giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 27 aprile i risultati sono: Pico2005 361, Scheggia 52, Piero 51, Skorpio 10, Luna19 3, Hleut 2, Simona 1, Melissa 1, Graan 1, Corsaro nero 1, Nando 1, Blusolemare 1, Gabri 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 27 aprile i risultati sono: Nando 33, Piero 9, Scheggia 9, Melissa 2, Graan 1, Blusolemare 1, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 27 aprile i risultati sono: Piero 26, Gabri 7, Melissa 5, Hleut 5, Renata 2, Simona 1, Blusolemare 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Oroscopo del giorno 26 Settembre Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Oroscopo del giorno 26 Settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Oroscopo del giorno 26 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Oroscopo del giorno 26 Settembre   Oroscopo del giorno 26 Settembre EmptyDom 26 Set 2010, 14:44

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Oggi dovete cavarvela da soli: infatti, dopo un prolungato soggiorno nel segno, la Luna vi abbandona. Vi serve un po’ di tempo per riorganizzarvi. Ma poi ripartite, sicuri e determinati come vostro solito. Avete ben chiari gli obiettivi da raggiungere.
Lavoro. Puntate sui programmi a lunga scadenza e sulle piccole cose di tutti i giorni. Non è ancora arrivato il momento di pensare in grande.
Amore. Basterà qualche coccola e piccola attenzione in più per ritrovare la complicità e la tenerezza di sempre con la persona che amate.
Salute. La vostra indole vi tenta di accettare anche le sfide più impegnative ma, date le energie un po’ scarse, lasciate stare gli sport estremi.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tanti e contrastanti gli influssi che oggi i pianeti hanno in serbo per voi. Col risultato che, alla fine, rischiate di rimanere fermi al palo… Tenete a freno l’impulsività e uno spirito polemico un po’ troppo vivace: o saranno liti a go-go…
Lavoro. Coraggio e determinazione per raggiungere i traguardi che vi siete dati non vi mancano. Ma siete troppo aggressivi: controllatevi.
Amore. Non fatevi prendere la mano dall’ipersensibilità. O finirete con il convincervi che tutti ce l’hanno con voi e che nessuno vi ama.
Salute. Ansiosi e insoddisfatti come siete, è molto alto il rischio che cerchiate consolazione alle vostre insicurezze gettandovi sui dolci…

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Domenica noiosa, avara di soddisfazioni. In più vi coglie un’insolita pigrizia, che vi toglie la volontà di prendere qualsiasi iniziativa. Indispettirsi non serve: in fondo, non c’è niente di male nel passare una giornata di festa in panciolle.
Lavoro. L’impazienza va assolutamente evitata. La situazione è già molto delicata: agire frettolosamente servirebbe solo a peggiorare il tutto.
Amore. Con la persona amata fate progetti a breve termine e, soprattutto, a portata del vostro portafogli. Spendere cifre folli non serve.
Salute. Fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto non vuol dire affrontare chissà che spese o sacrifici. Imponetevi di agire con misura.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non avete più scuse: con la Luna e Mercurio che, grazie ai loro benevoli sestili, vi rendono socievolissimi, dovete gettarvi nella mischia. E, cosa piuttosto insolita, oggi sarete voi a fare da traino all’allegra brigata dei vostri amici!
Lavoro. Ottimo momento per chi lavora in team. La sintonia con i collaboratori rasenta la perfezione e il lavoro se ne avvantaggia notevolmente.
Amore. Preparatevi a vivere emozioni inedite, scoppiettanti, entusiasmanti! Che siate single o accasati, sarà comunque una giornata al fulmicotone!
Salute. È il periodo ideale per darsi allo sport. Tra le tante attività, scegliete quella che più vi si addice e poi partite alla carica!

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il passaggio della Luna in Toro non è esattamente quella che si dice una buona notizia. Il notturno satellite vi rende un po’ inconcludenti. Le vostre intenzioni sono buone, anzi ottime. Ma al dunque, tutto si risolve con un nulla di fatto…
Lavoro. Non fate promesse che non potete mantenere. L’unico risultato sarebbe quello di far perdere punti alla vostra immagine professionale.
Amore. Anche in fatto di sentimenti, pesate bene le parole e non vantate possibilità che alla prova dei fatti si rivelerebbero solo fumo…
Salute. Di solito disponete di una notevole carica di energia. Ma in questa fase, con Marte ostile, siete un po’ sottotono, perciò adeguatevi.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Quest’ultima domenica di settembre per voi si presenta sotto i migliori auspici planetari. Luna, Mercurio, Venere e Marte vi amano alla follia! Eventi culturali, feste tra amici, brevi viaggi: avete mille occasioni per divertirvi come meglio credete.
Lavoro. Tutto è perfetto, tutto procede secondo i vostri programmi. Perciò decidete di godervi questa giornata di festa senza pensare al lavoro.
Amore. Ogni promessa è debito. Avete assicurato al partner che trascorrerete l’intera giornata insieme e, caschi il mondo, manterrete la parola!
Salute. Sereni, rilassati e di ottimo umore, vi sentite benissimo. Imparare ad essere meno rigidi con voi stessi vi gioverebbe moltissimo.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La frenante opposizione lunare al segno finalmente è terminata, ma dovrete comunque vedervela con qualche problematico e irritante strascico. Colpa del quadrato che il Sole scambia con Plutone, che vi rende aggressivi e insofferenti a tutto.
Lavoro. Aggressivi e prepotenti, oggi non siete voi. Volete imporre a tutti il vostro punto di vista e non ascoltate ragioni: esistete solo voi…
Amore. Andateci piano, nel seguire la spinta demolitrice che Plutone v’instilla. Raccogliere i cocci, poi, sarebbe faticoso e pure umiliante…
Salute. In questo periodo di Luna calante, assumete tisane a base di foglie di uva ursina: sono l’ideale per prevenire problemi di cistite.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La domenica che avete di fronte ha tutta l’aria di avere un sapore spiacevolmente amaro. Ogni vostra iniziativa finirà con un buco nell’acqua. Troppo pesante, persino per voi, l’opposizione della Luna, in analoga angolazione pure a Venere e Marte...
Lavoro. Capricciosi e suscettibili come siete, oggi sembrate quasi dei bambini! Fate il broncio a chiunque osi contraddirvi o riprendervi.
Amore. Vi sentite incompresi: vi sembra che la persona amata non vi capisca più. La sentite fredda e distante, ma in realtà il problema siete voi.
Salute. Non cercate consolazione alle vostre delusioni indulgendo nelle spese sfrenate. Otterreste solo di ritrovarvi con il conto in rosso.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’entusiasmo, la vitalità e il buonumore dei giorni passati oggi si stemperano un po’. Questa Luna in Toro per voi non è proprio il massimo… Una montagna di piccole e noiose incombenze vi aspetta al varco: non potete più rinviarle oltre.
Lavoro. Dite di voler volare alto, che siete tagliati per ben altri incarichi e poi vi ritrovate puntualmente con un mare di pratiche inevase…
Amore. È come se voi e la persona amata parlaste due lingue diverse e non riusciste più a capirvi. Smettetela di fuggire e affrontate il problema.
Salute. Al momento, vitalità ed energie sono in riserva. Perciò cercate di non sprecarle inutilmente e, soprattutto, provate a dormire di più.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’ottimo trigono lunare, rafforzato anche dal trigono scambiato con Plutone, vi dà la carica, rendendovi coraggiosi e determinati come non mai. Il vostro compito è quello d’incanalare nel modo più costruttivo possibile tanta benevolenza planetaria.
Lavoro. Appassionati e carismatici, illustrate idee e progetti con un’imbattibile capacità di persuasione. Convincerete i vostri interlocutori.
Amore. Carisma e passionalità, utilissimi sul lavoro, in amore hanno effetti addirittura strepitosi. E voi lo constatate in prima persona…
Salute. Marte vi carica di energie, la Luna vi regala tanto buonumore: un cocktail fenomenale, in grado di farvi sentire al settimo cielo!

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se speravate in una domenica divertente, da trascorrere in allegria con i vostri amici… scordatevela. I pianeti sono di ben altro avviso. La Luna, da un poco affine segno di Terra, vi carica di responsabilità e di fastidiose incombenze.
Lavoro. Nella fretta di portare a termine un incarico a voi molto sgradito, avete preso lucciole per lanterne. E adesso vi tocca rimediare…
Amore. Prove alla mano, messi spalle al muro dal vostro compagno, non potete più negare: vi siete dimenticati un importante anniversario…
Salute. Lasciate stare rimedi miracolosi o pozioni strane. Per combattere gli stati d’ansia va benissimo la notissima ed efficacissima camomilla.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Siete decisissimi a non farvi rovinare la giornata di festa dalle solite e ormai croniche seccature professionali. E ci riuscite alla perfezione! Complice il sestile della Luna in Toro, siete di buonumore e avete le idee molto chiare sul da farsi.
Lavoro. La schiettezza con la quale esponete le vostre difficoltà al capo è la strategia migliore. Otterrete gli appoggi di cui avete bisogno.
Amore. Col partner la sintonia si trasforma in simbiosi: l’accordo è totale. Nell’aria si diffonde un inebriante profumo di fiori d’arancio…
Salute. Questo clima d’inizio autunno vi spinge a poltrire un po’ e a desiderare ritmi più blandi. Assecondate pure questa vostra necessità.



www.barbanera.it/index.html

_________________
Oroscopo del giorno 26 Settembre 2mg6u87
Oroscopo del giorno 26 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 26 Settembre Premi_11
Oroscopo del giorno 26 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 26 Settembre Firma_11Oroscopo del giorno 26 Settembre 1_tutt10Oroscopo del giorno 26 Settembre Scalat14Oroscopo del giorno 26 Settembre Moto_g10Oroscopo del giorno 26 Settembre Ren_ru10Oroscopo del giorno 26 Settembre Tris2010Oroscopo del giorno 26 Settembre Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Oroscopo del giorno 26 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Oroscopo del giorno 27 Settembre   Oroscopo del giorno 26 Settembre EmptyLun 27 Set 2010, 06:11

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vi aspetta un lunedì più faticoso del solito, fatto di piccole grane legate ai problemi quotidiani e di qualche preoccupazione di ordine economico. Ma non siete i tipi che si fanno scoraggiare da intoppi e contrarietà: avete già in mente come rimediare.
Lavoro. Occupatevi soltanto dell’ordinario, senza permettere ad altro di distrarvi. Solo in questo modo riuscirete a superare i numerosi intoppi.
Amore. Non si può certo parlare di trasporto ma, tutto sommato, in coppia c’è un discreto feeling. Data la situazione, c’è di che accontentarsi…
Salute. Non esagerate con l’attività sportiva, se non volete incappare in qualche infortunio. Oggi accontentatevi di camminate a passo svelto.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se non fosse per il distacco dalla realtà dovuto all’ostile quadratura che la Luna scambia con Nettuno, sarebbe una giornata quasi perfetta. Ma avete i necessari appoggi planetari per rimanere con i piedi ben saldi a terra. Potete stare tranquilli.
Lavoro. L’unico pericolo da cui dovete stare lontani è una certa tendenza a volare troppo alto. Moderate le mire e tutto andrà per il meglio.
Amore. Del tutto incapaci di mettere ordine in situazioni trascurate, è fatale che le relazioni già in crisi finiscano con l’incrinarsi del tutto.
Salute. Non cadete nella tentazione di consolarvi facendo shopping compulsivo. Alla fine, vi ritrovereste più depressi e insoddisfatti di prima.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Ripresa di settimana problematica e fiacca, la vostra. Non avreste nessuna voglia di ripartire, ma il dovere vi chiama: non potete ignorarlo. Tante le situazioni spinose cui metter mano, ma le idee su come affrontarle sono vaghe e nebulose…
Lavoro. Sperare che alla fine qualcuno arriverà a risolvere le seccature che vi affliggono non è il modo migliore per uscire dalle secche…
Amore. Alle volte, una bugia innocente può essere giustificata. Specialmente se viene detta per evitare alla persona amata una grossa delusione.
Salute. Avete bisogno di rimettere ordine nelle vostre abitudini e di darvi ritmi quotidiani più regolari e salutari. Smettetela di rinviare.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Potete contare su prospettive astrali molto stimolanti, grazie ai sestili di Luna e Mercurio e ai fulgidi trigoni di Venere, Marte e Giove. Come approfittare di tanta generosità planetaria spetta a voi deciderlo. Avete l’imbarazzo della scelta.
Lavoro. La proposta di un amico vi sembra un’ottima occasione per realizzare un sogno che coltivate da tempo: avviare un’attività in proprio.
Amore. Una persona vi tenta e v’incuriosisce… Una buona occasione, se volete divertirvi; ma se volete l’amore vero, dovete cercare altrove.
Salute. Fase di Luna calante: è il periodo più adatto per iniziare una dieta disintossicante. Non state a pensarci e iniziate l’impresa!

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Inizio di settimana impegnativo su vari fronti. Vi imponente ritmi frenetici per far fronte ai numerosi disguidi, ma con scarsi risultati. Tentate di guadagnare tempo, studiate a fondo la situazione e prendete le necessarie contromisure.
Lavoro. Accantonate le vostre ambizioni professionali: in questo momento è essenziale puntare tutto sul presente, per tamponare le varie falle.
Amore. Il rapporto con la persona amata potrebbe registrare punte di tensione a causa di una divergenza in materia di gestione del vostro ménage.
Salute. Cercate un modo semplice ed efficace per recuperare serenità ed equilibrio? Adottare un cucciolo è la soluzione che fa al caso vostro.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ricominciate la settimana con una, anzi con molte marce in più! Merito soprattutto dell’amichevole Luna in Toro, in ottima sintonia con Mercurio. Intelligenza e istinto viaggiano a braccetto: una simbiosi che vi consente di superare ogni vostra ansia.
Lavoro. Se operate nei settori legati alla ricerca e alla comunicazione, il lavoro prende letteralmente il volo! Bene anche gli altri ambiti.
Amore. Con la persona amata il feeling si approfondisce e la relazione si consolida: cominciate a pensare seriamente al vostro futuro insieme.
Salute. Il vostro passatempo preferito è la lettura. In compagnia di un buon libro vi sentire in pace con voi stessi e con il mondo intero.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Molte le novità e i cambiamenti, e non tutti graditi. Preferireste una situazione più stabile e tranquilla: non avete voglia di ripartire. Se da soli pensate di non farcela, non esitate a chiedere aiuto ad un amico o a una persona cara.
Lavoro. Gli obiettivi che vi siete dati li avete ben chiari in testa. Come raggiungerli, be’, questa per adesso è tutta un’altra storia…
Amore. Avete indugiato troppo e la persona che v’interessava si fa vedere in giro con qualcun altro. Ma forse vuole solo farvi ingelosire…
Salute. Regalatevi una vasca idromassaggio e non fatevi bloccare dalla spesa. Il benessere che ne ricaverete vi ripagherà del denaro speso.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Affrontare il lunedì non è mai cosa facile. Farlo, avendo come handicap la Luna opposta dal Toro, diventa impresa pressoché impossibile… Umorali, instabili, soggetti a continui e repentini sbalzi di umore, oggi siete da prendere con le molle.
Lavoro. Con i colleghi il clima è ad alta tensione. Ogni pretesto, anche il più insignificante, è buono per attaccare briga e bisticciare.
Amore. Se non vi calmate un po’, anche in coppia sarà una giornata da tregenda. Messe a dura prova le relazioni meno solide: possibili rotture.
Salute. Marte nel segno rende la salute un po’ instabile, procurandovi una spiccata sensibilità emotiva e fisica. Vi sentite affaticati.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se non fosse per Mercurio che, sempre ostile dalla Vergine, continua a darvi del filo da torcere, la situazione sarebbe abbastanza fluida. Contro distrazioni e dimenticanze, datevi una ferrea organizzazione e non trascurate neppure i dettagli.
Lavoro. Trovare la giusta concentrazione per ora resta una chimera. Sopperite seguendo al millimetro la tabella di marcia che vi siete dati.
Amore. Lasciate le noie di lavoro fuori dalla porta di casa e abbandonatevi tra le braccia del partner. Le sue coccole vi rimetteranno al mondo.
Salute. Prendetevi cura del buon funzionamento del vostro fegato. Per farlo, introducete nella vostra dieta alimenti ricchi di vitamina C.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le geometrie planetarie di questo inizio di settimana sono molto positive, anzi si potrebbero definire addirittura ottime! E voi gongolate… I pianeti privilegiano il settore del divertimento. Serve una buona idea per dare il via alle danze!
Lavoro. Un colpo al cerchio e uno alla botte che, nella fattispecie, sono il lavoro e gli interessi personali. Avete trovato il giusto equilibrio.
Amore. Insolitamente romantici e comunicativi, trovate un modo originale per esprimere al vostro compagno tutto il vostro amore. Una meraviglia…
Salute. In forma eccellente e di ottimo umore, potete approfittare di questo momento di grazia per iniziare una qualche attività sportiva.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Iniziare la settimana con la Luna storta, e per giunta pure in rotta di collisione con Nettuno, non è il massimo. Tensioni in famiglia e sul lavoro. Passivi, svogliati, incapaci di prendere in mano situazioni trascurate e confuse, siete poco concreti.
Lavoro. Non riuscendo a valutare la reale portata delle situazioni che vi ritrovate di fronte, finite col rifugiarvi in un mondo tutto vostro.
Amore. Insicurezze, tensioni, scatti d’ira improvvisi e ingiustificati: in questo modo rischiate di destabilizzare anche la relazione più solida.
Salute. Contro gli innalzamenti di pressione da cambio di stagione, ricorrete all’infuso di biancospino, da bere due o tre volte al giorno.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie all’amichevole Luna in Toro, siete molto più concreti del solito. Marte in generoso trigono dà la stura a progetti di una certa caratura. Non temete di mettere troppa carne al fuoco: la possibilità di fallire gli obiettivi non è contemplata…
Lavoro. Le difficoltà non mancano, ma voi riuscite a farvi fronte con rapidità ed acume. I superiori vi osservano con estrema soddisfazione.
Amore. In amore non ponete limiti alle opportunità che i pianeti vi riservano. Siete aperti alle passioni, a nuove emozioni: niente v’intimorisce!
Salute. Sereni e rilassati, state benissimo. Il vostro spiccatissimo sesto senso se ne avvantaggia: approfittatene per una puntatina al lotto…



www.barbanera.it/index.html

_________________
Oroscopo del giorno 26 Settembre 2mg6u87
Oroscopo del giorno 26 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 26 Settembre Premi_11
Oroscopo del giorno 26 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 26 Settembre Firma_11Oroscopo del giorno 26 Settembre 1_tutt10Oroscopo del giorno 26 Settembre Scalat14Oroscopo del giorno 26 Settembre Moto_g10Oroscopo del giorno 26 Settembre Ren_ru10Oroscopo del giorno 26 Settembre Tris2010Oroscopo del giorno 26 Settembre Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
Oroscopo del giorno 26 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oroscopo del giorno 22 Settembre
» Oroscopo del giorno 23 settembre
» Oroscopo del giorno 24 Settembre
» Oroscopo del giorno 28 Settembre
» Oroscopo del giorno 21 Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: