giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 27 aprile i risultati sono: Pico2005 361, Scheggia 52, Piero 51, Skorpio 10, Luna19 3, Hleut 2, Simona 1, Melissa 1, Graan 1, Corsaro nero 1, Nando 1, Blusolemare 1, Gabri 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 27 aprile i risultati sono: Nando 33, Piero 9, Scheggia 9, Melissa 2, Graan 1, Blusolemare 1, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 27 aprile i risultati sono: Piero 26, Gabri 7, Melissa 5, Hleut 5, Renata 2, Simona 1, Blusolemare 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Oroscopo del giorno 21 Settembre Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Oroscopo del giorno 21 Settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Oroscopo del giorno 21 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Oroscopo del giorno 21 Settembre   Oroscopo del giorno 21 Settembre EmptyMar 21 Set 2010, 06:58

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Questa Luna in un segno d’Acqua per voi non è il massimo, visto che vi rende confusi, poco pratici, indecisi sul da farsi e pure irascibili… Non c’è niente di male a prendersi un giorno di pausa. Da quanto tempo non vi riposate un po’?
Lavoro. Non è il momento delle decisioni, né tanto meno dei cambiamenti. Cercate di rimandare il più possibile, in attesa di stelle migliori.
Amore. Con la persona amata, una divergenza di poco conto rischia di diventare un caso di stato… Saggezza impone di ridimensionare il tutto.
Salute. Indossate qualcosa di verde. Secondo la cromoterapia è un colore che rilassa e che può riequilibrare un sistema nervoso troppo sollecitato.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Adesso che, finalmente, la Luna torna ad esservi amica, potete prendere… il Toro per le corna e affrontare ogni difficoltà con piglio sicuro. Il lavoro ha bisogno di attenzioni particolari. Una situazione va affrontata e risolta al più presto.
Lavoro. L’ansia dei giorni scorsi si scioglie per lasciare spazio alla fiducia nelle vostre capacità. Adesso siete sicuri di potercela fare.
Amore. Nonostante le incertezze e le divergenze di vedute, le basi dell’intesa sono salde. Alle volte, però, siete un po’ troppo intransigenti.
Salute. Provate ad arredare la casa o l’ufficio disponendo i mobili secondo le regole del feng shui. I benefici non si faranno attendere.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Che disdetta questa Luna in Pesci: con la sua quadratura al segno, il notturno satellite vi rende capricciosi, dispersivi, influenzabili. A completare l’opera ci si mette Mercurio, pure lui in angolazione avversa. Disguidi sul lavoro.
Lavoro. Apparentemente state lavorando, in realtà sognate ad occhi aperti. Così non solo perdete tempo, ma combinate pure un sacco di pasticci…
Amore. Ma, tra le rassicuranti mura domestiche, coccolati dalle amorevoli attenzioni del vostro compagno, ogni problema si ridimensiona.
Salute. Al lavoro e in casa fate molta attenzione e non adoperate strumenti affilati o taglienti. Oggi siete distratti e pure maldestri.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Pianeti amici vi trasmettono la disposizione d’animo adatta per godere delle cose più piacevoli che la vita può offrirvi. Approfittatene al volo! Bando alle indecisioni e accettate senza indugio gl’inviti di amici e conoscenti: non ve ne pentirete.
Lavoro. Ascoltate, applicandoli, i consigli di chi ha a cuore il vostro bene e lasciate stare chi si proclama vostro amico soltanto a parole.
Amore. Lasciatevi andare e pensate solo a divertirvi. Venere e Marte, dallo Scorpione, vi regalano un’intraprendenza fuori dall’ordinario.
Salute. Siete dello stato d’animo adatto per regalarvi qualche coccola supplementare. Concedetevi un bagno rilassante a base di biancospino.

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non potete prendervela con i vostri cari, se le cose non girano come vorreste voi. Semmai, prendetevela con Venere e Marte in quadratura… Che vi rendono quanto mai nervosi e incapaci di instaurare rapporti costruttivi con il prossimo.
Lavoro. A che servono le riunioni di lavoro, se poi a parlare siete soltanto voi, che oltre tutto volete sempre avere sempre e comunque ragione…
Amore. Insofferenti e indisponibili al dialogo, fate della vita di coppia un campo di battaglia disseminato di desolanti macerie fumanti…
Salute. Eccedendo nel mangiare e anche nel bere, vi ritrovate con il fegato affaticato. Rimediate con un decotto a base di menta e rosmarino.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sembra che Luna, Sole, Mercurio, Giove e Urano abbiano giudicato il vostro segno il terreno ideale nel quale aggiustare i rispettivi conti. C’è davvero poco da stare allegri quando una simile gragnola di ostilità planetarie ti piove in testa…
Lavoro. Ansia e confusione v’impediscono di vedere chiaro dentro di voi. Vi è difficile comunicare con gli altri, siete molto insofferenti.
Amore. Alla persona che amate avete fatto una solenne promessa, che però non mantenete. Alla sua cocente delusione, reagite spazientendovi.
Salute. Il tono dell’umore è a dir poco sotto i tacchi. L’unica cosa che oggi riuscite a tenere alto, fin troppo, è il livello dei vostri nervi…

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se state pensando di fare un acquisto importante, ma non avete a disposizione l’intera somma necessaria, meglio rinviare a stelle più propizie. Siate ragionevoli: non è il momento adatto per chiedere denaro in prestito o per accendere mutui.
Lavoro. Se state cercando lavoro o volete cambiare attività, non potete pensare che le occasioni vi piovano dal cielo. Dovete andare a cercarvele.
Amore. Denaro, denaro, sempre denaro. Il vostro compagno non fa che ricordarvi che i soldi sono pochi e la vostra gestione troppo disinvolta…
Salute. Se avevate in programma di regalarvi un soggiorno presso una spa benessere, per ora vi tocca rinviare: è una soluzione troppo costosa.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le sorti del vostro segno si risollevano e voi finalmente tornate a sorridere. Recuperate fascino, carisma e simpatia: siete irresistibili! Regista di questa meravigliosa sterzata planetaria è la Luna, in trigono al segno e a una dolcissima Venere.
Lavoro. Tutto procede liscio come sul velluto e con il minimo sforzo da parte vostra. Sembra quasi che abbiate inserito il pilota automatico!
Amore. Fascino, gusti raffinati e una sensibilità fuori dalla norma fanno di voi una magnifica preda. Se siete single, non lo rimarrete a lungo…
Salute. Perfette le congiunture planetarie per dedicare cure e attenzioni alla bellezza. Massaggi, trattamenti: scegliete voi cosa più vi piace.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Date le quadrature di Luna, Mercurio e Giove procederete facendo più fatica del solito. Piccole difficoltà scatenano reazioni sproporzionate. Oggi la vostra capacità di valutare la portata effettiva dei problemi fa acqua da tutte le parti.
Lavoro. Non v’impegnate: è questo il motivo degli scarsi risultati sul lavoro. Ma voi prendete la scusa che c’è un collega che vi rema contro.
Amore. Tergiversate per non dare una risposta definitiva. Ma se la relazione, ancora potenziale, già non vi convince, lasciate perdere...
Salute. La vostra alimentazione ha bisogno di essere rivista. Introducete troppi grassi e poche vitamine: mangiate meno dolci e più frutta.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il quadro astrale, già molto favorevole, oggi diventa addirittura da esposizione! Merito della Luna in sestile dai Pesci e in sintonia con Plutone. Che vi spinge inesorabilmente verso il rinnovamento di molti settori della vostra vita. Assecondatela.
Lavoro. Non abbiate timore di abbandonare vecchi equilibri e abitudini consolidate. Ogni scelta, ogni decisione nasce sotto ottime stelle.
Amore. Che tagliate con il passato o proviate a rinnovare la vostra relazione, andrete comunque incontro a nuove ed entusiasmanti avventure.
Salute. L’ondata di rinnovamento coinvolge anche il settore della salute e del benessere. Approfittatene per abbandonare abitudini poco salutari.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grane e intoppi sul lavoro sono ormai una costante della quale cominciate ad averne abbastanza. Più che mai contrariati, non fate che sbuffare. Non fossilizzatevi su quella che giudicate essere l’unica soluzione ai vostri problemi. Magari non è così.
Lavoro. Non sapete più bene quale sia la giusta direzione da seguire. Siete disorientati, confusi: forse è il caso di fermarsi a riflettere.
Amore. Non c’è spazio per i sogni e neppure per la passione. Siete troppo coinvolti dai problemi professionali per poter pensare ad altro.
Salute. Tanto sicuri delle vostre idee, pretendete di saperne anche più del vostro medico. Lasciate stare: niente azzardi in fatto di salute.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tanti, troppi i pianeti che vogliono dire la loro, oggi. E, come dice il proverbio, quando a cantare ci sono troppi galli, non si fa mai giorno… Siete ansiosi, irritabili, pericolosamente inclini a largheggiare nelle spese. E troppo suggestionabili.
Lavoro. Emotivi e distratti, che dobbiate affrontare colloqui di lavoro o prove di studio, i risultati non saranno all’altezza delle aspettative.
Amore. Siete più che mai distratti, sbadati, pasticcioni. Ma con quello sguardo tenero e fascinoso, sapete farvi perdonare questo ed altro!
Salute. Suggestionabili come siete, rischiate di dare ascolto al primo ciarlatano che vi offre la panacea di tutti i mali. Non siate ingenui.

_________________
Oroscopo del giorno 21 Settembre 2mg6u87
Oroscopo del giorno 21 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 21 Settembre Premi_11
Oroscopo del giorno 21 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 21 Settembre Firma_11Oroscopo del giorno 21 Settembre 1_tutt10Oroscopo del giorno 21 Settembre Scalat14Oroscopo del giorno 21 Settembre Moto_g10Oroscopo del giorno 21 Settembre Ren_ru10Oroscopo del giorno 21 Settembre Tris2010Oroscopo del giorno 21 Settembre Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
Oroscopo del giorno 21 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oroscopo del giorno 28 Settembre
» Oroscopo del giorno 30 Settembre
» Oroscopo del giorno 22 Settembre
» Oroscopo del giorno 23 settembre
» Oroscopo del giorno 24 Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: