giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 28 marzo i risultati sono: Blusolemare 1, Melissa 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 marzo i risultati sono: Lory 70, Quartina 51, Blusolemare 11, Graan 3, Skorpio 2, Scheggia 1, Simona 1, Melissa 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Oroscopo del giorno 23 settembre Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Oroscopo del giorno 23 settembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14738
Data d'iscrizione : 26.01.09

Oroscopo del giorno 23 settembre Empty
MessaggioTitolo: Oroscopo del giorno 23 settembre   Oroscopo del giorno 23 settembre EmptyGio 23 Set 2010, 06:16

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Avrebbe potuto essere una giornata molto gradevole, con la Luna nel segno. Ma i suoi pessimi rapporti con il Sole e Plutone rovinano tutto. Siete confusi, irritabili, insoddisfatti e riversate le vostre tensioni su chiunque vi capiti a portata.
Lavoro. Non sopportate regole e imposizioni di alcun tipo: vorreste dare un taglio netto con tutto. Frenate gli impulsi e recuperate il buonsenso…
Amore. Partner e familiari, vedendovi tesi, vorrebbero aiutarvi. Ma voi respingete ogni consiglio, considerandolo un’insopportabile interferenza.
Salute. Preparatevi un bagno rilassante a base di verbena e… restateci immersi per un bel po’. È un ottimo rimedio per calmare i nervi.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna e Sole si allontanano dal segno e per voi le cose diventano un po’ più complicate. L’umore si fa grigio, le energie sono in netto cal. I rapporti affettivi sono quelli più sollecitati dai contrasti planetari. Possibili crisi di coppia.
Lavoro. Una vostra incertezza, peraltro ingiustificata, vi fa perdere del tempo prezioso, facendovi soffiare di sotto il naso un’ottima occasione.
Amore. La vita di coppia va incontro a momenti difficili. Non peggiorate la situazione con rivendicazioni tanto assurde quanto ingiustificate.
Salute. Evitate sforzi eccessivi e ritmi troppo sostenuti. Il vostro organismo non è al top della forma e finireste con il debilitarvi.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Persiste l’ostilità di Mercurio, ma da oggi la Luna e il Sole ricominciano a fare il tifo per voi. Così tornate gli allegri compagnoni di sempre! Ma non fatevi prendere la mano dai facili entusiasmi. Prima di agire è d’obbligo riflettere a fondo.
Lavoro. Avete avuto un’idea rivoluzionaria che però ha bisogno di essere affinata, per poter trovare la giusta applicazione. Bandite la fretta.
Amore. Con la fantasia che viaggia a pieni giri date un’impronta nuova e stimolante anche alle storie più appiattite e stanche. Siete dei geni!
Salute. Non trascurate un sintomo che il vostro organismo vi invia: agite con tempestività. Anche i piccoli disturbi possono cronicizzarsi.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna e Sole vi mollano in mezzo al guado e prendono ad ostacolarvi con le loro irritanti quadrature. Giornata molto altalenante e faticosa. Le avversità planetarie avranno ricadute problematiche soprattutto sul lavoro e nei rapporti familiari.
Lavoro. Una persona nella quale avete riposto tutta la vostra fiducia potrebbe all’improvviso ritirare il suo sostegno. E lasciarvi nei guai.
Amore. Vi trovate di fronte ad un aut aut: scegliere tra la famiglia e la persona che amate. Ma forse siete voi che la fate troppo tragica…
Salute. Non gettatevi su dolciumi e pasticcini vari per attenuare tensioni e nervosismi. Non ne guadagnereste niente, solo chili di troppo…

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Potete riprendere i ritmi intensi e sostenuti che tanto vi si addicono. Con la Luna che v’infiamma dall’Ariete, mettete in cantiere mille iniziative. Grazie anche all’aiuto di una persona a voi molto vicina, recuperate in un battibaleno il terreno perduto.
Lavoro. Se state pensando di cambiare lavoro, guardatevi intorno con occhi nuovi: individuerete occasioni che finora vi erano sfuggite.
Amore. Quel che è stato è stato: provate a ripartire come se la vostra relazione cominciasse oggi. E gettate alle ortiche le tensioni del passato.
Salute. Vi sentite su di giri e in grado di scalare le montagne a mani nude. Ma Marte in quadratura suggerisce prudenza in tutto ciò che fate.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna che esaurisce la sua problematica opposizione al segno, le cose migliorano un po’. Recuperate la sicurezza nelle vostre capacità. E vi gettate anima e corpo sul lavoro che nei giorni scorsi è rimasto in arretrato. Oggi siete inarrestabili.
Lavoro. Non fatevi prendere dalla smania di fare tutto e subito: mettete in campo la vostra proverbiale organizzazione e procedete per gradi.
Amore. Avete voglia di passare un po’ di tempo con i vostri amici, ma avete promesso la serata al partner? Perché non unite le due compagnie?
Salute. Le ore piccole non fanno per voi: rincasate a tarda ora e non riuscite a prendere sonno. Rilassatevi bevendo un bicchiere di latte caldo.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il Sole entra nel segno, ma data la sua opposizione alla Luna, la sua presenza vi crea più problemi che vantaggi. Siete nervosi e insofferenti. Chiusi in voi stessi e presi dalle vostre elucubrazioni, rendete la situazione anche più difficile.
Lavoro. Ciò che desiderate non è per ora alla vostra portata, mentre gli obiettivi alla vostra portata non vi interessano. Un bel pasticcio…
Amore. Silenziosi, chiusi in voi stessi e incapaci di esprimere la vostra carica emotiva, vivete con profondo disagio la vita di coppia.
Salute. Non tenetevi tutto dentro: trovate un modo per sfogarvi. Fosse anche il gridare ai quattro venti i motivi delle vostre insoddisfazioni.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Gli entusiasmi si spengono. Il dinamismo e la vitalità che nei giorni passati la facevano da padroni, oggi passano un po’ in secondo piano. Niente di cui preoccuparsi: è solo che la Luna si allontana dal segno e anche il Sole si fa distratto.
Lavoro. Una fastidiosa vena critica vi spinge a polemizzare su tutto ciò che a vostro giudizio non va. Attenzione a dove indirizzate le critiche...
Amore. Anche in coppia vi dimostrate insofferenti alle parole e ai comportamenti della persona amata. Finendo col fargli perdere la pazienza.
Salute. Se nessuno è disposto a concedervi le attenzioni che desiderate, fate da soli: coccolate la pelle con una crema idratante profumata.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna in Ariete e il Sole in Bilancia, da oggi potete contare su qualche proficua alleanza planetaria. Vi sentite già più determinati. Puntate tutto sulle vostre relazioni sociali, il settore che ultimamente avete trascurato di più.
Lavoro. Il lavoro non riparte, ma oggi non ve la prendete più di tanto. E affrontate grane e seccature col sorriso sulle labbra. È già qualcosa…
Amore. Desiderate uscire, vedere gente, fare nuove conoscenze. Oggi volete divertirvi senza pensare a niente e, caschi il mondo, ci riuscirete!
Salute. La medicina capace di farvi superare eventuali stati d’animo negativi l’avete già trovata da soli: stare in compagnia dei vostri amici.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Notizie poco confortanti. La Luna, in quadratura dall’Ariete e pure in rotta di collisione con Plutone, vi rende polemici, impulsivi e poco riflessivi. E anche il Sole, passando in Bilancia, non vi vede più tanto di buon occhio. Grattacapi sul lavoro.
Lavoro. Vorreste mettere in discussione tutto e tutti. Proprio adesso che, mattone dopo mattone, vi state costruendo una solida posizione…
Amore. Discussioni animate in famiglia e con la persona del cuore. Vi sembra che nessuno sia più in grado di capirvi e che tutti vi ostacolino.
Salute. Oggi il vostro peggior nemico è lo stress. Contrastatelo con un rimedio naturale: un bagno rilassante e ristoratore al timoserpillo.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il sostegno della Luna e del Sole, da oggi vostri alleati, vi aiutano a trovare con facilità la soluzione più adatta ad ogni tipo di problema. Sul lavoro una questione importante e molto spinosa si alleggerisce e, finalmente, si avvia a soluzione.
Lavoro. Idee vivaci e molto originali vi spingono nella giusta direzione. Non fatevi sviare dall’opinione di un collega, forse un po’ invidioso.
Amore. È il momento di mettere ordine nelle vostre vicende sentimentali. Il che vuol dire che dovete piantarla di tenere il piede in due staffe…
Salute. Se vi accorgete di avere un paio di chiletti di troppo, non sottoponetevi a diete stressanti. Fare più movimento è la giusta soluzione.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un affare andato a monte potrebbe mettervi in difficoltà. Siete stati un po’ avventati, spendendo del denaro che ancora non avevate guadagnato. Inutile piangere sul latte versato: dovete farvi venire un’idea per rimediare alla vostra superficialità.
Lavoro. Non sognatevi neppure di cadere nella rete di qualche ciarlatano che promette facili guadagni col minimo sforzo: non dovete abboccare.
Amore. Trovate un rassicurante rifugio ai problemi e alle tensioni nel rapporto di coppia. Ve ne state stretti stretti tra le braccia del partner.
Salute. Niente lamentele, né recriminazioni contro la sorte avversa. L’amore viaggia a pieno ritmo: per voi il più efficace dei tranquillanti!


.

_________________
Oroscopo del giorno 23 settembre 2mg6u87
Oroscopo del giorno 23 settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 23 settembre Premi_11
Oroscopo del giorno 23 settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 23 settembre Firma_11Oroscopo del giorno 23 settembre 1_tutt10Oroscopo del giorno 23 settembre Scalat14Oroscopo del giorno 23 settembre Moto_g10Oroscopo del giorno 23 settembre Ren_ru10Oroscopo del giorno 23 settembre Tris2010Oroscopo del giorno 23 settembre Premio10
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32662
Data d'iscrizione : 20.01.09

Oroscopo del giorno 23 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Oroscopo del giorno 23 settembre   Oroscopo del giorno 23 settembre EmptyGio 23 Set 2010, 06:36

Citazione :
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Gli entusiasmi si spengono.

pianto
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
 
Oroscopo del giorno 23 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oroscopo del giorno 22 Settembre
» Oroscopo del giorno 24 Settembre
» Oroscopo del giorno 26 Settembre
» Oroscopo del giorno 28 Settembre
» Oroscopo del giorno 21 Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: