giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 27 aprile i risultati sono: Pico2005 361, Scheggia 52, Piero 51, Skorpio 10, Luna19 3, Hleut 2, Simona 1, Melissa 1, Graan 1, Corsaro nero 1, Nando 1, Blusolemare 1, Gabri 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 27 aprile i risultati sono: Nando 33, Piero 9, Scheggia 9, Melissa 2, Graan 1, Blusolemare 1, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 27 aprile i risultati sono: Piero 26, Gabri 7, Melissa 5, Hleut 5, Renata 2, Simona 1, Blusolemare 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Oroscopo del giorno 24 Settembre Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Oroscopo del giorno 24 Settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Oroscopo del giorno 24 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Oroscopo del giorno 24 Settembre   Oroscopo del giorno 24 Settembre EmptyVen 24 Set 2010, 06:31

La Luna nel segno esalta la vitalità, rendendovi più che mai dinamici e attivi. Spazzate via ogni eventuale ostacolo come fosse un fuscello. Non esiste
niente che oggi non siate in grado di fare. Amici e colleghi vi accordano totale fiducia.
Lavoro. Sbrigate l’ordinario con una rapidità che ha quasi dell’incredibile e subito vi attivate per dare una mano ad un collega in difficoltà.
Amore. Forse in coppia mancate un po’ di tatto. Perciò potreste finire con l’offendere, sia pure involontariamente, il vostro compagno.
Salute. Se i vostri occhi lacrimano un po’, forse è perché siete stati troppe ore davanti alla televisione o al computer. Fateli riposare.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Molti i pensieri e le idee di varia natura che vagano per la vostra mente, ma oggi non riuscite a concretizzare niente. Siete troppo confusi. Non stizzitevi, se siete un po’ inconcludenti. Piuttosto tirate i remi in barca e aspettate che passi.
Lavoro. Non fidatevi ciecamente di un collega solo perché con voi è molto allegro e affabile. Cercate invece di capire le sue reali mire.
Amore. Con il partner le distanze si ampliano, come pure le divergenze d’opinione. Forse siete stati un po’ frettolosi nel definirlo la vostra metà…
Salute. Se vi ritrovate un po’ rauchi, la colpa è della raucedine. Potete rimediare con dei decotti a base di rosa canina, molto efficaci.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Ariete vi dà la carica e anche tanto buonumore: l’ideale per progettare qualcosa in grado di vivacizzare il fine settimana alle porte. I grattacapi sul lavoro sono temporaneamente accantonati, almeno fino a lunedì. Ora volete divertirvi.
Lavoro. Giornata in salita, irta di seccature. Decidete di rinviare tutto ciò che non si piega alla vostra volontà a data da destinarsi.
Amore. Un incontro sorprendente, inaspettato, insperato, vi farà palpitare il cuore e pure la fantasia… Stavolta siete decisi a fare sul serio!
Salute. Le energie, un po’ scarse in questo momento, non sono in grado di sostenervi nelle attività molto intense. Datevi ritmi più blandi.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se trovaste il modo per superare i vostri problemi di lavoro, sareste le persone più felici del mondo. E invece non sapete che pesci prendere… Concedetevi una pausa. Passeggiate, riflettete, riposatevi: avete bisogno di chiarirvi le idee.
Lavoro. Il problema vero è che la questione in cui vi siete imbarcati con troppa faciloneria, non ha le necessarie fondamenta per stare in piedi.
Amore. Non ignorate gl’inviti di Venere e Marte. Almeno in amore potete contare su una inattaccabile protezione astrale: approfittatene!
Salute. Per sciogliere le tensioni l’ideale è il vostro elemento: l’acqua. Quindi preparatevi un bel bagno rilassante alla valeriana e tuffatevici!

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Potete dare libero sfogo ai vostri interessi personali: la Luna in Ariete è incondizionatamente dalla vostra parte e vi asseconda in tutto. Cosa che molto probabilmente non faranno le persone di casa, che ultimamente avete trascurato oltremisura…
Lavoro. Un affare, dopo avere a lungo arrancato, potrebbe finalmente prendere il volo. E il merito è tutto della vostra incrollabile tenacia.
Amore. Un’entrata extra e correte a fare acquisti per il partner. Che però più che di regali avrebbe bisogno di avervi al suo fianco più spesso.
Salute. Il consiglio è sempre lo stesso: amministrate con saggezza le vostre energie. Contrariamente a quanto credete, non siete indistruttibili.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Come al solito, le incombenze in casa sono molte e faticose e premono per essere portate a termine. E vi tocca fare sempre tutto da soli. Per una volta, ignorate i sensi di colpa, prendetevi una pausa e lasciate i familiari a cuocere nel loro brodo…
Lavoro. Non aggiungete ai vostri già numerosi impegni anche le questioni irrisolte dei vostri colleghi. Per oggi fate orecchie da mercante…
Amore. Se avete voglia di trascorrere un po’ di tempo con qualche amico, non state a pensarci su: prendete il telefono e organizzate qualcosa.
Salute. Impegni e tensioni potrebbero causarvi un po’ di stress fisico. Contrastatelo con infusi di rosa canina, da assumere tre volte al giorno.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Opposta dall’Ariete, la Luna vi rende suscettibili, infiammabili, molto facili alle arrabbiature… Ma dov’è finito il vostro proverbiale equilibrio? Mal sopportate tensioni e nervosismo: a fine giornata vi sentirete esausti, svuotati di ogni energia.
Lavoro. Non riuscite a riflettere, a concentrarvi, a prendere decisioni che non possono essere rinviate. È che siete ansiosi e irrequieti.
Amore. Anche con la persona che amate non siete voi: irascibili, insoddisfatti e con una fastidiosa tendenza alla critica e alla polemica.
Salute. Se l’equilibrio psicofisico viene meno, a risentirne è lo stomaco. Contro i disturbi della digestione assumete un infuso di melissa.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il vostro quadro astrale non è per niente da disprezzare. Ma voi siete incontentabili e vi lamentate comunque: vorreste sempre la perfezione. Che però, come ben sapete, non è di questo mondo: perciò, per una volta, fareste bene ad accontentarvi.
Lavoro. Il desiderio di svettare su tutti vi spinge ad avanzare proposte innovative e molto ardite. Ma prima, assicuratevi di essere all’altezza.
Amore. In fatto di sentimenti, grazie ad una maliziosa Venere nel segno, potete osare e puntare dritti al top. Farete centro anche ad occhi chiusi!
Salute. Rinvigoriti da nuove energie, potete finalmente risolvere alla radice un disturbo che da tempo vi dà problemi. Basta con i rinvii.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna in Ariete, non avete più scuse: gettate alle ortiche ogni eventuale residuo di apatia e correte decisi verso nuove avventure! Sfoderate la fantasia e vi fate venire un’idea per trascorrere al meglio il fine settimana alle porte.
Lavoro. Non impelagatevi in un tira e molla con un superiore. Sapete di avere ragione, ma lasciate che siano il tempo e i fatti a parlare per voi.
Amore. Fate di tutto per conquistare una “preda”, ma poi vi disimpegnate subito dopo. Forse sarebbe ora che vi assumeste qualche responsabilità…
Salute. La pratica yoga è l’ideale per ristabilire gli equilibri alterati. Mettete da parte l’impazienza e provate: rimarrete molto soddisfatti.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Giove e Marte al vostro fianco, trovate con facilità la soluzione ad ogni problema. Siete molto soddisfatti dei risultati che raggiungete. E decidete di premiarvi regalandovi del tempo libero da trascorrere in compagnia di amici e conoscenti.
Lavoro. Periodo favorevole per formulare nuovi progetti. Avete ottime opportunità per programmare il lavoro autunnale in modo redditizio.
Amore. Oltre la vostra dura scorza si cela un cuore tenero in grado di slanci sorprendenti. Dovreste abbandonarvi più spesso ai puri sentimenti.
Salute. Se non avete voglia di fare sport, rilassatevi con una passeggiata nel verde. L’autunno incipiente vi regalerà scenari splendidi.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
I numerosi impegni, specie di ordine professionale, in questi ultimi mesi vi hanno tenuto sulla corda, impedendovi forse persino di andare in ferie. Ma adesso che la situazione si è un po’ assestata, potete concedervi la meritata e agognata vacanza.
Lavoro. L’atmosfera si sta facendo meno tesa: alcuni problemi si risolvono e anche i rapporti con i colleghi si fanno più fluidi. Finalmente!
Amore. Più complicato rimettere insieme i cocci, in ambito affettivo. Col partner ultimamente avete avuto spesso atteggiamenti molto duri.
Salute. Concedetevi uno spazio quotidiano solo per voi, dedicandovi al relax e alla meditazione. Gradualmente, recuperate l’equilibrio perduto.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Prospettive allettanti vi hanno preso la mano, inducendovi a fare il passo più lungo della gamba. Troppe le spese, eccessive per il vostro budget. E adesso sognate una bacchetta magica che come d’incanto faccia sparire d’un sol colpo i vostri problemi…
Lavoro. A combinare pasticci ci impiegate un attimo, ma poi ci vuole tempo, pazienza e competenza per rimediare. Ormai dovreste averlo imparato…
Amore. Meno male che in amore la dolce Venere in fulgido trigono vi ripaga di ansie e delusioni. Qui tutto è scorrevole: emozioni piacevolissime.
Salute. Non siete soddisfatti della forma fisica. Ma la pigrizia ha la meglio e, ancora una volta, decidete di rinviare l’iscrizione in palestra...



www.barbanera.it/index.html

_________________
Oroscopo del giorno 24 Settembre 2mg6u87
Oroscopo del giorno 24 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 24 Settembre Premi_11
Oroscopo del giorno 24 Settembre Premi_10
Oroscopo del giorno 24 Settembre Firma_11Oroscopo del giorno 24 Settembre 1_tutt10Oroscopo del giorno 24 Settembre Scalat14Oroscopo del giorno 24 Settembre Moto_g10Oroscopo del giorno 24 Settembre Ren_ru10Oroscopo del giorno 24 Settembre Tris2010Oroscopo del giorno 24 Settembre Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
Oroscopo del giorno 24 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oroscopo del giorno 26 Settembre
» Oroscopo del giorno 28 Settembre
» Oroscopo del giorno 21 Settembre
» Oroscopo del giorno 30 Settembre
» Oroscopo del giorno 22 Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: