giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 28 marzo i risultati sono: Blusolemare 1, Melissa 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 marzo i risultati sono: Lory 70, Quartina 51, Blusolemare 11, Graan 3, Skorpio 2, Scheggia 1, Simona 1, Melissa 1, Barbesio 1, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
SEGNO DEL MESE Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 SEGNO DEL MESE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

SEGNO DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: SEGNO DEL MESE   SEGNO DEL MESE EmptyVen 22 Mag 2009, 08:15

SEGNO DEL MESE Aa82soMaggio 2009
Gemelli
21 Maggio -21 Giugno
Amore: sarà un mese di gioia. Recuperi di situazioni di crisi. Rilancio di situazioni nuove. Piccoli e continui colpi di scena che terranno alla larga la noia. Passioni che si accenderanno, avances fortunate, corteggiamenti, ampliamento delle conoscenze. Questo cielo di maggio vi promette che l’amore diventerà bellezza, sorriso, divertimento.

Lavoro: date che starete bene come vitalità e come maggiore serenità mentale, potrete godere di un salto di qualità, anche nella vita pratica. Per molti, aumenteranno le entrate di denaro. Migliorerà la comunicazione con clienti, collaboratori, colleghi. Unite però alla buona sorte, la forza della vostra volontà.

Salute e bellezza: la mente più leggera libererà un corpo dinamico e flessibile. Maggio sarà meglio di marzo e aprile, per lo spirito e la carica vitale. Gli acciacchi dovrebbero svanire quasi per tutti e i più giovani potranno conquistare interessanti risultati nell’attività sportiva che svolgono

_________________
SEGNO DEL MESE 2mg6u87
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Premi_11
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Firma_11SEGNO DEL MESE 1_tutt10SEGNO DEL MESE Scalat14SEGNO DEL MESE Moto_g10SEGNO DEL MESE Ren_ru10SEGNO DEL MESE Tris2010SEGNO DEL MESE Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

SEGNO DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNO DEL MESE   SEGNO DEL MESE EmptyLun 22 Giu 2009, 19:37

SEGNO DEL MESE Jinu5xIL SEGNO ZODIACALE DEL CANCRO
Il nato sotto il segno del Cancro è molto dolce e tenero in tutti i suoi comportamenti, insomma, è un pò il 'micione' dello zodiaco, quindi sa essere molto affettuoso e giocherellone, ma anche indipendente ed imprevedibile. Il segno del Cancro è un abitudinario e quindi mai si allontanerà dalla sua famiglia e dalla sua casa che ritiene sia il suo naturale rifugio. Qualità come la fedeltà e l' amore gli sono congeniali, in particolare può diventare un amante sensibile e riservato.
Il nato sotto il segno zodiacale del Cancro possiede delle capacità naturali nel campo artistico e non a caso molti pittori, musicisti e scultori appartengono a questo segno.
Occorre fare una distinzione fra Uomo del segno del Cancro e Donna del segno del Cancro. Le caratteristiche pur avendo una matrice zodiacale identica, variano di parecchio. La donna del segno vive in un mondo tutto suo. Spesso è svampita, stravagante e divertente. Se risente di umori negativi, diventa pessimista e si autocommisera. La donna del segno del Cancro, quando parla dei suoi problemi lo fa per ore, divertendosi a fantasticare quasi nei toni di una telenovela. Adora scandalizzare, dire cose fuori luogo, sicura che la sua disinvoltura le farà perdonare tutto.
L' uomo del segno del Cancro è un tipo più tranquillo, generalmente chiuso o di poche parole. Il suo sguardo è dolcissimo e languido. Dentro di lui c'è un vulcano di idee e tanta voglia di riuscire, spesso soffocata da insofferenze e vittimismi. L' uomo Cancro adora la madre e la sua compagna dovrà essere il più possibile simile a questo modello. Non crediate che sia uno sprovveduto, dietro questa aria apparentemente inoffensiva si nasconde un forte temperamento. Indipendentemente dal sesso, tutti i nati sotto il segno del Cancro, sono portati a commuoversi con facilità e amano profondamente la natura e la musica. L' amore occupa un posto essenziale nella loro vita, non riescono a star soli a lungo e cercano di sposarsi presto. Le loro unioni sono lunghe e durevoli, poiché detestano gli adii e sono fautori dell' unione ad ogni costo.
I nati della prima decade sono sotto l' influsso di Venere, amano il teatro, la cultura classica e sono di indole gentile e piacevole. I nati nella seconda decade risentono dell' influsso di Mercurio, sono intelligentissimi e abili anche negli affari. Il commercio e il giornalismo potrebbero essergli congeniali. I nati nella terza decade sono dominati dalla Luna, sono i cancri per eccellenza, sono mutevoli nell' umore e nel temperamento. Hanno fortissime capacità medianiche e posseggono una sensibilità al di sopra della media, sono generosi e si troveranno spesso ad aiutare o fare qualcosa per gli altri.

Periodo 22 Giugno - 22 Luglio

_________________
SEGNO DEL MESE 2mg6u87
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Premi_11
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Firma_11SEGNO DEL MESE 1_tutt10SEGNO DEL MESE Scalat14SEGNO DEL MESE Moto_g10SEGNO DEL MESE Ren_ru10SEGNO DEL MESE Tris2010SEGNO DEL MESE Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

SEGNO DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: SEGNO DEL MESE LEONE   SEGNO DEL MESE EmptyGio 16 Lug 2009, 11:07

Segno Zodiacale: Leone

Il Sole è nel segno approssimativamente tra il 23 Luglio e il 22 Agosto.

Il pianeta dominante è il Sole, l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa. Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
Il Leone sa organizzare il lavoro come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
Anatomicamente, il segno del Leone corrisponde all'occhio destro, al sistema circolatorio, con particolare attenzione al cuore: non potrebbe essere altrimenti, vista la sua natura coraggiosa. Deve stare molto attento a mangiare in maniera assolutamente equilibrata, evitando i grassi e tutto quello che potrebbe danneggiare le arterie, soprattutto in eta' avanzata.
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'! Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Andy Warhol, Carl Gustav Jung, Bill Clinton, Charlize Theron, Jennifer Lopez, Madonna, Napoleone I.
Colore da portare: il giallo oro.
Metallo: l'oro, simbolo della sapienza.
Fiore: il girasole.
Pietra Portafortuna: il diamante.
Giorno favorevole: la domenica, il giorno del Sole.

_________________
SEGNO DEL MESE 2mg6u87
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Premi_11
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Firma_11SEGNO DEL MESE 1_tutt10SEGNO DEL MESE Scalat14SEGNO DEL MESE Moto_g10SEGNO DEL MESE Ren_ru10SEGNO DEL MESE Tris2010SEGNO DEL MESE Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

SEGNO DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNO DEL MESE   SEGNO DEL MESE EmptyDom 23 Ago 2009, 11:53

Segno di intelligenza superiore alla media, dotato di forte senso critico, talvolta eccessivo. Molto analitico, studia ogni problema con calma e precisione facilmente scambiata per pignoleria. Affidabile e responsable negli incarichi che deve svolgere, portati SEGNO DEL MESE 20a2us6sempre a termine al massimo delle sue notevoli capacità.
I nati di questo segno amano rispettare le regole (giuste e democratiche) e vederle rispettate, convinti come sono che completa libertà d'azione individuale sia in realtà sinonimo di caos.

In campo affettivo, il segno affronta il rapporto su base cerebrale, scarsamente romantico e passionale; poco geloso, generalmente fedele ma... non traditelo: potreste pentirvene! Considerato piuttosto insensibile e sessualmente freddino, in realtà esercità solo un eccessivo controllo sulle emozioni: vorrebbe la precisione anche nel campo emotivo! Se qualcuno riesce a dare uno scossone a questo muro, questo segno diventerà una piacevole sorpresa per il partner.
Il nato Vergine non ha molta fiducia in se stesso: troppo ipercritico non scusa i propri difetti. Mente aperta e acuta, attrae con la profondità del suo pensiero e la scioltezza di linguaggio nell'esporlo, soprattutto nel caso di buon bagaglio culturale. Non ama la mondanità, cerca sempre rapporti interpersonali intelligenti. In un rapporto di coppia, si preocupa solo di costruire un futuro solido e concreto. La sua attrazione sessuale per un partner è condizionata dalla stima mentale che ha per lo stesso.
I nati in questo segno sono buoni genitori, attenti, disponibili, pronti a fare sacrifici. Non soffocano i figli, ai quali vengono riconosciute le singole personalità e gli spazi necessari per un sano sviluppo psicofisico. Forse non guasterebbe qualche slancio e dimostrazione d'affetto in più, di cui il nato Vergine è decisamente parco.
In amicizia, grande selezionatore: pochi ma buoni. Certo non salti precipitosamente al collo di nessuno per profonderti in baci e abbraccci ma sei un amico vero e prezioso, nel bene e nel male. E chi ha trovato te, Vergine, come amico, ha veramente trovato un tesoro.

_________________
SEGNO DEL MESE 2mg6u87
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Premi_11
SEGNO DEL MESE Premi_10
SEGNO DEL MESE Firma_11SEGNO DEL MESE 1_tutt10SEGNO DEL MESE Scalat14SEGNO DEL MESE Moto_g10SEGNO DEL MESE Ren_ru10SEGNO DEL MESE Tris2010SEGNO DEL MESE Premio10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEGNO DEL MESE Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNO DEL MESE   SEGNO DEL MESE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SEGNO DEL MESE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segno del mese Scorpione
» IL SEGNO DEL MESE
» Il segno del mese TORO
» SEGNO DEL MESE GEMELLI
» SEGNO DEL MESE BILANCIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: