giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 17 ottobre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota...da Hleut,Plasid,Scheggia,Maxi,Renata,Corsaronero complimenti!!! ambi a tutte....da Piero,Nando,Gioietta complimenti a tutti!!
Nella gara Motogp 2020 del 17 ottobre i risultati sono: Renata 52, Plasid 52, Lory1966 52, Melissa 13, Piero 3, Scheggia 3, Simona 2, Graan 1, Gioietta 1, Maxi 1, Icicle 1, VINCITORI sulla pista di PA-RO sono 1^ Renata 2° Plasid 3^ Melissa complimenti a tutti!!
SEGNO DEL MESE PESCI Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 SEGNO DEL MESE PESCI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12373
Data d'iscrizione : 26.01.09

SEGNO DEL MESE PESCI Empty
MessaggioTitolo: SEGNO DEL MESE PESCI   SEGNO DEL MESE PESCI EmptyMar 23 Feb 2010, 08:35

Pesci



Caratteri generali:
Il segno dei Pesci è dominato da Nettuno. Nella classificazione Binaria è Segno Passivo: esso conferisce ai nati sotto questo segno timidezza, sensibilità e fantasia. Nella classificazione Ternaria è Segno Mutevole: esso conferisce ai nati sotto questo segno sentimenti profondi, sensibilità, amore, socialità. Nella classificazione Quaternaria è Trigono di Acqua: esso conferisce ai nati sotto questo segno spiritualità, misticismo, senso del risparmio. La costellazione zodiacale dei Pesci rappresenta il diluvio universale. È la stagione delle piogge e delle nevi cadute durante l'inverno che si sciolgono al tepore del sole allagando le valli sottostanti. Il pianeta che domina è Nettuno, dio delle acque. L'eclittica zodiacale inizia così con il fuoco dirompente della costellazione di Marte - Ariete - e termina con l'acqua dilagante di Nettuno, che rappresenta l'equilibrio universale. I Pesci sono l'ultima emanazione del Trigono di acqua sul piano intellettuale questo significa indifferenza per tutto quello che in genere interessa agli altri.

Le rispondenze:
I Pesci hanno rispondenze di piedi. Devono quindi essere particolarmente attenti a questa parte del corpo, curandone la pelle e facendo attenzione alle calzature che indossano, le quali se non adeguate, potrebbero portare problemi a tutta la colonna vertebrale.

Influenze:
I nati sotto questo segno hanno indole naturalmente gentile, generosa, paziente, riservata. Hanno carattere eminentemente sensibile, non soggetto alla collera, non facilmente impressionabile. Essi hanno inoltre immaginazione fervida, notevole facoltà di osservazione, mente recettiva, buon senso. I sentimenti sono profondi e intensi, ma la vera natura del loro temperamento è l'intellettualità e la spiritualità, che fa loro seguire alti impegni di vita. Idealisti sono orientati al misticismo. In amore l'uomo è molto sensibile, ma tende a non manifestare sempre tutto quello che sente. Egli può amare a lungo e in silenzio. L'amore per l'uomo dei Pesci è fondamentale senza il quale non può in nessun caso vivere felicemente. Non dimentica mai il primo amore. L'amore dell'uomo dei Pesci è devoto, pieno di premure e di attenzioni, è molto attento a ciò che alla compagna può fare piacere. L'amore rinnova il suo coraggio, la fiducia in se stesso e la grande comprensione di cui è ricco rende la vita facile a se e agli altri. La famiglia ha il primo posto nella usa vita, egli non sa vivere solo ed ha sempre bisogno di sentirsi utile agli altri per questo il suo amore è generoso e altruista. Per lui la famiglia vive in un'atmosfera di armonia, così da lasciare anche negli altri l'impressione di trovarsi in un'oasi di pace. La donna è la persona ideale per una vita domestica, tanto per le sue qualità spirituali quanto per le sue doti intellettuali, certamente più che per la sua capacità pratica. È persona molto adattabile e comprensiva per cui si piega con semplicità a tutte le esigenze della vita. È una madre molto attaccata ai figli. Il suo amore per il prossimo potrebbe fare di lei un 'ottima infermiera, può anche essere un'eccellente guida spirituale.

Rispondenze cosmiche:
1° decade - Nettuno, simbolo del rinnovamento psichico e vitale e Giove simbolo della buona fortuna, con Urano simbolo del movimento e dell'azione. 2° decade - Nettuno e Luna, simbolo di fantasia. 3° decade - Nettuno e Marte simbolo di coraggio per superare le difficoltà della vita.

Rispondenze astrali:
I metalli: l'argento e lo stagno. I minerali : l'agata. L'essenza astrale : 1° decade - il gelsomino. L'essenza di questo fiore, è un ottimo rimedio contro i dolori reumatici e polmonari. 2° decade - il glicine. L'essenza di questo fiore, è uno stimolante

_________________
SEGNO DEL MESE PESCI 2mg6u87
SEGNO DEL MESE PESCI Premi_10
SEGNO DEL MESE PESCI Premi_11
SEGNO DEL MESE PESCI Premi_10
SEGNO DEL MESE PESCI Firma_11SEGNO DEL MESE PESCI 1_tutt10SEGNO DEL MESE PESCI Scalat14
Torna in alto Andare in basso
 
SEGNO DEL MESE PESCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: