giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 17 ottobre i risultati sono: anche stasera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota...da Hleut,Plasid,Scheggia,Maxi,Renata,Corsaronero complimenti!!! ambi a tutte....da Piero,Nando,Gioietta complimenti a tutti!!
Nella gara Motogp 2020 del 17 ottobre i risultati sono: Renata 52, Plasid 52, Lory1966 52, Melissa 13, Piero 3, Scheggia 3, Simona 2, Graan 1, Gioietta 1, Maxi 1, Icicle 1, VINCITORI sulla pista di PA-RO sono 1^ Renata 2° Plasid 3^ Melissa complimenti a tutti!!
Segno del mese Ariete Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Segno del mese Ariete

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12373
Data d'iscrizione : 26.01.09

Segno del mese Ariete Empty
MessaggioTitolo: Segno del mese Ariete   Segno del mese Ariete EmptyMer 24 Mar 2010, 07:13

ARIETE
21 marzo - 19 aprile

PROFILO DEL SEGNO


I nati del segno si distinguono sotto molti aspetti caratteriali: attivissimi, creativi, organizzatori, coraggiosi. Amano affrontare le situazioni difficili e anche rischiose, dove possono far valere le loro capacità di iniziativa e comando. Se una situazione rimane statica e tranquilla troppo a lungo, trovano il modo di renderla più stimolante, complicandosi la vita.
L'Ariete, un vulcano di idee, inizia molti progetti ma non tutti li porta a termine, incalzato com'è da altrettante... corse ad ostacoli. Non ama le perdite di tempo e i lunghi giri per evitare gli stessi.
Pressochè indomabile, adora la competizione. Estremamente eclettico nei suoi interessi pratici e culturali. Molto impulsivo e spontaneo, per la sua franchezza può sembrare brusco e poco diplomatico, non accettando l'ipocrisia: un rapporto amichevole con l'Ariete, impostato su un'educazione di sola facciata, è pressochè impossibile. Capace di sfuriate, non serba rancori.
Mai opportunista, sta più volentieri da solo che in compagnie non reputate interessanti e intelligenti; è un cavallo di razza, che non può stare con i "brocchi".
Molto leale, non ammette la menzogna "inutile", fine a se stessa . Se costretto a mentire, però, essendo un creativo presenta la bugia con l'aspetto di assoluta verità.
Lavoratore indefesso, instancabile, vuole primeggiare ma non per riceverne lodi pubbliche; è pago del raggiungimento del traguardo che si era prefissato, pronto a scagliarsi a testa bassa verso quello successivo. L'Ariete può cadere facilmente ma misteriosamente si rialza sempre e riparte in quinta marcia.
In amore, i nati sotto questo segno possono anche risultare fedeli nel corso di un rapporto; i rapporti mediocri, scarsamente stimolanti e monotoni, durano poco e l'Ariete, piuttosto che tradire, lascia senza rimpianti e ricomincia altrove. Ha bisogno di ricevere e dare continue attenzioni e grande amore. Se incontra il partner giusto, l'unione può essere "per sempre" ed è pronto a scatenare tutta la sua creatività perchè ciò avvenga, rendendo il rapporto sempre fresco e nuovo, mai banale.
Il vero e più importante amore dell'Ariete - non lo dimentichino i segni che si innamorano di lui - è sempre la libertà, per la quale è pronto a pagare di persona un altissimo prezzo.

_________________
Segno del mese Ariete 2mg6u87
Segno del mese Ariete Premi_10
Segno del mese Ariete Premi_11
Segno del mese Ariete Premi_10
Segno del mese Ariete Firma_11Segno del mese Ariete 1_tutt10Segno del mese Ariete Scalat14
Torna in alto Andare in basso
 
Segno del mese Ariete
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: