giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 20 aprile i risultati sono: Hleut 12, Simona 12, Quartina 11, Skorpio 11, Lory 3, Renata 2, Melissa 2, Blusolemare 2, Luna19 2, Piero 1, Graan 1, Scheggia 1, Corsaro nero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 20 aprile i risultati sono: Blusolemare 33, Piero 11, Hleut 10, Skorpio 3, complimenti a tutti!!
L oroscopo di BRANKO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 L oroscopo di BRANKO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

L oroscopo di BRANKO Empty
MessaggioTitolo: L oroscopo di BRANKO   L oroscopo di BRANKO EmptySab 11 Feb 2012, 19:47

L oroscopo di BRANKO 37910110

L oroscopo di Branko







ARIETE

Nelle vicende professionali ritorna l’ambizione, la partenza verso nuovi successi e guadagni è oggi ben sostenuta da Luna-Marte in Vergine; nel vostro segno si verifica invece un transito che potrebbe da solo far scattare una versa fortuna, in affari, Venere e Urano. Bastano questi positivi influssi per consigliarvi di intraprendere qualcosa di nuovo anche nel mondo privato, ma dobbiamo ricordare che avrete, domani e domeniche, Luna-Saturno in opposizione. Ciò che non riesce entro questa sera, va rimandato a lunedì. Che fare nel frattempo? Amore, nient’altro che amore.

TORO

Verso un cielo sempre più azzurro, colore dei Pesci, segno che vi manda il primo positivo influsso di Nettuno, astro che inizia piano piano a trasformare il vostro mondo privato e la situazione professionale. Siete ancora leggermente penalizzati da Mercurio in Acquario (fino al 14), ma grazie alla magnifica Luna nel punto della fortuna, il week-end presenta forti emozioni amorose, sorprendenti possibilità di guadagno i soldi arrivano come mandati da un destino generoso. Per le donne potrebbe trattarsi di un uomo ricco. Nella salute, controllo dei punti deboli.

GEMELLI

Dopo una sola settimana in Pesci, Nettuno avrà già provocato agitazione nell’ambiente professionale, ma il positivo è che riporta in superficie anche gli errori degli altri, collaboratori e soci. Non è il momento ideale per la formazione delle nuove società, importanti imprese o decisioni economiche, le stelle del eek-end si indirizzano verso la famiglia, in particolare il rapporto genitori-figli, amore. Non stancatevi troppo. Venere vi manda incontro persone con cui nasce un feeling immediato e completo (erotico).

CANCRO

Una generosa Luna interviene oggi nelle discussioni finanziarie, riceverete buone notizie da persone che vi stimano davvero, ma se avete in ballo qualcosa di grande, consigliamo di impostare il prossimo martedì. Avrete una Luna persino fortunata e Mercurio in Pesci, dove si congiungerà immediatamente a Nettuno, transito che sviluppa anche nuove vincenti idee. Agitazione in arrivo nella vita famigliare, annunciata oggi dalla nervosa Venere, domani la Luna si congiunge a Saturno, aspetti piuttosto aspri per l’amore. Stress fisico si accompagna a stress mentale.

LEONE

Amore! Per trovare una Venere così appassionata e generosa, dobbiamo ritornare al 26 novembre scorso, un’occasione quindi da non perdere soprattutto nel matrimonio, ultimamente noioso come un ufficio delle tasse. A proposito delle entrate e delle uscite, la situazione non è ancora equilibrata, ma in previsione del prossimo favorevole Mercurio è già possibile esaminare investimenti a lungo raggio. Vi aspetta ancora una fase lunare impegnativa per la famiglia, approfittate della calma astrale per studiare i rinnovamenti in casa (abitazione), previsti in primavera.

VERGINE

Se vi mancava qualche influsso più intenso per l’amore, arriva con l’odierna congiunzione Luna-Marte nel vostro segno, splendidamente sostenuta da Giove e Plutone - San Valentino in anticipo. La corrente passionale ravviva il matrimonio, ma i coniugi sembrano ancora coinvolti in vivaci discussioni intorno ai beni materiali, uno rimprovera all’altro la scarsa capacità pratica, specie nelle spese di casa in ogni caso tra i segni più ricchi, riuscite perfettamente anche nelle iniziative in posti lontani, all’estero.

BILANCIA

Con il passaggio di Venere in Ariete, opposta al vostro Saturno, siamo obbligati a ritornare sull’argomento - giustizia. Questo non significa che sarete tutti coinvolti in discussioni legali, il transito invita ad agire con circospezione nelle nuove iniziative professionali e finanziarie, controllare le azioni dei collaboratori e soci, persone vicine, il coniuge. Giove invece mette l’accento sui beni di famiglia, eventuali lasciti o spartizioni. Luna arriva domani, Mercurio rende penetranti le vostre parole - parlate, chiarite, sfogatevi! Senza fare sconti.

SCORPIONE

Sonnolenza dovuta allo stress mentale, ma è anche effetto di Nettuno in Pesci, concedetevi tranquillamente qualche ora di sonno in più, domani e domenica. Bisogna recuperare tutte le energie consumate da Mercurio in Acquario, lunedì prossimo inizia un nuovo periodo professionale che sarà anche una nuova occasione di vita. Oggi però impegnatevi al massimo, Luna congiunta a Marte nel settore dei grandi incontri vi mette in relazione con persone utili alla carriera e, nello stesso tempo, piacevoli sotto il profilo umano. Questa sera, cena a lume di candela. Sex.

SAGITTARIO

L’abbiamo annunciato in novembre, all’inizio del transito di Marte in Vergine, settore del successo, che il periodo sarebbe stato fatto di arrivi, partenze, fermate. Però avete capito una cosa: nelle situazioni confuse non si può fare tutto da soli, quindi tenete da conto almeno i vostri cari vecchi amici e i collaboratori-soci di provata onestà. Il nostro timore e che Mercurio in Pesci, dal 14 vi possa spingere in direzione sbagliata. Fate un programma preciso, domani e domenica, oggi la Luna chiama verso la famiglia, sconsiglia attività fisiche, inutili scenate.

CAPRICORNO

Com’è bella l’odierna Luna, così sarà insidiosa domani e domenica, perciò fatevi furbi - tutto quello che è veramente urgente deve essere fatto in giornata, anche un viaggio di piacere (naturalmente con la cautela richiesta a tutti i segni). Perfetta situazione per eventuali investimenti e speculazioni, Giove è in stato di grazia ma non esclude nemmeno per voi la possibilità di noie legali o burocratiche, discussioni con i parenti. La famiglia, intesa come clan, è nel momento della massima agitazione, ma le tempeste di Venere passa e arriva, l’amore resta.

ACQUARIO

Chi tra voi non abbia trovato nulla di eccitante, durante il transito di Venere nel segno, può contare su altre occasioni, grazie anche alla protezione di Urano, vostro pianeta. Il cuore è in fiamme, il desiderio di un certo tipo di amore è una necessità, un «mezzo» per conoscere in profondità un’altra persona. Nonostante il generale invito alla cautela in viaggio, il vostro è il segno che viaggia felice e che, alla fine del tragitto, trova anche fortuna finanziaria. Grande Luna fino al 13, per le proprietà.

PESCI

Una settimana di Nettuno in Pesci, se ne sono accorti tutti. Il vostro pianeta ha già fatto capire che il mondo torna a girare, che la nostra vita non sarà più la stessa, e in questo processo di grande rinnovamento, voi siete certamente privilegiati. Anche se non partecipate a Sanremo, martedì 14, canterete la vostra nuova canzone. Oggi, completo relax, nessuna attività sportiva, disciplina a tavola - Luna e Marte indeboliscono gli arti e lo stomaco. Domani e domenica, verifica della situazione domestica, magari un breve tuffo nel mare della passione



_________________
L oroscopo di BRANKO 2mg6u87
L oroscopo di BRANKO Premi_10
L oroscopo di BRANKO Premi_11
L oroscopo di BRANKO Premi_10
L oroscopo di BRANKO Firma_11L oroscopo di BRANKO 1_tutt10L oroscopo di BRANKO Scalat14L oroscopo di BRANKO Moto_g10L oroscopo di BRANKO Ren_ru10L oroscopo di BRANKO Tris2010L oroscopo di BRANKO Premio10
Torna in alto Andare in basso
vita maria

vita maria


Numero di messaggi : 3234
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 67
Località : sicilia

L oroscopo di BRANKO Empty
MessaggioTitolo: Re: L oroscopo di BRANKO   L oroscopo di BRANKO EmptySab 11 Feb 2012, 21:29

grazie..RENATA....L oroscopo di BRANKO 514100
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

L oroscopo di BRANKO Empty
MessaggioTitolo: Re: L oroscopo di BRANKO   L oroscopo di BRANKO EmptyGio 16 Feb 2012, 19:35

ARIETE
È un bel giorno! Luna-Sagittario tiene vivo l’ottimismo che gli affari andranno bene, risveglia la voglia di volare, fisicamente e con il pensiero. Difendente i vostri punti di vista con passione, ce la farete. Amore: Venere aiuta anche i sogni più arditi.

TORO

Come annunciato: Mercurio in stimolante aspetto con il vostro Giove, ottimo per transazione d’affari, Borsa, beni immobili, discussioni con dati di lavoro (dipendenti). Vi ricordiamo solo che i buoni ascoltatori parlano poco. L’amore chiede più zucchero.

GEMELLI

In certe posizioni, come l’attuale transito in Pesci, il vostro Mercurio diventa ladro, si diventa ladro, si diverte a creare intoppi e inganni per fortuna non in amore. Salute costantemente sotto controllo, stomaco nervoso. Bella luce sulle amicizie, vita sociale, eventi mondani.

CANCRO

Nuovo movimento finanziario, ma dovete essere veloci, Luna passa rapida. Vivere appassionatamente la vita, questo il messaggio che mandano Mercurio e Giove, che vi danno un’aria giovane. Dell’amore dovete accettare anche i suoi cambiamenti, movimenti, colore...

LEONE

Carnevale ogni scherzo vale, ma non in amore. Anche oggi, Luna e Venere (combinazione splendida per la vita sentimentale) chiedono un trasporto più caldo, magari anche un nuovo gioco passionale. L’attività comincia a fruttare, Mercurio apre nuove porte.

VERGINE

La pioggia di febbraio è freddo, ma fa spuntare le viole - viola di pensiero, viola d’amore...Pensiero economici? È vero che Mercurio toglie, ma voi avete le vostre risorse, nessuno sa quanto tenete da parte (ed è meglio che non si venga a sapere). Molto relax.

BILANCIA

Il bilancio economico comincia a dare segnali positivi, ma sono i vecchi modi di pensare e di agire, la causa di rallentamenti. Luna ancora molto buona per gli affari. La novità è rappresentata dal ritorno delle discussioni con i parenti, coniuge e figli.

SCORPIONE

Non siete i soli ad essere esausti dalla burocrazia, avete però l’assistenza di un’ottima Luna per tutte le questioni scritte. Vincenti quando non avete paura di sbagliare, ma un contatto con avvocati o commercialisti è consigliato da Giove, pianeta della legge.

SAGITTARIO

Il rischio è quello di perdere lo spirito battagliero, compensibile con Marte tanti mesi in posizione debole, a cui si associa Mercurio dispersivo. È il momento di far tacere l’orgoglio e chiedere consigli, sostegno. Sarete aiutati dal fascino, autoironia.

CAPRICORNO

Venere rende nervoso il matrimonio, agita di continuo la famiglia, ma avete anche Giove che porta emozioni bellissime. Amare è così semplice, siete voi che rendete complicato l’amore! Qualche volta anche nel lavoro diventate nemici di voi stessi, siate più leggeri.

ACQUARIO

Iniziative professionali e finanziarie vincenti, ma tutto va fatto rispettando le regole legali, Giove protegge le agenzie delle entrate, non voi. Scoprite il vero volto delle persone che vi circondano, per non avere delusioni anche di chi credete un vecchio amico.

PESCI

Antipatico aspetto Luna-Marte, tocca l’ambiente professionale e le vecchie associazioni, aperte ostilità nei vostri confronti. Lavoro ostacolato anche da una improvvisa indisposizione. Pausa. Domani è un altro giorno, ci sarà un’altra Luna anche per il vostro amore.










_________________
L oroscopo di BRANKO 2mg6u87
L oroscopo di BRANKO Premi_10
L oroscopo di BRANKO Premi_11
L oroscopo di BRANKO Premi_10
L oroscopo di BRANKO Firma_11L oroscopo di BRANKO 1_tutt10L oroscopo di BRANKO Scalat14L oroscopo di BRANKO Moto_g10L oroscopo di BRANKO Ren_ru10L oroscopo di BRANKO Tris2010L oroscopo di BRANKO Premio10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L oroscopo di BRANKO Empty
MessaggioTitolo: Re: L oroscopo di BRANKO   L oroscopo di BRANKO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L oroscopo di BRANKO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OROSCOPO
» Oroscopo dal 4 al 10 Febbraio
» OROSCOPO ARABO
» Oroscopo del giorno
» Oroscopo del giorno 24 Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: