giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 marzo i risultati sono: Renata 28, Barbesio 2, Simona 2, Pico2005 1, Luna19 1, Melissa 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, Scheggia 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 marzo i risultati sono: Scheggia 10, Renata 9, Simona 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 15 marzo i risultati sono: Piero 52, Nando 50, Lory 11, Skorpio 11, Pico2005 2, Luna19 2, Graan 2, Melissa 2, Quartina 1, Hleut 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 15 marzo i risultati sono: Quartina 10, Melissa 2, Simona 1, Hleut 1, Nando 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Segno del mese Capricorno Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Segno del mese Capricorno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14728
Data d'iscrizione : 26.01.09

Segno del mese Capricorno Empty
MessaggioTitolo: Segno del mese Capricorno   Segno del mese Capricorno EmptyDom 27 Dic 2009, 15:56

CAPRICORNO
IL SEGNO ZODIACALE DEL CAPRICORNO
Governato dall' austero Saturno, il segno del Capricorno è, senza dubbio, uno dei segni zodiacali più responsabili ed affidabili dello Zodiaco. Per questa sua innata serietà spesso si lascia sfuggire molte occasioni nella sua vita, rimanendo troppo a pensare sulla decisione da prendere. Tuttavia quando un nato sotto il segno del Capricorno raggiunge il successo, difficilmente questo lo abbandona, proprio perché la sua ascesa sociale e personale è validamente sorretta da un bagaglio di esperienza notevolissimo. Difficilmente un Capricorno si affermerà da giovanissimo, spesso l' età sarà tra i 30 e i 40 anni e forse perché sa che i suoi progetti non si realizzeranno in pochi anni, Saturno, il pianeta che governa il segno del Capricorno, gli ha donato tanta pazienza e testardaggine. Sicché quando tutti hanno ormai perso la speranza di ottenere qualcosa, ecco che vi trovate un Capricorno ancora lì pronto a tentare di nuovo.
Il nato del segno del Capricorno ama molto la compagnia ed altrettanto la solitudine. Questa caratteristica gli permette di selezionare le persone che ha accanto senza dover accettare chiunque pur di non rimanere solo. Poche ma sincere amicizie. Il nato sotto il segno del Capricorno è uno studioso di prima categoria, soprattutto nel campo della ricerca può avere ottimi risultati. In amore il Capricorno non è troppo passionale e non ama molto carezze, bacetti o frasi tenere e anche se gli piace riceverle manifesta il suo amore in maniera più concreta con fedeltà e regali di valore.

Periodo 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pianeta Saturno
Impulso Cardinale
Elemento Terra
Stella Vega
Colore Grigio
Fiore Anemone
Metallo Piombo
Pietra Perla
Numero 8
Paesi Romania e Nuova Zelanda

IL SEGNO DEL CAPRICORNO E L' AMORE
Niente di peggio, con un Capricorno, che dimostrarsi disordinati e criticare in cambio il suo senso dell' organizzazione.
Per andare d' accordo con lui o lei bisogna essere precisi e seguire i suoi programmi. Magari dandogli suggerimenti e facendogli critiche costruttive. Niente appunti sterili, fatti per il puro gusto dell' ironia, fini a se stessi. Il Capricorno si offenderebbe mortalmente.
Un pò di 'tira e molla' non guasta, questo serissimo nativo va stimolato e un pochino maltrattato. Quando la relazione divente più stabile, basta insinuare nel geloso Capricorno il tarlo del dubbio di tanto in tanto.
Ha un elevato senso della famiglia e il suo partner, accettando lui, deve accettare anche i suoi parenti (se lui la ama) e i suoi veri amici. Non preoccupatevi, i veri amici del Capricorno sono pochi ma buoni.
Non cercate di trascinarlo in un turbine di impegni mondani, a meno che non sia lui a richiederlo. La compagnia di persone sciocche e vanesie lo irrita moltissimo, mentre è sempre pronto a gustare un romantico pranzetto a lume di candela.
La signora Capricorno ama di più la mondanità, apparire, venir corteggiata, tessere invisibili trame. Sentirsi ammirata le dà sicurezza in se stessa che le manca. Non importa che sia bella, elegante e piena di stile. In fondo in fondo, ha sempre dei complessi e le conferme del suo fascino non le bastano mai.
La tradizione astrologica definisce il segno del Capricorno (l'ultimo della triade di Terra) come freddo e calcolatore. Ma se sul calcolo ci si può scommettere, sulla freddezza c'e molto da dubitare.
Il Capricorno, uomo o donna che sia, si infiamma in modo persino pericoloso, quando s' imbatte in una persona che stimola la sua fantasia. E allora, tradisce. Senza pensarci due volte. Accade poi spesso che si penta, ma i pentimenti capricorniani non preludono quasi mai a un movimento di 'marcia indietro'. Piuttosto gettano olio sul fuoco del 'proibito'. E il Capricorno continua a tradire sentendosi più colpevole che mai.
Scoprire le sue infedeltà non è difficile, se si pensa al peggio. Lui o lei vi tradiranno col vostro migliore amico, con vostro fratello o vostra sorella, col vostro collega d' ufficio. Non vi sarà risparmiato il dolore di un doppio tradimento.
Tenete d' occhio le persone inquietanti, dotate di una forte personalità, magari difficili da conquistare. Sono loro i bersagli preferiti del Capricorno.
Ricordatevi che le relazioni dei nativi di questo complicatissimo segno possono durare anche anni, diventare una sorta di ménage parallelo a quello ufficiale ma non meno ordinato e importante. Il Capricorno riesce a condurre la sua doppia vita con apparente tranquilltà. Come scoprirlo? Prove ne avrete difficilmente. L' intuito vi potrà dare dei suggerimenti ogni volta che il vostro Capricorno sarà troppo bello, troppo curato e troppo gentile con voi.

_________________
Segno del mese Capricorno 2mg6u87
Segno del mese Capricorno Premi_10
Segno del mese Capricorno Premi_11
Segno del mese Capricorno Premi_10
Segno del mese Capricorno Firma_11Segno del mese Capricorno 1_tutt10Segno del mese Capricorno Scalat14Segno del mese Capricorno Moto_g10Segno del mese Capricorno Ren_ru10Segno del mese Capricorno Tris2010Segno del mese Capricorno Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
Segno del mese Capricorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SEGNO DEL MESE
» Segno del mese Ariete
» IL SEGNO DEL MESE
» Segno del mese Pesci
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: