giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 20 aprile i risultati sono: Hleut 12, Simona 12, Quartina 11, Skorpio 11, Lory 3, Renata 2, Melissa 2, Blusolemare 2, Luna19 2, Piero 1, Graan 1, Scheggia 1, Corsaro nero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 20 aprile i risultati sono: Blusolemare 33, Piero 11, Hleut 10, Skorpio 3, complimenti a tutti!!
SEGNO DEL MESE SCORPIONE Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 SEGNO DEL MESE SCORPIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

SEGNO DEL MESE SCORPIONE Empty
MessaggioTitolo: SEGNO DEL MESE SCORPIONE   SEGNO DEL MESE SCORPIONE EmptyVen 23 Ott 2009, 07:08

SCORPIONE
Dal 23 -ottobre al 22 novembre
IL SEGNO ZODIACALE DELLO SCORPIONE
Il Segno dello Scorpione occupa l' ottavo settore dello zodiaco, detto anche campo o casa, che rappresenta la metamorfosi, il sesso, la psicologia e l' occultismo. Da questo diventa evidente come sia difficile che le persone nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione siano superficiali e poco perseveranti. I loro interessi sono sempre molteplici ed essi stessi nascono con una incredibile sete di conoscenza. Il modo di amare dei nati dello Scorpione è totale e , quando si innamorano, riescono ad essere assai più fedeli con la mente che con il corpo. Tuttavia è proprio nella loro natura vivere molto di contatti fisici con le persone che hanno intorno. Noterete che un amico o amica del segno dello Scorpione si appoggi con la mano sulle vostre spalle, vi saluti sempre con un bacio o abbraccio, oppure ci tenga a tenervi stretta la mano. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione adorano sentire materialmente le persone a cui tengono, quindi odiano il telefono, le lettere o altri mezzi di comunicazione impersonale.
Purtroppo è molto facile ferire uno Scorpione, sia in amore che nell' amicizia. Detestano i tradimenti e vogliono una totale dedizione. Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto dovrete fare i conti con l' altra faccia della medaglia. I nati del segno zodiacale dello Scorpione possono divenire critici, pungenti, scostanti ed anche vendicativi. Una volta nemici, difficilmente torneranno sui loro passi. Lo sguardo dello Scorpione è magnetico e suadente al quale è difficile resistere. Una volta caduti nella trappola dello Scorpione, è facile, attenzione ai ripensamenti poiché è veramente difficile uscirne.

Periodo 23 Ottobre - 22 Novembre
Pianeta Plutone
Impulso Fisso
Elemento Acqua
Stella Antares
Colore Rosso
Fiore Azalea
Metallo Sodio
Pietra Topazio
Numero 0
Paesi Israele

SEGNO DEL MESE SCORPIONE Scorpi10

_________________
SEGNO DEL MESE SCORPIONE 2mg6u87
SEGNO DEL MESE SCORPIONE Premi_10
SEGNO DEL MESE SCORPIONE Premi_11
SEGNO DEL MESE SCORPIONE Premi_10
SEGNO DEL MESE SCORPIONE Firma_11SEGNO DEL MESE SCORPIONE 1_tutt10SEGNO DEL MESE SCORPIONE Scalat14SEGNO DEL MESE SCORPIONE Moto_g10SEGNO DEL MESE SCORPIONE Ren_ru10SEGNO DEL MESE SCORPIONE Tris2010SEGNO DEL MESE SCORPIONE Premio10
Torna in alto Andare in basso
 
SEGNO DEL MESE SCORPIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segno del mese Scorpione
» Segno del mese Sagittario
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO
» IL SEGNO DEL MESE
» SEGNO DEL MESE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: