A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Mar 03 Gen 2012, 12:26
...
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Gio 19 Gen 2012, 19:01
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Dom 29 Gen 2012, 11:48
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Dom 12 Feb 2012, 10:36
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Dom 12 Feb 2012, 11:23
anch sotto la neve e bello ascoltare un po di musica...
graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
Titolo: Todo ambia Lun 27 Feb 2012, 06:12
“Cambia lo superficial cambia también lo profundo cambia el modo de pensar cambia todo en este mundo Cambia el clima con los años cambia el pastor su rebaño y así como todo cambia que yo cambie no es extraño Cambia el mas fino brillante de mano en mano su brillo cambia el nido el pajarillo cambia el sentir un amante Cambia el rumbo el caminante aunque esto le cause daño y así como todo cambia que yo cambie no extraño Cambia todo cambia Cambia todo cambia Cambia todo cambia Cambia todo cambia Cambia el sol en su carrera cuando la noche subsiste cambia la planta y se viste de verde en la primavera Cambia el pelaje la fiera Cambia el cabello el anciano y así como todo cambia que yo cambie no es extraño Pero no cambia mi amor por mas lejos que me encuentre ni el recuerdo ni el dolor de mi pueblo y de mi gente Lo que cambió ayer tendrá que cambiar mañana así como cambio yo en esta tierra lejana Cambia todo cambia Cambia todo cambia Cambia todo cambia Cambia todo cambia”.
Traduzione. “Cambia ciò che è superficiale e anche ciò che è profondo cambia il modo di pensare cambia tutto in questo mondo. Cambia il clima con gli anni cambia il pastore il suo pascolo e così come tutto cambia che io cambi non è strano. Cambia il più prezioso brillante di mano in mano il suo splendore, cambia nido l’uccellino cambia il sentimento degli amanti. Cambia direzione il viandante sebbene questo lo danneggi e così come tutto cambia che io cambi non è strano. Cambia, tutto cambia cambia, tutto cambia cambia, tutto cambia cambia, tutto cambia. Cambia il sole nella sua corsa quando la notte persiste, cambia la pianta e si veste di verde in primavera. Cambia il manto della fiera cambiano i capelli dell’anziano e così come tutto cambia che io cambi non è strano. Ma non cambia il mio amore per quanto lontano mi trovi, né il ricordo né il dolore della mia terra e della mia gente. E ciò che è cambiato ieri di nuovo cambierà domani così come cambio io in questa terra lontana. Cambia, tutto cambia