A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
Titolo: LE CANZONI CHE PIACCIONO A ME Gio 29 Gen 2009, 11:11
Ciao Anna ho fatto tutto per bene spero che tu lo veda ieri ti ho risposto non so se hai letto io il video lo vedevo e pure altri forse era un difetto momentaneo.Ciao
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Gio 29 Gen 2009, 15:02
Hai ragione, scusa è il mio pc che mi fa brutti scherzi...
Titolo: vasco Ven 30 Gen 2009, 10:27
Tu sì.....che sei Speciale ti invidio sempre un po' sai sempre cosa fare...e... e che cosa è giusto o no! Tu sei così sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un'onda che che si trascina.....me lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale mi chiedo solo se faccio male...a volte a ridere di te
Le stelle stanno in cielo e i Sogni....non lo so So solo che son pochi.... quelli che s'avverano Io so che sei una donna Onesta!......non lo so soprattutto con Se Stessa... con Se Stessa....forse no
lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale ...adesso penso che chissà quante volte hai riso tu di me
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Sab 31 Gen 2009, 16:22
Quante volte ho guardato al Cielo Ma il mio destino è cieco e non lo sa E non c'è pietà Per chi non crede e si convincerà Che non è solo una macchia scura il Cielo Quante volte avrei preso il volo Ma le ali le hai bruciate già La mia vanità E la presenza di chi è andato già Rubandomi la libertà il Cielo Quanti amori conquistano il Cielo Perle d'oro nell'immensità Qualcuna cadrà Qualcuna invece il tempo vincerà Finchè avrà abbastanza stelle il Cielo Quanta violenza sotto questo Cielo Un altro figlio nasce e non lo vuoi Gli spermatozoi L'unica forza è tutto ciò che hai Ma che uomo sei se non hai il Cielo il Cielo il Cielo........ il Cielo........ Gli spermatozoi L'unica forza tutto ciò che hai Ma che uomo sei se non hai........ il Cielo........ il Cielo........ il Cielo........
Titolo: mango Dom 01 Feb 2009, 13:13
Titolo: VIDEO Dom 01 Feb 2009, 13:15
MI AUGURO CHE QUESTI VIDEO SIANO ANCHE DI VOSTRO GRADIMENDO
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Lun 02 Feb 2009, 06:43
Titolo: OGGI EROS RMAZZOTTI Lun 02 Feb 2009, 10:59
Musica è guardare più lontano e perdersi in se stessi la luce che rinasce e coglierne i riflessi su pianure azzurre si aprono su più si i miei pensieri spaziano ed io mi accorgo che che tutto intorno a me, a te musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi tu e il suono delle labbra tue tu sempre di più quell’armonia raggiunta in due ti ascolterò perché sei musica per me, per me musica è… musica è… io sento ancora le voci della strada dove son nato mia madre quante volte mi avrà chiamato ma era più forte il grido di libertà e sotto il sole che fulmina i cortili le corse polverose dei bambini che di giocare non la smettono più io sento ancora cantare in dialetto le ninne nanne di pioggia sul tetto tutto questo per me questo dolce arpeggiare è musica da ricordare è dentro di me… fa parte di me… cammina con me è musica è l’amico che ti parla quando ti senti solo sai che una mano puoi trovarla è musica è da conservare, da salvare insieme a te senti più siamo in tanti e più in alto sale un coro in lingua universale dice che dice che anche del cielo han bucato la pelle lo senti è l’urlo delle stelle forse cambierà nella testa della gente la mentalità di chi ascolta ma non sente prima che il silenzio scenda su ogni cosa quel silenzio grande dopo l’aria esplosa perché un mondo senza musica non si può neanche immaginare
Titolo: COMINCIAMO CON I VIDEO Mar 03 Feb 2009, 13:28
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Mar 03 Feb 2009, 15:48
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRADITISSIMIIIIIIIIIII
HLEUT
Numero di messaggi : 26249 Data d'iscrizione : 26.01.09
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Mar 03 Feb 2009, 17:33
Titolo: cominciamo Mer 04 Feb 2009, 10:11
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Mer 04 Feb 2009, 14:10
simona Admin
Numero di messaggi : 10634 Data d'iscrizione : 25.01.09
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Mer 04 Feb 2009, 14:36
Titolo: cominciamo con i video Gio 05 Feb 2009, 09:37
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Gio 05 Feb 2009, 19:30
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Ven 06 Feb 2009, 10:05
:heart:Sono affetto da un morbo incurabile Il mio difetto è un istinto incontrollabile Se ti vedo devo averti tra le mie mani Liquidato da ogni dottore “Non rimedio” queste le parole Ma la mia cura potresti essere tu Prima o dopo i pasti non importa Due o tre volte al giorno sì mi bastano per sperare Aiutami a guarire da questa mia malattia Affetto da una strana forma di cleptomania Voglio averti mia, solamente mia Ora che non ho più via d’uscita Ora che ogni porta è stata chiusa Apri almeno le tue gambe verso me Prima o dopo i pasti non importa Due o tre volte al giorno sì mi bastano per volare Aiutami a guarire da questa mia malattia Affetto da una strana forma di cleptomania Voglio averti mia, solamente mia Già sto meglio se ti tengo tra le mie mani Sto guarendo se ti tengo tra queste mani Aiutami a guarire da questa mia malattia Affetto da una strana forma di cleptomania Voglio averti mia, solamente mia
Titolo: PER MARCO Ven 06 Feb 2009, 12:32
:heart: A MARCO
Titolo: Re: COMINCIAMO CON I VIDEO Sab 07 Feb 2009, 10:27