giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 novembre i risultati sono: Gabri, Hleut, Piero, Scheggia estratto a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 19 novembre i risultati sono: Scheggia 13, Simona 2, Graan 2, Quartina 1, Blusomare 1, Skorpio 1, Lory 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Richiesta partecipazione Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

Richiesta partecipazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Siros

Siros

Numero di messaggi : 116

Richiesta partecipazione Empty
MessaggioTitolo: Richiesta partecipazione   Richiesta partecipazione EmptyMer Gen 28, 2009 8:28 am

Ciao Simona,
posso continuare a giocare con la prova del cinque?
Fammi sapere.
Richiesta partecipazione 787339
Torna in alto Andare in basso
simona
Admin
simona

Numero di messaggi : 10636

MessaggioTitolo: Re: Richiesta partecipazione   Richiesta partecipazione EmptyMer Gen 28, 2009 9:53 am

si certo
la gara continua ho aggiornato le vincite anche quando la gara era stata chiusa

dammiil5
Siros

Siros

Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: Richiesta partecipazione   Richiesta partecipazione EmptyMer Gen 28, 2009 9:56 am

affetto
honey

Numero di messaggi : 53

MessaggioTitolo: Re: Richiesta partecipazione   Richiesta partecipazione EmptySab Gen 31, 2009 8:04 pm

posso partecipare ancora
è da tanto che non mi facevo sentire
ciao
simona
Admin
simona

Numero di messaggi : 10636

MessaggioTitolo: Re: Richiesta partecipazione   Richiesta partecipazione EmptySab Gen 31, 2009 9:14 pm

Citazione :
posso partecipare ancora
è da tanto che non mi facevo sentire
ciao

ciao honey cheers
si si puoi partecipare

lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta partecipazione   Richiesta partecipazione Empty

Richiesta partecipazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta partecipazione al gioco
» *LA PROVA DEL CINQUE *DEL 7 GENNAIO
» su richiesta
» UNA RICHIESTA, se qualcuno gentilmente può ..
» Fermata a gentile richiesta