giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| UNA RICHIESTA, se qualcuno gentilmente può .. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
triskell
Numero di messaggi : 363 Data d'iscrizione : 28.01.09
| Titolo: UNA RICHIESTA, se qualcuno gentilmente può .. Mar 12 Mag 2009, 12:00 | |
| qualcuno può aiutarmi con il metodo di manara "la somma diabolica"? forse quello che ho non è l'originale o non è corretto o, forse più probabile, non lo applico correttamente o forse non funziona più? quello che ho dice così: rintracciare due ambi isotopi che abbiano somma uguale (e grazie a Graan possiamo individuarli facilmente nell'area download) - ambata: 2° numero del 2° ambo = x per abbinamenti: - unire i numeri che compongono gli ambi e farne la somma = a - 90 -a = b - diametrale di b = c ambi da mettere in gioco sulle ruote di rilevamento: x.a x.b x.c giocare anche la quartina x a b c tutto giusto? grazie a chi vorrà aiutarmi. |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| | | | triskell
Numero di messaggi : 363 Data d'iscrizione : 28.01.09
| Titolo: graan Mar 12 Mag 2009, 22:10 | |
| sei gentilissima Franco mi ha mandato il metodo originale, è stato di una gentilezza unica e lo ringrazio pubblicamente. un bacione |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: UNA RICHIESTA, se qualcuno gentilmente può .. Mer 13 Mag 2009, 06:34 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UNA RICHIESTA, se qualcuno gentilmente può .. | |
| |
| | | | UNA RICHIESTA, se qualcuno gentilmente può .. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|