Divertiamoci con il lotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 4 luglio i risultati sono: anche x questa sera...bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota....da Goblin,Luna19,Simona complimenti !!! Terno a tutte....da Quartina complimenti !! ambi a tutte....da Corsaronero,Ombra,Piero,Plasid complimenti a tutti!!
Nella gara MARI E MONTI 2020 del 4 luglio i risultati sono: Piero 106, Blusolemare 101, Nando 24, Lory1966 22, Scheggia 21, Ombra 20, Goblin 17, Renata 16, Gioietta 15, Quartina 15, Pico2005 13, Hleut 12, Luna19 11, Plasid 10, Melissa 8, Pina2 7, Skorpio 7, Icicle 5, Simona 5, Maxi 1, complimenti a tutti!!
Nella gara La Prova del 5 i VINCITORI del mese di GIUGNO sono: su ruota 1°...Renata....punti:490 2°...Luna19...punti:280 3°...Ombra-Scheggia...punti:270 su tutte 1° ...Luna19...punti:496 2°...Blusolemare...punti:472 3° ...Renata-Icicle...punti:144 classifica generale: 1°...Plasid...punti:10 2° ...Renata-Luna19-Corsaronero-Piero...punti:9 3°...Maxi...punti:8 bravissimi a tutti i partecipanti complimenti a tutti!!
CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maicol60

maicol60

Numero di messaggi : 577

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptyVen 27 Gen 2012, 09:51

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 1zlqczs
CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2gumxae

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK V4vwia10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12267

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptyVen 27 Gen 2012, 11:17

Ciao Jack benvenuto evaii

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Premi_10
CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Firma_11CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 1_tutt10CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Scalat14
maicol60

maicol60

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptySab 28 Gen 2012, 09:15

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 6i5no3
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 21298

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptySab 28 Gen 2012, 15:13

Bellissimo jack!!!
Laughing
eccolo che riposa dopo il riporto del bastone....chissà chi ha il sonno più duro???
lol!
pure i miei spesso dormono in braccio a me!!!
Wink

p.s. scusa ma ho rimpiccolito un poco la foro sopra,era troppo grande!!
ciaooo

:c

https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
maicol60

maicol60

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptySab 28 Gen 2012, 15:20

CIAO GRAAN, HAI FATTO BENE ME NE SONO ACCORTO DOPO AVERLA MESSA...
CHI HA IL SONNO PIU' PESANTE? MA IO SICURAMENTE, JACK ANCHE SE HA GLI OCCHI CHIUSI E SEMPRE VIGILE...
CMQ GRAZIE DEL MESSAGGIO E PIACERE AVERTI LETTO, SO CHE SEI ADM DI QUESTO FORUM, E NULLA TOGLIERE AGLI ALTRI MA HAI UNA COLLABORATRICE MOLTO BRAVA E CHE PORTA IL NOME DI RENATA..
CIAO CIAO
simona
Admin
simona

Numero di messaggi : 8791

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptyLun 30 Gen 2012, 22:51

ciao Jak
benvenuto!!!
bel musetto vispo e buono..
un saluto anche da parte di Puffo

by

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK A252dgCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2ziyavpCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2h5mgzoCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2vd2ovpCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2r70pkoCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2r3ctq8CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2aexsznCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2a8eyj5CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2z8239zCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 34ifd4zCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2hg7pn6CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 1zf2bydCIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Bloggi11CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Bloggi12CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Simona10 CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 1_ruot11CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 1_gene11CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 1simon10
maicol60

maicol60

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptyMer 01 Feb 2012, 12:42

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 2ajxbn8
CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Rj2v7b
CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 21j6jvq

CIAO A TUTTI, GRAZIE PER AVERMI ACCOLTO TRA DI VOI, STAMATTINA MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO A GIOCARE COL MIO PADRONE, CORREVO CORREVO, UFFFFF CHE FATICA.... QUESTE FOTO LE HA FATTE MAICOL, CIAO CIAO
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12267

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptyMer 01 Feb 2012, 14:24

Che belloooo uno spettacolo questa neveeeeee evviva e bravo Jack che si è divertito a giocare.Ma :dubbio: non si raffredderà in mezzo a tutta quella neve?

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Premi_10
CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Firma_11CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK 1_tutt10CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Scalat14
maicol60

maicol60

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK EmptyDom 19 Feb 2012, 11:26

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Ygcqd

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK T99mo2

ciao a tutti e buona domenica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK   CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK Empty

CIAO A TUTTI---- MI CHIAMO JACK
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Svago :: Immagini-
Vai verso: