giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Ciao a tutti mi chiamo Juri. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Juri1976
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Dom Nov 27, 2011 2:30 pm | |
| Cosa bisogna fare per essere in attivo al lotto?La strada è solo una o più? Io è 17 anni che gioco al lotto e adesso vorrei solo focalizzarmi su quello che funziona, altrimenti non gioco.Mi sono reso conto che i pali, numeri che sono sempre usciti e poi non escono fa parte della statistica, per cui è inutile giocare metodi che tanto non funzionano appena le giochi. Si può giocare una sola previsione che sia la migliore in assoluto senza spendere una fortuna per seguirne 2 o 3?
Grazie mille.
Buon pomeriggio! |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Dom Nov 27, 2011 5:43 pm | |
| |
| | | simona Admin
Numero di messaggi : 10635 Data d'iscrizione : 25.01.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Dom Nov 27, 2011 6:19 pm | |
| |
| | | Juri1976
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Dom Nov 27, 2011 7:05 pm | |
| - graan ha scritto:
- Ciao Juri1976, benvenuto fra noi!!
se sapessimo qual'è la migliore in assoluto, con sicurezza di vincere, saremmo tutti milionari!!
l'unica è prendere il gioco come un divertimento e cercare di non disperdere troppe energie, ma con la certezza che non esiste una giocata "sicura", ma solo "probabile"..... e sul valore di probabile è tutto relativo!!
Al lotto quindi per te e gli altri allora è inutile giocare tanto non si è in attivo?La tua esperienza o di altri qual è?Se è impossibile vincere allora uno può anche smettere di giocare e tiene i numeri segnati per vedere se escono, almeno cosi' tutte l'estrazioni vince. Se le probabilità sono all'80% di essere in attivo bisogna che uno alla fine vinca, altrimenti le probabilità contano poco.Se non sono a favore allora lo sai già in partenza che perderai sicuro. Buona serata. |
| | | Penny
Numero di messaggi : 4613 Data d'iscrizione : 31.01.09 Località : lombardia
| | | | melissa
Numero di messaggi : 5825 Data d'iscrizione : 28.01.09 Età : 68 Località : livorno
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Lun Nov 28, 2011 6:00 pm | |
| benvenuto con noi x me il gioco lotto,come dice la parola( gioco) e' un gioco non deve diventare una fonte di guadagno, ma se si pensa questo ai gia perso in partenza ,questa e' la mia opinione io ho trovato un sistema non gioco cosi' ho gia' vinto |
| | | Juri1976
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Dom Dic 04, 2011 9:09 pm | |
|
Grazie per il tuo messaggio.
Io al lotto dal 1994 ho iniziato a giocare per guadagnare dei soldi o essere in attivo di un tot mensile, altrimenti non giocherei.Io il lotto non lo vedo come andare a vedere la partita allo stadio ma come una forma di investimento. Visto che investo anche in borsa e qualcuno dice" giocare in borsa" non posso essere d'accordo avere questo approccio.
Comunque se uno sa già che perde di certo è inutile pensare di essere sfortunati, dico bene?Io per questo non gioco più se so al 100% che quello che gioco sta dando dei risultati concreti nel presente oltre che nel passato.
Sono d'accordo se uno gioca per divertirsi o altro.
|
| | | Juri1976
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Mar Dic 13, 2011 11:22 am | |
| Ciao ragazzi.Cosa mi dite da quello che ho scritto? Grazie mille. Buona giornata.
|
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | Juri1976
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. Mar Dic 13, 2011 12:07 pm | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti mi chiamo Juri. | |
| |
| | | | Ciao a tutti mi chiamo Juri. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|