giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 novembre i risultati sono: Gabri, Hleut, Piero, Scheggia estratto a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 19 novembre i risultati sono: Scheggia 13, Simona 2, Graan 2, Quartina 1, Blusomare 1, Skorpio 1, Lory 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
sogni strani.. x renata Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

sogni strani.. x renata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maicol60

maicol60

Numero di messaggi : 577

sogni strani.. x renata Empty
MessaggioTitolo: sogni strani.. x renata   sogni strani.. x renata EmptyMer 28 Set 2011, 11:30

CIAO RENATA, PRIMA DI TUTTO NIENTE SCUSE PER IL RITARDO , L'IMPORTANTE E' AVER RISPOSTO. Smile Smile ...

COME AVEVO PREANNUNCIATO ECCOTI UN SOGNO, NON RICORDO MOLTO..

RICORDO CHE MIA FIGLIA ABITAVA IN UN CASCINALE (NELLA REALTA' NON E' COSI')
MOLTO VECCHIO E UN INCENDIO
SE POSSO APPROFITTARNE TI DICO CHE STAMATTINA MI SONO SENTITO PER CELL CON DUE MIE CUGINE, UNA HA SOGNATO DELLE LUCERTOLE,
LO DISTRUGGEVA, SENZA DANNI A PERSONE.....

MENTRE UN ALTRA UNA CASA RISTRUTTURATA CON DELLE PARETI COLLOR SALMONE E LE SCALE NON ERANO SICURE, INFATTI SI FACEVA FATICA A SALIRE (LA CASA SOGNATA E' DOVE ANDRA' AD ABITARE IL FRATELLO)GRAZIE E BUONA GIORNATA
baci baci baci baci
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14945

MessaggioTitolo: Re: sogni strani.. x renata   sogni strani.. x renata EmptyMer 28 Set 2011, 13:03

Ciao Maicol sognare case in genere( vedi il cascinale) è di buon auspicio.Nel sogno kai visto che un incendio la distruggeva......nulla di preoccupante.Il sogno vuol dire che presto potrai ricevere una notizia molto bella che può comprendere anche una piccola eredità( vedere bruciare la casa) inaspettata.Il tuo sogno ti invita ad essere piùponderato nelle scelte che dovrai fare.I numeri che devi giocare sono......9 -33 mettili flower BARI flower FIRENZE E TUTTE LE RUOTE.

Per quando riguarda il sogno di tua cugina...ti dico che lei deve guardarsi da tranelli che una persona al di sopra di ogne sospetto vuole tendergli.

I numeri sono 5 65 Bari e tutte

ciao flower

P s.C e qualche persona parente o ami ca vicino a te che aspetta un bimbo? by

sogni strani.. x renata Premi_10
sogni strani.. x renata Firma_11sogni strani.. x renata 1_tutt10sogni strani.. x renata Scalat14sogni strani.. x renata Moto_g10sogni strani.. x renata Ren_ru10sogni strani.. x renata Tris2010sogni strani.. x renata Premio10
maicol60

maicol60

Numero di messaggi : 577

MessaggioTitolo: Re: sogni strani.. x renata   sogni strani.. x renata EmptyMer 28 Set 2011, 18:37

grazie renata, sei stata molto precisa nelle cose, per quanto riguarda l'eredità non ho zii in america, perciò mi accontento di un ambo da un euro..coi tempi che corrono tutto fa brodo.. per i sogno di mia cugina riferirò,
mentre per il momento nessuno dei miei parenti o amici aspettano bimbi?

perche questa domanda?
ciao e grazie ancora
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14945

MessaggioTitolo: Re: sogni strani.. x renata   sogni strani.. x renata EmptyMer 28 Set 2011, 19:48

Ciao l ko detto perckè ko percepito che potresti sentire la notizia che qualcuno aspetti un bimbo.

Per quando riguarda l eredità non x forza devi avere lo zio in America....come dici tu ben venga una vincita flower by

sogni strani.. x renata Premi_10
sogni strani.. x renata Firma_11sogni strani.. x renata 1_tutt10sogni strani.. x renata Scalat14sogni strani.. x renata Moto_g10sogni strani.. x renata Ren_ru10sogni strani.. x renata Tris2010sogni strani.. x renata Premio10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sogni strani.. x renata   sogni strani.. x renata Empty

sogni strani.. x renata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNI STRANI... x renata
» i miei soliti sogni strani
» sogni x renata
» x renata..... ma si possono fare questi sogni?...
» due sogni