giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 novembre i risultati sono: Gabri, Hleut, Piero, Scheggia estratto a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 19 novembre i risultati sono: Scheggia 13, Simona 2, Graan 2, Quartina 1, Blusomare 1, Skorpio 1, Lory 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
i miei soliti sogni strani Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

i miei soliti sogni strani

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franca46

Numero di messaggi : 1445

i miei soliti sogni strani Empty
MessaggioTitolo: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyMer 26 Nov 2014, 09:53

ciao renata ho un nuovo sogno strano a parer mio

ho sognato che mi dicevano che avevo i vermi dentro di me ,
mi sono guardata allo specchio e mi vedevo dei vermi bianchi uscire dalle orecchie
che mi salivano e si nascondevano fra i capelli,
ma i miei capelli erano strani , erano chicchi di riso che formano un caschetto bianco.

grazie del tuo tempo.

ps:
una mia amica che prima di te mi spiegava questo tipo di sogni mi chiedeva se la sera prima avessi mangiato pesante.
ma ultimamente vado sul leggero , quindi chissà.

un caro saluto

Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14945

MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyMer 26 Nov 2014, 20:29

Ciao Franca questo sogno ti dice che devi riparare
ad un piccolo errore che involontariamente hai fatto verso una persona
( amica o parente) essa può essere o più grande di te o può avere i capelli di colore
chiaro, ma tutto si risolverà al meglio .Ciao flower by

I numeri da giocare sono 23 31

Napoli Palermo e tutte

i miei soliti sogni strani Premi_10
i miei soliti sogni strani Firma_11i miei soliti sogni strani 1_tutt10i miei soliti sogni strani Scalat14i miei soliti sogni strani Moto_g10i miei soliti sogni strani Ren_ru10i miei soliti sogni strani Tris2010i miei soliti sogni strani Premio10
franca46

Numero di messaggi : 1445

MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyGio 27 Nov 2014, 07:07

:c

grazie
hezter

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyLun 13 Giu 2016, 14:24

Davvero interessante l'interpretazione di questo sogno, come dei sogni in generale
Noemi89

Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyLun 30 Gen 2017, 15:11

ho sempre trovato incredibilmente affascinante l'interpretazione dei sogni, peccato che la mattina poche volte me li ricordo!
Noemi89

Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyMer 15 Mar 2017, 12:27

Incredibile. Ne ho avuto uno molto simile al tuo un ppaio di mesi fa Shocked
RowenaD

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani EmptyGio 04 Mag 2017, 13:50

Spesso il riso e gli altri cereali indicano il rapporto con i morti, come anche le fave.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i miei soliti sogni strani   i miei soliti sogni strani Empty

i miei soliti sogni strani
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogni strani.. x renata
» SOGNI STRANI... x renata
» CABALA E SOGNI
» due sogni
» Animali strani