giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| i miei soliti sogni strani | |
| | Autore | Messaggio |
---|
franca46
Numero di messaggi : 1445 Data d'iscrizione : 16.09.14 Età : 67 Località : catania
| Titolo: i miei soliti sogni strani Mer 26 Nov 2014, 09:53 | |
| ciao renata ho un nuovo sogno strano a parer mio
ho sognato che mi dicevano che avevo i vermi dentro di me , mi sono guardata allo specchio e mi vedevo dei vermi bianchi uscire dalle orecchie che mi salivano e si nascondevano fra i capelli, ma i miei capelli erano strani , erano chicchi di riso che formano un caschetto bianco.
grazie del tuo tempo.
ps: una mia amica che prima di te mi spiegava questo tipo di sogni mi chiedeva se la sera prima avessi mangiato pesante. ma ultimamente vado sul leggero , quindi chissà.
un caro saluto
|
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | franca46
Numero di messaggi : 1445 Data d'iscrizione : 16.09.14 Età : 67 Località : catania
| Titolo: Re: i miei soliti sogni strani Gio 27 Nov 2014, 07:07 | |
| grazie |
| | | hezter
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 09.03.16
| Titolo: Re: i miei soliti sogni strani Lun 13 Giu 2016, 14:24 | |
| Davvero interessante l'interpretazione di questo sogno, come dei sogni in generale |
| | | Noemi89
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 15.11.16
| Titolo: Re: i miei soliti sogni strani Lun 30 Gen 2017, 15:11 | |
| ho sempre trovato incredibilmente affascinante l'interpretazione dei sogni, peccato che la mattina poche volte me li ricordo! |
| | | Noemi89
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 15.11.16
| Titolo: Re: i miei soliti sogni strani Mer 15 Mar 2017, 12:27 | |
| Incredibile. Ne ho avuto uno molto simile al tuo un ppaio di mesi fa |
| | | RowenaD
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 04.05.17
| Titolo: Re: i miei soliti sogni strani Gio 04 Mag 2017, 13:50 | |
| Spesso il riso e gli altri cereali indicano il rapporto con i morti, come anche le fave. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i miei soliti sogni strani | |
| |
| | | | i miei soliti sogni strani | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|