Divertiamoci con il lotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del 5 del 4 luglio i risultati sono: anche x questa sera...bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota....da Goblin,Luna19,Simona complimenti !!! Terno a tutte....da Quartina complimenti !! ambi a tutte....da Corsaronero,Ombra,Piero,Plasid complimenti a tutti!!
Nella gara MARI E MONTI 2020 del 4 luglio i risultati sono: Piero 106, Blusolemare 101, Nando 24, Lory1966 22, Scheggia 21, Ombra 20, Goblin 17, Renata 16, Gioietta 15, Quartina 15, Pico2005 13, Hleut 12, Luna19 11, Plasid 10, Melissa 8, Pina2 7, Skorpio 7, Icicle 5, Simona 5, Maxi 1, complimenti a tutti!!
Nella gara La Prova del 5 i VINCITORI del mese di GIUGNO sono: su ruota 1°...Renata....punti:490 2°...Luna19...punti:280 3°...Ombra-Scheggia...punti:270 su tutte 1° ...Luna19...punti:496 2°...Blusolemare...punti:472 3° ...Renata-Icicle...punti:144 classifica generale: 1°...Plasid...punti:10 2° ...Renata-Luna19-Corsaronero-Piero...punti:9 3°...Maxi...punti:8 bravissimi a tutti i partecipanti complimenti a tutti!!
Segno del mese Sagittario Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Segno del mese Sagittario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12267
Data d'iscrizione : 26.01.09

Segno del mese Sagittario Empty
MessaggioTitolo: Segno del mese Sagittario   Segno del mese Sagittario EmptyLun 29 Nov 2010, 10:09

IL SEGNO ZODIACALE DEL SAGITTARIO
Il segno zodiacale del Sagittario è il nono dello Zodiaco. Il Sagittario è il segno dinamico per definizione. Amante dei grandi spazi in senso sia fisico sia mentale, tipo brillante e loquace con molteplici interessi culturale e una grande capacità di adattamento in ogni situazione o contesto. Sia l' uomo che la donna del segno del Sagittario sono apertissimi verso le novità e non sopportano l' immobilismo. I Sagittario di rado sono sedentari, li trovate quasi sempre impegnati in progetti che prevedono spostamenti, viaggi, contatti con persone o luoghi lontani. Il Sagittario è un segno dagli orizzonti psichici vastissimi, il che spiega il suo interesse per le discipline e le filosofie orientali, per il benessere interiore, per la salute dell' anima e del corpo conquistata grazie alla dieta e agli accorgimenti più diversi. All' intelletto si unisce la sensibilità per il bello, non tanto in senso artistico quanto per il bello legato alla natura. I nati del segno del Sagittario sono amici simpaticissimi o bonari, amano la buona tavola e per questo tendono, nel tempo, ad ingrassare. Sono un tantinello confusionari ed averli come colleghi di lavoro può portare all' esaurimento.

Periodo 23 Novembre - 21 Dicembre
Pianeta Giove
Impulso Mobile
Elemento Fuoco
Stella Agena
Colore Marrone
Fiore Narciso
Metallo Stagno
Pietra Turchese
Numero 5
Paesi Australia

IL SEGNO DEL SAGITTARIO E L' AMORE
Indipendente, disposto sempre a cogliere il lato buono delle cose e a vivere con intensità il piacere sano e costruttivo, il Sagittario è refrattario alle complicazioni sentimentali che abbiano un aspetto di drammaticità. L' amore è per lui o lei, un esercizio delle sue facoltà, un mezzo per espandersi, una specie di competizione nobile. Questo modo di sentire proteggerà dai traumi amorosi e dalle sofferenze dello spirito della carne. Nel dolore ci si infanga e dato che l' amore è una bella cosa, il Sagittario, che sa bene ciò che non vuole evita di soffrire. Di fronte all' amore, i nativi del segno Sagittario non arretrano mai. La conquista è per loro quasi un gioco, o forse, addirittura una necessità vitale. Ma non si tratta di sfidare se stessi, bensì di vivere, cogliere le occasioni, non lasciarsi sfuggire un possibile piacere. Il Sagittario è sempre pronto all' amore, purché non ne venga compromessa la sua indipendenza. I problemi sentimentali a volte saranno un pò esagerati, da questi Sagittario amanti del bluff, ma alla fine verranno risolti con giudizio e raziocinio. Il segno zodiacale del Sagittario ha bisogno di stimare la persona che ama. L' accordo deve essere fisico, sentimentale, intellettuale e morale. Mai mostrarsi gretti e meschini con un Sagittario. O parlar male dei suoi amici. O dire bugie. Il segno Sagittario è sempre sincero, o almeno, se proprio non può, evita di dire una bugia limitandosi a tacere la verità.
Il segno Sagittario non è geloso, se non qualche volta, eccezionalmente. E, quando accade, possiede internamente una forza di reazione tale che questa gelosia non lo farà star male. Non spierà i passi e i movimenti del suo partner, non si arrovellerà nei sospetti. È difficile che gli venga in mente di essere tradito. Non è ingenuo, è semplicemente nobile, retto, giusto. Non capisce che bisogno ci sia del sotterfugio, dell' inganno. Non impazzirà di gelosia, ma stimerà meno la persona che ha carpito la sua buona fede e il suo amore si affievolirà.
Il Sagittario fa l' amore con naturalezza. Secondo lui l' atto sessuale tra due persone è un' occasione sportiva, in cui entrambi gli avversari cercano di dare il meglio, soprattutto per una soddisfazione personale. Non ci sono, però né vinti né vincitori. La gara è amichevole, allegra, leale.
L' atto sessuale, infatti, è per il nativo di questo segno un frutto delizioso, e mai proibito. Per tante persone l' idea del proibito, lungi da dimostrarsi deterrente, è uno stimolo, un incentivo. Bene, il Sagittario ha altri stimoli. E non capisce chi vive il rapporto fisico in modo drammatico, travolgente, con sensi di colpa e di peccato.
Durante l' atto sessuale, spesso non parla. Perché è troppo impegnato in quello che sta facendo, e non è affatto dotato per l' erotismo verbale. Se parla è per dire cose utili, oppure divertenti, proprio come uno sportivo durante una gara. Appena sente che qualcosa di sgradevole è nell' aria, si raffredda. Sgradevole per lui è tutto ciò che è morboso, fuori dalla norma, squilibrato. Il Sagittario lo sente come turpitudine. Comparando l' atto sessuale a una piscina, avremo la seguente immagine: il nativo del segno Sagittario nuoterà allegro con bracciate vigorose finché l' acqua è limpida, e fuggirà non appena l' acqua comincia a intorbidirsi.

_________________
Segno del mese Sagittario 2mg6u87
Segno del mese Sagittario Premi_10
Segno del mese Sagittario Premi_11
Segno del mese Sagittario Premi_10
Segno del mese Sagittario Firma_11Segno del mese Sagittario 1_tutt10Segno del mese Sagittario Scalat14
Torna in alto Andare in basso
 
Segno del mese Sagittario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: