giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 28 marzo i risultati sono: Blusolemare 1, Melissa 1, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
SEGNO DEL MESE ACQUARIO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 SEGNO DEL MESE ACQUARIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

SEGNO DEL MESE ACQUARIO Empty
MessaggioTitolo: SEGNO DEL MESE ACQUARIO   SEGNO DEL MESE ACQUARIO EmptyGio 21 Gen 2010, 08:41

Segno Zodiacale: Acquario

Il Sole transita nell'Acquario approssimativamente fra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio.

Il pianeta dominante è Urano, l'elemento è l'aria, la qualità è fissa; il genere è maschile. L'Acquario e' il piu' anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarita', e' estraneo alla tradizione ed e' fiero di esserlo. L'influenza di Urano si esprime, da un lato, nella capacita' di innovare e di costruire, metaforicamente o meno. Da un altro lato, l'Acquario ha un enorme bisogno di liberta'. Privarlo della possibilita' di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.

L'Acquario e' profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d'Aria, cio' non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Puo' dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun'altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.


Dalle idee dell'Acquario possono pero' nascere innovazioni anche epocali: crede francamente nella propria e nell'altrui capacita' di cambiare le cose, finanche gli ordinamenti. Conta sull'amicizia, che considera un valore fondamentale, forse anche piu' dell'amore, nondimeno e' capace di prendere decisioni in totale indipendenza e raramente soffre di solitudine.


Dal punto di vista dell'anatomia, il segno dell'Acquario fa riferimento a gambe, caviglie e circolazione sanguigna. Per questa ragione, puo' andare incontro a distorsioni delle caviglie oppure a semplici storte, nonche' a problemi di varici. Anche i sentimenti sono preda dell'eccentricita' dell'Acquario. Riesce a innamorarsi facilmente ma, altrettanto facilmente, si disamora. Cio' puo' portare gravi turbamenti alla persona che lo sceglie come partner. La sua voglia di novita' lo porta fin troppo spesso a cercare il cambiamento anche in campo affettivo.


L'Acquario non e' geloso ma, al contempo, non tollera di essere oggetto della gelosia altrui. Se tradisce, non si sente in colpa per un periodo troppo prolungato. Se, invece, viene tradito, diventa lamentoso e puo' aver bisogno di un periodo di completa solitudine per ricaricarsi. Fortunatamente, non ha problemi a essere schietto, nei sentimenti, e non nasconde le proprie intenzioni, per quanto possano essere imbarazzanti!

Rappresentanti importanti di questo segno:
Giordano Bruno, Galileo Galilei, Wolfgang Amadeus Mozart, Franklyn Delano Roosevelt, Jules Verne, James Dean, Virginia Woolf, Fabrizio de Andre', Paul Newman, John Travolta.
Colore da portare: Il blu, colore della spiritualità.
Pietra portafortuna: lo zaffiro.
Metallo: lo zinco o l'argento.
Fiore: il mughetto.
Giorno favorevole: il sabato, il giorno di Saturno, l'altro governatore del segno.

_________________
SEGNO DEL MESE ACQUARIO 2mg6u87
SEGNO DEL MESE ACQUARIO Premi_10
SEGNO DEL MESE ACQUARIO Premi_11
SEGNO DEL MESE ACQUARIO Premi_10
SEGNO DEL MESE ACQUARIO Firma_11SEGNO DEL MESE ACQUARIO 1_tutt10SEGNO DEL MESE ACQUARIO Scalat14SEGNO DEL MESE ACQUARIO Moto_g10SEGNO DEL MESE ACQUARIO Ren_ru10SEGNO DEL MESE ACQUARIO Tris2010SEGNO DEL MESE ACQUARIO Premio10
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 55
Località : Vercelli

SEGNO DEL MESE ACQUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNO DEL MESE ACQUARIO   SEGNO DEL MESE ACQUARIO EmptySab 06 Feb 2010, 14:23

L'Acquario dicono sia un segno misterioso, ma non ci credo! Razz
Torna in alto Andare in basso
 
SEGNO DEL MESE ACQUARIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO
» SEGNO DEL MESE
» SEGNO DEL MESE BILANCIA
» IL SEGNO DEL MESE
» Il segno del mese TORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: