giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Un nuovo programma gratuito è disponibile Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Un nuovo programma gratuito è disponibile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pier Giuseppe

Pier Giuseppe


Numero di messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 07.02.16
Età : 62
Località : Darfo Boario Terme

Un nuovo programma gratuito è disponibile Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo programma gratuito è disponibile   Un nuovo programma gratuito è disponibile EmptyMar 25 Apr 2023, 09:17

Un nuovo programma gratuito è disponibile e si aggiunge a completamento di AmbateRRazio, AmbateRRazioMa, AmbateRRazioGi, AmbateRRazioSa, Probabilità, Prob430, Prob330, Prob220, Prob160. Questi programmi sono pronti e aggiornati non appena scaricati ma il nuovo, che battezzeremo z61, richiede il foglio di calcolo excel, meglio se nella versione 2019 binario, e una padronanza del foglio di calcolo. Lo scopo è formare un gruppo di studio previsionale per confrontare i pronostici. La differenza tra questo programma e i tradizionale consiste nel fatto che, digitando un numero, da le probabilità di sortita in dettaglio per ogni singolo numero segnalante. Il video che segue illustra il nuovo programma gratuito proiettando la spiegazione in pronostico per le prossime estrazioni poi, visto che il 100% non esiste (quando i miei programmi indicano 100 significa sempre 99%), anche se le probabilità statistiche raggiungono il 99% rimane sempre un 1% di probabilità contraria. La differenza dai i vari “professori” del lotto è semplice, qua trovi articoli, video ed esempi per le estrazioni future prendendo il rischio che non escano, l’ infallibilità non esiste nei giochi aleatori. Youtube propone video dove si esaltano risultati passati con la scusa di spiegare come utilizzare un programma che viene venduto. La previsionistica razionale analizza le passate estrazioni dando le percentuali di sortita dopo l’uscita degli altri numeri in formazione, chiaramente se si prendono situazioni passate escono sempre, mentre per le estrazioni future potrebbe verificarsi anche l’ esito negativo. Il concetto che deve passare è semplice, coloro che hanno la giusta metodologia per vincere al lotto e fare utili non hanno bisogno di speculare economicamente sull’ ingenuità del prossimo, proponendo addirittura previsioni a pagamento, ma guadagnano dalle proprie vincite. Chi invece guadagna dalla vendita di pronostici o altro significa che non crede nel proprio metodo e lo propina ai vari ingenui, incentivando la dipendenza dal gioco e contravvenendo alle leggi dello stato Italiano. Per concludere, visto che il nuovo programma gratuito richiede un breve corso per poterlo utilizzare, quando almeno dieci persone lo richiederanno, pubblicherò un video con allegate le spiegazioni per l’ utilizzo.
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/un-nuovo-programma-gratuito/
Torna in alto Andare in basso
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
Pier Giuseppe

Pier Giuseppe


Numero di messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 07.02.16
Età : 62
Località : Darfo Boario Terme

Un nuovo programma gratuito è disponibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo programma gratuito è disponibile   Un nuovo programma gratuito è disponibile EmptyMar 02 Mag 2023, 08:52

Nuovo video e nuova previsione:
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/vincere-al-lotto-con-excel-z61/
Torna in alto Andare in basso
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
 
Un nuovo programma gratuito è disponibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Download nuovo programma lotto gratuito
» Aggiornare il programma gratuito
» Programma lotto gratuito
» Programma gratuito ZeRazio e RRazio
» Programma lotto gratuito RzRazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: