giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
Programma gratuito ZeRazio e RRazio Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Programma gratuito ZeRazio e RRazio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pier Giuseppe

Pier Giuseppe


Numero di messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 07.02.16
Età : 62
Località : Darfo Boario Terme

Programma gratuito ZeRazio e RRazio Empty
MessaggioTitolo: Programma gratuito ZeRazio e RRazio   Programma gratuito ZeRazio e RRazio EmptyMer 25 Mar 2020, 09:53

Continuiamo oggi con la didattica, abbiamo la ruota di Firenze come esempio per trovare la migliore ambata per la riapertura. Come al solito passiamo a controllare le quindicine, a Firenze la 46/60 ha uno scompenso di -162; la tabella riepilogo, con gli scompensi di tutte le formazioni delle 11 ruote, e’ scaricabile nella pagina Download. Apriamo la 2.60 e la 60.1 e notiamo come maggior probabile il 57, cerchiamo conferma da RRazio e ZeRazio (il foglio totali 11 ruote di ZeRazio e’ scaricabile nella pagina Download) RRazio alla 13 estrazione a ritroso lo conferma al 91%, ricordo che RRazio analizza a breve. ZeRazio lo da all´ 80%. In questo modo abbiamo trovato l´ ambata probabile a Firenze per la riapertura.

IMMAGINI, VIDEO e DOWNLOAD
Torna in alto Andare in basso
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
 
Programma gratuito ZeRazio e RRazio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Download ZeRazio programma lotto gratuito
» Nuovo programma probabilistico ZeRazio Sperimentazione
» Programma lotto gratuito
» Aggiornare il programma gratuito
» Un nuovo programma gratuito è disponibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: