giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Gara di Lerry | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lerry
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 21.08.14 Età : 41 Località : frosinone
| Titolo: Gara di Lerry Lun 31 Ago 2020, 14:29 | |
| Ciaooo Io vorrei organizzare 1 gara .... ora vi spiego la mia idea non so se vi piace ... pero io credo e molto interessante Io vorrei organizzare 1 gara imsieme con tutti gli altri iscritti dei vari Forum X esempio qui ... parteciperemo in 5 .... esempo + siamo meglio eh Altro forum altri 5 ... 5 .... 5 e cosi via Le clasdifike verrano composte cosi .... 1 verra decretato il vincitore del forum dove e iscritto .... la seconda invece sara decretato il vincitore generale tutti insieme .... e sara il vincitore il miglior lottologo d italia ..... cosa ne pensate ? La gara visto ke sara molto impegnativa a gestirla io ho scelto le previsione sulle lunghette X esempio ki sceglie la cadenza 5 ... sara facile controllare bisogna vedere solo tutti i mumeri di cadenza 5 ... oppure decine o figure Cosa ne pensate ? Una gara mia gestita da me con 2 classifike ... 1 miglior lottologo del Forum ... 2 la generale miglior lottologo d italia ke staremo tutti insieme con i vari forum .... ciao |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Gara di Lerry Mer 02 Set 2020, 07:55 | |
| |
| | | Lerry
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 21.08.14 Età : 41 Località : frosinone
| Titolo: Re: Gara di Lerry Mer 02 Set 2020, 21:45 | |
| Ciao graan io non lo so come era fatta la gara quella ke dici tu Quello le vorrei fare io e diversa credo Tu 6 amministratore di questo forum... la previsione dovresti metterla qui .... poi ci penserei io a unire tutti nomi Ci saranno 2 Classifike 1 di divertiamoci con il Lotto .... poi l altra ci saranno solo i nikname in generale dei vari forum Non so ke pensare Tu dici la organizzo nel mio forum ? ... |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Gara di Lerry Gio 03 Set 2020, 07:10 | |
| In ogni forum, puoi certamente mettere il post per inserire le previsioni, ma prima devi fare un regolamento un pò più chiaro, metterlo nei vari forum partecipanti, vedere in quanti aderiscono, e la classifica generale potresti metterla invece nel tuo forum insiomma è tutto da sviluppare e non mi sembra facile Noi come forum di Divertiamoci con il Lotto siamo disponibili a partecipare sicuramente. Porta avanti il progetto, aggiornaci e vediamo se si riesce a farla partire questa "gara di Lerry" |
| | | Lerry
| Titolo: Re: Gara di Lerry Gio 03 Set 2020, 13:44 | |
| Aaa davvero siete disponibili ? .... pero graan io la classifica generale andrebbe anke inserita ... x ke altrimenti come ai faa regolarsi con i punti x diventare campioni d italia 1 Campione sara quello del Forum 2 Campione sara quello d italia io cosi ho pensato ... Tu dirai la classifica generale la mettero sul forum mio ... si si potrebbe fare pero poi ogni partecipante dovra collegarsi al forum mio ... e pero ce ki a tempo e ki a poco tempo quest penso io Invece scrivendo tutto a ogni forum sarebbe diciamo + comodo Comunque voi ci siete ? |
| | | Lerry
| | | | Lerry
| Titolo: Re: Gara di Lerry Mer 16 Set 2020, 14:15 | |
| Per chi vuole partecipare a questa idea mia di Gara dare Conferma qui Grann ci sara almeno altri 2 x fare il podio su questo forum .... io ho pensato x martedi 29 partiremo 1 Graan 2 ........ ? 3 ........ ? Ciao |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara di Lerry | |
| |
| | | | Gara di Lerry | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|