giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Forum sul Lotto di Lerry | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lerry
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 21.08.14 Età : 41 Località : frosinone
| Titolo: Forum sul Lotto di Lerry Sab 16 Mag 2020, 17:06 | |
| questo e il mio spazio del Lotto http://lerrylotto.forumattivo.it/forum Sul mio forum si puo parlare di tutto Lotto & cartomanzia anke se ancora deve crescere ... |
| | | HLEUT
Numero di messaggi : 26250 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Dom 17 Mag 2020, 13:10 | |
| Puoi parlare e scrivere qui anche _________________ url=https://servimg.com/view/13496447/10080] [/url] |
| | | Lerry
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 21.08.14 Età : 41 Località : frosinone
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Lun 25 Mag 2020, 23:51 | |
| HLEUT ... Ciao Mi hai scritt parlare e scrivere , Come ? io si certo scrivo qui partecipo alla gara del forum certo .... al forum mio non ce nessuno e pure bo ho messo tante cose nuove booo ... ce qualcuno ma in poki Hleut ... aaa ora ho capito .... cosa volevi dire x ke lo scritt io al messaggio .... siii certo se qualcuno vuole farsi le carte certo le carte non ce niente di sicuro ... bisogna capirle e interpretarle .... le carte indicano ... poi bisogna vedere se esce ... e come 1 lottologo ke consiglia previsioni lui consiglia poi bisogna vedere come va la previsoone comunque .... se qualcuno vuole le carte certo ke ci rispondo |
| | | HLEUT
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Mar 26 Mag 2020, 07:43 | |
| Ciao vedi anche qui eravamo tanti ora siamo 4 gatti certo chi ci crede io no alle carte non ci credo Ma qualcuno ci crede _________________ url=https://servimg.com/view/13496447/10080] [/url] |
| | | Lerry
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Mar 26 Mag 2020, 14:38 | |
| Hleut ... ma qui siete + gia nelle gare siete in tanti he pure non so se hai visitat il mio ho inserito 1 novita la Tv x seguire l estrazioni in diretta e 1 cosa carina boo magari il sito mio fosse come il vostro non so ke pensa ... altri forum di 1 altro programma tanti utenti registrati altri tipo forumfree Hleut x le carte danno 1 indicazione , ti faccio 1 esempio io ad aprile avev kiest se il 4 maggio si poteva uscire liberamente .... il metodo del si e no mi era uscito il No - infatti quando e stat fatt l annuncio in tv si doveva fare ancora l autocertificazione e vedi. quello ke dici tu e vero , a le carte non bisogna crederci loro danno i consigli un indicazione ma se si avverra bisogna aspettare quand arriva il momento come il lottologo 1 fa previsioni e sicuro ke vince bisogna aspetta il momento quando 1 vince ke bravo ke sono quand perde ci rimane male |
| | | HLEUT
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Mer 27 Mag 2020, 11:19 | |
| Sono passato dal tuo forum non ho visto l estrazione in diretta che menzionavi qui però ho visto che hai la radio arriveranno a iscriversi porta pazienza ciao _________________ url=https://servimg.com/view/13496447/10080] [/url] |
| | | Lerry
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Mer 27 Mag 2020, 13:56 | |
| Hleut ... come non hai visto l estrazione in diretta Per davvero mi dici cosi ? io ho incorporato il canale genius ... x vedere la diretta bisognava premere play sopra a genius ... quello e you tube .... allora lo devo anda scrive bisogna premere play ? Perke ki non lo sa si sbaglieranno come hai fatt tu .... io pensavo si sarebbe capito bisognava premere il play ... la diretta e il canale Tv genius dove ce nicola scaini. La televisione bisogna premere play al centro se tu vedi adesso ci sono le programmazzioni |
| | | HLEUT
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Mer 27 Mag 2020, 15:28 | |
| Si specifica tutto sennò non capiscono _________________ url=https://servimg.com/view/13496447/10080] [/url] |
| | | Lerry
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Gio 28 Mag 2020, 14:34 | |
| Hleut si ho scritto ieri mi hanno dett 1 cosa ke non sapevo Ma lo sai ci sono estrazioni propio in diretta dalla sala come si dice ministreriale Tu lo sapevi ? Comunque ho inserito anke quella canale , stasera se vuoi collegati fanno vedere propio come girano i numeri le makkine ciao |
| | | Lerry
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry Gio 28 Mag 2020, 14:37 | |
| pero il riquadro ai inserisce piccolo , purtroppo non dipende da me e propuo il codice incorporato html e fatt cosi ... invece genius e grande comunque si vede nel portale |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forum sul Lotto di Lerry | |
| |
| | | | Forum sul Lotto di Lerry | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|