A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
Titolo: Re: I VIDEO PER TUTTI GLI INNAMORATI DEL FORUM Sab 26 Set 2009, 17:37
Titolo: Re: I VIDEO PER TUTTI GLI INNAMORATI DEL FORUM Dom 27 Set 2009, 08:40
Titolo: Re: I VIDEO PER TUTTI GLI INNAMORATI DEL FORUM Lun 18 Gen 2010, 17:06
renata ha scritto:
Amare è dire la cosa che tu non diresti mai... ...camminare con lei per l´eternità... ...quando resto e penso dove sarai... ...quando non capisci più cosa fai... ...quando la proteggi della pioggia e dal vento... ...quando tu l´abbracci e dimentichi il tempo... ...quando lei ti racconta e ti va di ascoltare. Per amarti ti verrei a cercare ai confini del mare... ...chiederei alla sera di poterti sfiorare... ...legherei alla pioggia anche il fuoco, io... ...ti darei la mia vita solo per baciarti... ...quando scrivi il suo nome e ti trema la mano... ...quando sogni soltanto di portarla lontano... ...quando tu la vedi e ritrovi i suoi occhi... ...quando ti sorprendi di come la tocchi...
Bellissima
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: I VIDEO PER TUTTI GLI INNAMORATI DEL FORUM