Divertiamoci con il lotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara MARI E MONTI 2020 del 6 agosto i risultati sono: Skorpio 112, Ombra 107, Plasid 47, Melissa 31, Luna19 30, Quartina 18, Maxi 17, Gioietta 16, Piero 15, Lory1966 12, Icicle 11, Scheggia 11, Goblin 10, Graan 9, Nando 7, Hleut 7, Simona 7, Blusolemare 6, Lory 6, Renata 3, Pina2 2, Pico2005 1, complimenti a tutti!!
Nella gara La Prova del 5 del mese di luglio i VINCITORI sono: su ruota 1°...Blusolemare....punti:280 2°...Plasid,Renata,Lerry...punti:270 3°...Corsaronero,Icicle...punti:240 su tutte 1° ...Quartina,Plasid...punti:472 2°...Pina2,Nando,Graan...punti:96 3° ...Pico2005,Icicle,Hleut,Scheggia,Melissa...punti:72 classifica generale: 1°...Pina2,Nando...punti:8 2° ...Plasid,Quartina,Blusolemare,Maxi...punti:7 3°...Graan,Renata,Hleut,Goblin,Lerry...punti:6 bravissimi a tutti i partecipanti complimenti a tutti!!
ciao renata , hai tempo? Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

ciao renata , hai tempo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franca46

Numero di messaggi : 1444

ciao renata , hai tempo? Empty
MessaggioTitolo: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyDom 02 Dic 2018, 08:43

carissima ho fatto un sogno strano , cosa può significare?

ho sognato che ero molto anziana e vivevo in una casa di riposo ,

è venuto a trovarmi mio figlio , che non vedevo da tanti anni ,

quando mi ha chiesto come stavo , io gli ho risposto : sei venuto troppo tardi.

grazie

Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12303

MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyLun 03 Dic 2018, 18:48

Ciao Franca domani ti scrivo tutto

ciao renata , hai tempo? Premi_10
ciao renata , hai tempo? Firma_11ciao renata , hai tempo? 1_tutt10ciao renata , hai tempo? Scalat14
franca46

MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyLun 03 Dic 2018, 19:16

Ciao Renata, grazie
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 12303

MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyMar 04 Dic 2018, 16:43

Ciao Franca ,il tuo sogno nasce da paure inconsce,e un desiderio che ti porti dentro da tanto tempo, inoltre stai valutando una decisione da prendere,non essere affrettata ma rifletti bene.Gioca 6 74 Bari e tutte ciao

ciao renata , hai tempo? Premi_10
ciao renata , hai tempo? Firma_11ciao renata , hai tempo? 1_tutt10ciao renata , hai tempo? Scalat14
franca46

MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyMar 04 Dic 2018, 17:39

Ciao Renata grazie,
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? Empty

ciao renata , hai tempo?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: