giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 marzo i risultati sono: Scheggia 51, Skorpio 51, Simona 12, Melissa 2, Piero 2, Barbesio 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 marzo i risultati sono: Simona 330, Quartina 33, Skorpio 1, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 marzo i risultati sono: Blusolemare 11, Melissa 10, Hleut 3, Lory 3, Simona 3, Quartina 2, Scheggia 2, Barbesio 2, Renata 2, Nando 2, Graan 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 marzo i risultati sono: Skorpio 18, Hleut 2, Graan 2, Blusolemare 2, Piero 1, complimenti a tutti!!
ciao renata , hai tempo? Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 ciao renata , hai tempo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franca46




Numero di messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : catania

ciao renata , hai tempo? Empty
MessaggioTitolo: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyDom 02 Dic 2018, 08:43

carissima ho fatto un sogno strano , cosa può significare?

ho sognato che ero molto anziana e vivevo in una casa di riposo ,

è venuto a trovarmi mio figlio , che non vedevo da tanti anni ,

quando mi ha chiesto come stavo , io gli ho risposto : sei venuto troppo tardi.

grazie

Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

ciao renata , hai tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyLun 03 Dic 2018, 18:48

Ciao Franca domani ti scrivo tutto

_________________
ciao renata , hai tempo? 2mg6u87
ciao renata , hai tempo? Premi_10
ciao renata , hai tempo? Premi_11
ciao renata , hai tempo? Premi_10
ciao renata , hai tempo? Firma_11ciao renata , hai tempo? 1_tutt10ciao renata , hai tempo? Scalat14ciao renata , hai tempo? Moto_g10ciao renata , hai tempo? Ren_ru10ciao renata , hai tempo? Tris2010ciao renata , hai tempo? Premio10
Torna in alto Andare in basso
franca46




Numero di messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : catania

ciao renata , hai tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyLun 03 Dic 2018, 19:16

Ciao Renata, grazie
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14735
Data d'iscrizione : 26.01.09

ciao renata , hai tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyMar 04 Dic 2018, 16:43

Ciao Franca ,il tuo sogno nasce da paure inconsce,e un desiderio che ti porti dentro da tanto tempo, inoltre stai valutando una decisione da prendere,non essere affrettata ma rifletti bene.Gioca 6 74 Bari e tutte ciao

_________________
ciao renata , hai tempo? 2mg6u87
ciao renata , hai tempo? Premi_10
ciao renata , hai tempo? Premi_11
ciao renata , hai tempo? Premi_10
ciao renata , hai tempo? Firma_11ciao renata , hai tempo? 1_tutt10ciao renata , hai tempo? Scalat14ciao renata , hai tempo? Moto_g10ciao renata , hai tempo? Ren_ru10ciao renata , hai tempo? Tris2010ciao renata , hai tempo? Premio10
Torna in alto Andare in basso
franca46




Numero di messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 66
Località : catania

ciao renata , hai tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? EmptyMar 04 Dic 2018, 17:39

Ciao Renata grazie,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao renata , hai tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao renata , hai tempo?   ciao renata , hai tempo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao renata , hai tempo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao renata
» ciao renata
» E tempo
» Il tempo va
» È tempo di

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Metodi :: Cabala e Sogni-
Vai verso: