giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| ciao renata | |
| | Autore | Messaggio |
---|
franca46
Numero di messaggi : 1445 Data d'iscrizione : 16.09.14 Età : 67 Località : catania
| Titolo: ciao renata Mar 30 Set 2014, 07:42 | |
| ho fatto un sogno che mi ha lasciato perplessa:
ho sognato che ero stata invitata a pranzo da una mia zia che è morta da qualke anno, non era nella sua casa ma in un'altra. a questo pranzo c'erano persone che non centrano nulla o quasi con la nostra famiglia io chiaccheravo con loro e gli descrivevo la casa che mia zia aveva prima. c'era anche la ex di mio figlio e le dicevo che avremmo proposto alla zia di cucinarci la pasta di casa che sapeva fare lei. mentre appunto chiaccheravo lavavo i pavimenti perchè c'erano macchie gialle di pipi' di gatto , infatti per casa passeggiava la mia gattina nera ( jenny). qui mi sono svegliata e.... non so dirti se nel sogno mi sono ricordata che mia zia fosse morta.
vorrei sapere principalmente l significato
grazie , quando puoi |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: ciao renata Mar 30 Set 2014, 09:40 | |
| Ciao Franca ti riassumo in breve il significato del tuo sogno. Si potrebbero presentare dei dissapori o con parenti o tra amici, ma tu li supererai( potrebbero essere chiacchiere x un eredità) . Devi avere molta pazienza e saper gestire la situazione ma sarà tutto a tuo favore. Nel sogno la zia ti avverte di questo. La casa e le persone che non conosci è il posto dove si trova. Ciao a presto 6 26 80 Tutte |
| | | franca46
Numero di messaggi : 1445 Data d'iscrizione : 16.09.14 Età : 67 Località : catania
| | | | Noemi89
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 15.11.16
| Titolo: Re: ciao renata Mer 29 Mar 2017, 10:50 | |
| Affascinanente questa interpretazione, brava renata come sempre! |
| | | RowenaD
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 04.05.17
| Titolo: Re: ciao renata Gio 04 Mag 2017, 13:52 | |
| "Non si pasce di cibo mortale chi si pasce di cibo celeste". E allo stesso tempo non è mai buona cosa accettare il cibo dei morti. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao renata | |
| |
| | | | ciao renata | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|