giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 novembre i risultati sono: Gabri, Hleut, Piero, Scheggia estratto a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 19 novembre i risultati sono: Scheggia 13, Simona 2, Graan 2, Quartina 1, Blusomare 1, Skorpio 1, Lory 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
novita panettone al baco Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

novita panettone al baco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
HLEUT

HLEUT

Numero di messaggi : 26250

novita panettone al baco Empty
MessaggioTitolo: novita panettone al baco   novita panettone al baco EmptyVen 25 Dic 2015, 10:14

http://www.ilgiorno.it/panettone-insetti-1.1568652

Lory

Numero di messaggi : 4271

MessaggioTitolo: Re: novita panettone al baco   novita panettone al baco EmptyVen 25 Dic 2015, 19:17

sbang botta in testa giù dimen :disg: :bè:
Torna in alto Andare in basso
HLEUT

HLEUT

MessaggioTitolo: Re: novita panettone al baco   novita panettone al baco EmptySab 26 Dic 2015, 09:26

Oramai si prevede il consumo di insetti entro una decina di anni riusciranno a farli mangiare anche a noi ..bleahhhh mi viene da vomitare
A pensarci..ah ah ah

Lory

Numero di messaggi : 4271

MessaggioTitolo: Re: novita panettone al baco   novita panettone al baco EmptySab 26 Dic 2015, 11:01

prima guardavo gli ingredienti x lo zucchero .. poi per l'olio di palma .. ora pure per cercare insetti nascosti .. a sto punto mi chiedo .. se l'olio era nascosto sotto dicitura vegetale .. chi sa da quanto tempo mangiamo le "farine speciali" ricavate da insetti silent

ho sentito ieri che il formaggio con i vermi non si può più vendere ... forse perchè "vermi" italiani?
Visto che gli insetti fra cui i vermi .. stranieri stanno diventando prelibatezze silent

Ma la "moda" del cibo "particolare" sta invadendo le nostre tavole e cambiando i nostri gusti .. e sempre più gente televisiva e no .. ne vanno pazzi ..
parlo della carne e simili mangiate al sangue silent

Vedo in tv certe ricette che non toccherei neanche con una canna a distanza .. e come gioiscono nel tagliare quei cibi strabruciati all'esterno e stracrudi all'interno ... ed ora lo fanno anche con petto d'anitra e maiale .. con la scusante che sono più teneri ...

Ma come fanno a mangiarla??? Shocked

Forse sono io la sbagliata .. ma a volte penso che questi signori/e non hanno mai toccato sangue
e soprattutto non hanno mai sentito l'odore o meglio la puzza che fa silent

Io non so i vostri gusti in merito e mi scuso se a qualcuno di voi piace Embarassed
ma se lo facessi anch'io mi sentirei una vampira che azzanna una bella giugulare succulenta silent affraid

Ma poi dico .. con tutte le notizie su mucche pazze .. peste suine ed altre belle cosucce del genere .. ed a prescindere da questo .. come si fa a divorare una bella fetta di carne con il sughetto rosato che ti cola nel piatto?

Mi sembra di essere ritornata alla preistoria .. ma, mentre loro non avevano i mezzi per cuocere e se li sono creati .. noi che li abbiamo li usiamo male o al minimo .. bho non capirò mai certe cose ..

Penso soltanto che siccome non ci sono più novità sui piatti da preparare, allora non sapendo cosa inventarsi di nuovo stanno retrocedendo pur di presentare ricette nuove ..

Bhe ora avranno le novità da portare in tavola .. tanti bei manicaretti di insetti ed affini ..

HLEUT

HLEUT

MessaggioTitolo: Re: novita panettone al baco   novita panettone al baco EmptySab 26 Dic 2015, 12:32

A me piace ben cotta non riesco a mangiare carne cruda e come sappiamo meno ne mangiamo meglio e
X che non l avevi capito che sotto mentite spoglie era grasso vegetale olio di palma ecc ecc
Ai toscani piace la fiorentina che gronda sangue che dire. Tutta salute..

HLEUT

MessaggioTitolo: Re: novita panettone al baco   novita panettone al baco EmptySab 26 Dic 2015, 12:37

Dimenticavo gli insetti li mangiamo tutti i giorni involontariamente ma li mangiamoe vengono macinati con le farine
Con il caffe non li mettono apposta ma ci sono lo stesso e qualche volta ne ingoiamo qualcuno vivo a chi non e capitato
Ah ah meglio non pensarci..ciao

MessaggioTitolo: Re: novita panettone al baco   novita panettone al baco Empty

novita panettone al baco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il panettone
» Panettone
» FESTIVITA......il Santo NATALE
» NOVITA 10 .......E LOTTO