prima guardavo gli ingredienti x lo zucchero .. poi per l'olio di palma .. ora pure per cercare insetti nascosti .. a sto punto mi chiedo .. se l'olio era nascosto sotto dicitura vegetale .. chi sa da quanto tempo mangiamo le "farine speciali" ricavate da insetti
ho sentito ieri che il formaggio con i vermi non si può più vendere ... forse perchè "vermi" italiani?
Visto che gli insetti fra cui i vermi .. stranieri stanno diventando prelibatezze
Ma la "moda" del cibo "particolare" sta invadendo le nostre tavole e cambiando i nostri gusti .. e sempre più gente televisiva e no .. ne vanno pazzi ..
parlo della carne e simili mangiate al sangue
Vedo in tv certe ricette che non toccherei neanche con una canna a distanza .. e come gioiscono nel tagliare quei cibi strabruciati all'esterno e stracrudi all'interno ... ed ora lo fanno anche con petto d'anitra e maiale .. con la scusante che sono più teneri ...
Ma come fanno a mangiarla???
Forse sono io la sbagliata .. ma a volte penso che questi signori/e non hanno mai toccato sangue
e soprattutto non hanno mai sentito l'odore o meglio la puzza che fa
Io non so i vostri gusti in merito e mi scuso se a qualcuno di voi piace
ma se lo facessi anch'io mi sentirei una vampira che azzanna una bella giugulare succulenta
Ma poi dico .. con tutte le notizie su mucche pazze .. peste suine ed altre belle cosucce del genere .. ed a prescindere da questo .. come si fa a divorare una bella fetta di carne con il sughetto rosato che ti cola nel piatto?
Mi sembra di essere ritornata alla preistoria .. ma, mentre loro non avevano i mezzi per cuocere e se li sono creati .. noi che li abbiamo li usiamo male o al minimo .. bho non capirò mai certe cose ..
Penso soltanto che siccome non ci sono più novità sui piatti da preparare, allora non sapendo cosa inventarsi di nuovo stanno retrocedendo pur di presentare ricette nuove ..
Bhe ora avranno le novità da portare in tavola .. tanti bei manicaretti di insetti ed affini ..