giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Renata 51, Skorpio 12, Lory 10, Graan 3, Hleut 2, Melissa 2, Blusolemare 1, Scheggia 1, Quartina 1, Nando 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Barbesio 71, Graan 30, Hleut 19, Renata 12, Piero 10, Nando 7, Lory 3, Melissa 2, Lerry 1, Scheggia 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Piero 51, Skorpio 50, Pico2005 20, Renata 3, Simona 2, Hleut 1, Melissa 1, Graan 1, Lory 1, Blusolemare 1, Luna19 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Hleut 14, Lory 5, Lerry 3, Graan 3, Scheggia 2, Melissa 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Piero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!
Lettera a mio figlio Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Lettera a mio figlio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14783
Data d'iscrizione : 26.01.09

Lettera a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Lettera a mio figlio   Lettera a mio figlio EmptyMar 26 Gen 2021, 07:47


Lettera a mio figlio Oip_cu10





– LETTERA A MIO FIGLIO –
Vorrei poterti dire che va tutto bene e che tutto sarà semplice. Invece figlio mio devo dirti che non sarà così. Ti dico che la vita è un grande dono, ma fatto di delusioni, dolori e sacrifici. Ti dico che le cose te le dovrai guadagnare, poche volte le raggiungerai e a volte non arriverai nemmeno a sfiorarle. Ti dico che la vita va vissuta con coraggio e umiltà, ma che non devi mai abbassare la guardia. Che dovrai voler bene alle persone che ti cammineranno a fianco, ma scegli sempre bene a chi dare le spalle perché “Fidarsi” è facile tanto quanto restare feriti. Ti dico che le tue ali si spiegheranno per mete certe e piene di gioie, ma pur augurandoti con il cuore che tu possa raggiungerle tutte, ti dico che a volte ti capiterà di imbatterti in chi quelle ali le spezzerà e non sarà facile trovare di nuovo il coraggio di “Volare”. Ci saranno persone che sceglierai di tenerti vicino, quelle persone che chiamerai “Amici”. Saranno loro a darti coraggio e forza quando lo perderai, loro ad asciugarti le lacrime e a condividere con te grandi e piccole gioie. Ma devo dirti amore mio che potrà capitarti che proprio alcuni di loro ti infliggeranno le delusioni più grandi, perché quando è un amico a tradire la nostra fiducia lascia un dolore e un’amarezza diversa da qualunque altra delusione. Tu devi camminare con fierezza, coraggio e forza. Non ti devi fermare solo perché qualcuno ti dice che devi farlo. La verità non vince sempre, anche se così dovrebbe essere, ma tu con quella nel cuore devi vivere e camminare sempre. Sappi che spesso troverai chi nella bugia, nella falsità e nell’ipocrisia vive bene e ne va fiero. Ti accorgerai che spesso è più facile mentire, ma tu no amore non farlo… Di sempre ciò che pensi anche se ne pagherai le conseguenze. Devi essere circondato da chi ti ha “Scelto” per come sei e non da chi ti ha “Scelto” per come ti faceva comodo essere. Amati! Amati sempre, ma senza egoismo… Ama chi ti ama ma non dimenticarti mai di te mentre ami qualcuno che ti sceglie solo perché “Di meglio non c’è”! Non è strano credimi che io cerchi di insegnarti che essere se stessi, sorridere ai più deboli, non giudicare chi è inferiore è la cosa più giusta. Sentiti sempre al pari di tutti amore mio, accetta sempre che non tutti ti capiranno, ma non permettere mai a nessuno di dirti che sei peggiore o inferiore. Porta con te la certezza che in alcune cose riuscirai meglio di alcuni e in altre peggio, ma sappi che accettare i limiti, riconoscere difetti è il primo passo per diventare migliore. Io sono certa figlio mio che sarai migliore di me in questo e che difenderai con forza tutto ciò in cui credi.

Dal web


_________________
Lettera a mio figlio 2mg6u87
Lettera a mio figlio Premi_10
Lettera a mio figlio Premi_11
Lettera a mio figlio Premi_10
Lettera a mio figlio Firma_11Lettera a mio figlio 1_tutt10Lettera a mio figlio Scalat14Lettera a mio figlio Moto_g10Lettera a mio figlio Ren_ru10Lettera a mio figlio Tris2010Lettera a mio figlio Premio10
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Numero di messaggi : 4177
Data d'iscrizione : 26.01.09

Lettera a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera a mio figlio   Lettera a mio figlio EmptyMar 26 Gen 2021, 19:36

evaii applausi
Torna in alto Andare in basso
melissa

melissa


Numero di messaggi : 5729
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 67
Località : livorno

Lettera a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera a mio figlio   Lettera a mio figlio EmptyMer 27 Gen 2021, 00:14

applausi complimenti ciao
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32957
Data d'iscrizione : 20.01.09

Lettera a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera a mio figlio   Lettera a mio figlio EmptyMer 27 Gen 2021, 14:13

evaii affetto
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Lettera a mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera a mio figlio   Lettera a mio figlio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera a mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo
» lettera
» Lettera dalla prigione
» FIGLIO DEL FIGLIO, DEL FIGLIO
» Figlio mio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: L'angolo di Renata :: L'angolo di Renata-
Vai verso: