giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Empty
MessaggioTitolo: Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo   Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo EmptyMar 25 Ago 2009, 10:30

Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo!



Non datemi tutto quello che vi chiedo.
A volte chiedo solo per riscontrare quanto posso prendere.
Non sgridatemi; vi rispetto meno quando lo fate, e insegnate a gridare anche a me. Non vorrei imparare a farlo.
Mantenete le promesse, belle o brutte. Se promettete un premio, datemelo e comportatevi così anche con le punizioni.
Non mi paragonate a nessuno, specialmente a mio fratello o a mia sorella; se mi fate apparire migliore di altri, sarò io a soffrire.
Non cambiate parere così spesso su ciò che devo fare; decidetevi a mantenere la vostra decisione.
Permettetemi di crescere, fidandovi delle mie capacità. Se voi fate tutto al mio posto, io non potrò imparare mai.
Non dite bugie in mia presenza, e non mi piace nemmeno che voi mi chiediate di dirle al vostro posto, neanche per darvi una mano. Questo mi fa sentire male e perdere la fiducia in tutto ciò che dite.
Quando sbaglio ammettetelo. Questo aumenterà la mia stima per voi, mi insegnerete così ad ammettere i miei sbagli.
Trattatemi con la stessa affabilità e spontaneità che avete verso i vostri amici; essere parenti non vuol dire non poter essere amici.
Non mi chiedete di fare una cosa che invece voi non fate, anche se non lo dite; non farò mai ciò che voi dite ma non fate.
Quando voglio condividere una mia preoccupazione con voi, non ditemi: “Non abbiamo tempo per stupidaggini”, oppure: “Non ha importanza, sono cose da ragazzi”. Cercate di capirmi e di aiutarmi.
Vogliatemi bene e ditemelo. A me piace sentirmelo dire, anche se voi credete che non sia necessario dirmelo. Abbracciatemi, ho bisogno di sentire la vostra amicizia, la vostra compagnia, in ogni momento.
kiss kiss

_________________
Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo 2mg6u87
Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Premi_10
Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Premi_11
Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Premi_10
Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Firma_11Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo 1_tutt10Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Scalat14Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Moto_g10Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Ren_ru10Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Tris2010Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Premio10
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32844
Data d'iscrizione : 20.01.09

Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo   Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo EmptySab 29 Ago 2009, 18:34

bè...il "lavoro" più difficile del mondo è proprio fare il genitore!!

Smile
speriamo solo di riuscire a farli crescere sani in modo "sano"....senza deluderli troppo!!

Wink
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
 
Lettera di un figlio a tutti i genitori del mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera a mio figlio
» genitori modello web
» lettera
» Lettera dalla prigione
» SE I GENITORI SONO STRESSATI I FIGLI RISCHIANO L ASMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Per essere informati-
Vai verso: