giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 28 maggio i risultati sono: Pico2005 estratto a ruota + ambo a tutte, Nando 2 estratti a ruota, Piero e Skorpio estratto a ruota, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 28 maggio i risultati sono: Graan 127, Piero 23, Hleut 16, Renata 15, Skorpio 13, Blusolemare 12, Simona 10, Scheggia 2, Lory 2, Barbesio 1, Nando 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 25 maggio i risultati sono: Barbesio 2estratti e 2 ambetti a ruota, Corsaronero Nando Graan estratto determinato, Lory estratto a ruota, complimenti!! a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 25 maggio i risultati sono: Quartina 70, Graan 21, Scheggia 15, Barbesio 11, Nando 10, Renata 10, Skorpio 3, Simona 2, Melissa 2, Piero 2, Hleut 1, complimenti a tutti!!
Gara di Lerry  Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Gara di Lerry

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Gara di Lerry    Gara di Lerry  EmptyLun 31 Ago 2020, 14:29

Ciaooo Smile

Io vorrei organizzare 1 gara Smile .... ora vi spiego la mia idea non so se vi piace ... pero io credo e molto interessante Smile


Io vorrei organizzare 1 gara imsieme con tutti gli altri iscritti dei vari Forum

X esempio qui ... parteciperemo in 5 .... esempo + siamo meglio eh

Altro forum altri 5 ... 5 .... 5 e cosi via Smile

Le clasdifike verrano composte cosi .... 1 verra decretato il vincitore del forum dove e iscritto Smile .... la seconda invece sara decretato il vincitore generale tutti insieme .... e sara il vincitore il miglior lottologo d italia cheers ..... cosa ne pensate ?

La gara visto ke sara molto impegnativa a gestirla io ho scelto le previsione sulle lunghette

X esempio ki sceglie la cadenza 5 ... sara facile controllare bisogna vedere solo tutti i mumeri di cadenza 5 ... oppure decine o figure Smile

Cosa ne pensate ? Una gara mia gestita da me con 2 classifike ... 1 miglior lottologo del Forum ... 2 la generale miglior lottologo d italia ke staremo tutti insieme con i vari forum Smile .... ciao
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 33061
Data d'iscrizione : 20.01.09

Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di Lerry    Gara di Lerry  EmptyMer 02 Set 2020, 07:55

Ciao Lerry,
by
molti anni fa, quando c'erano tanti forum di lotto attivi, si fece una gara che coinvolgeva vari forum insieme, ma devo dire che alla fine non fu un grosso successo
Sad
l'idea è buona, ma di difficile realizzazione.
drunken
ad ogni modo, se tu l'organizzi nel tuo forum, io parteciperò sicuramente
yes
facci sapere il regolamento e quando inizia,
così verremo nel tuo forum per partecipare


dammiil5

:c

Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di Lerry    Gara di Lerry  EmptyMer 02 Set 2020, 21:45

Ciao graan Smile

io non lo so come era fatta la gara quella ke dici tu Smile
Quello le vorrei fare io e diversa credo  Smile

Tu 6 amministratore di questo forum... la previsione dovresti metterla qui Smile  .... poi ci penserei io a unire tutti nomi

Ci saranno 2 Classifike 1 di divertiamoci con il Lotto Smile .... poi l altra ci saranno solo i nikname in generale dei vari forum Smile   

Non so ke pensare Smile

Tu dici la organizzo nel mio forum  Rolling Eyes  ? ...
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 33061
Data d'iscrizione : 20.01.09

Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di Lerry    Gara di Lerry  EmptyGio 03 Set 2020, 07:10

In ogni forum, puoi certamente mettere il post per inserire le previsioni,
ma prima devi fare un regolamento un pò più chiaro, metterlo nei vari forum partecipanti,
vedere in quanti aderiscono, e la classifica generale potresti metterla invece nel tuo forum
insiomma è tutto da sviluppare e non mi sembra facile

Noi come forum di Divertiamoci con il Lotto siamo disponibili a partecipare sicuramente.
Porta avanti il progetto, aggiornaci e vediamo se si riesce a farla partire questa "gara di Lerry"

Very Happy by
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di Lerry    Gara di Lerry  EmptyGio 03 Set 2020, 13:44

Aaa davvero siete disponibili ? .... pero graan io la classifica generale andrebbe anke inserita ... x ke altrimenti come ai faa regolarsi con i punti x diventare campioni d italia Smile

1 Campione sara quello del Forum

2 Campione sara quello d italia io cosi ho pensato ...

Tu dirai la classifica generale la mettero sul forum mio ... si si potrebbe fare pero poi ogni partecipante dovra collegarsi al forum mio ... e pero ce ki a tempo e ki a poco tempo Rolling Eyes quest penso io

Invece scrivendo tutto a ogni forum sarebbe diciamo + comodo Rolling Eyes

Comunque voi ci siete ? Smile



Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di Lerry    Gara di Lerry  EmptyGio 03 Set 2020, 13:52

Graan Smile


Graan l idea mia delle previsioni  voglio fare semplice no con tanti numeri diversi  ..


Si scegliera1 lunghetta tra decina , figura o cadenza  anke su posizione ..... cosi e + facile i vari controllo x me 


Esempio ki sceglie - Decina 40 Milano 2 posizione  .... e facile basta ke uscira 1 solo numero x vincere l ambata  ..... se quel numero della lunghetta uscira nella posizione scelta si prenderanno + punti


Questa e 1 mia idea






Vabbene tu dovresti partecipare.... quanti altri ci sono 


Date solo 1 conferma ... almeno altri 2-3 di voi ... fatemi sapere 
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
Lerry

Lerry


Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 41
Località : frosinone

Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di Lerry    Gara di Lerry  EmptyMer 16 Set 2020, 14:15

Per chi vuole partecipare a questa idea mia di Gara Smile  dare Conferma qui 

Grann ci sara almeno altri 2 x fare il podio su questo forum  .... io ho pensato x martedi 29 partiremo Smile

1 Graan 
2 ........ ?
3 ........ ?

Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/forum
Contenuto sponsorizzato





Gara di Lerry  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di Lerry    Gara di Lerry  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara di Lerry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA AVVINCENTE GARA MODERATA DA LERRY
» GARA ESTIVA 2023 - REGOLAMENTO - PARTENZA 4 Luglio - a Cura di Lerry
» x Lerry
» Forum sul Lotto di Lerry
» VINCITORI Mari e monti 2021 PIERO-SCHEGGIA-LERRY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Gare :: Riepilogo gare attive del forum-
Vai verso: