giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara La Prova del Cinque del 23 ottobre i risultati sono: anche questa sera... bei risultati e belle previsioni azzeccate...... ambate a ruota...da Graan,Lottoni,Melissa,Nando,Ombra,Quartina,Scheggia complimenti!!! ambi a tutte... Colpisce 2 ambi;Pico2005 complimenti!! Seguono con 1 ambo a testa; 17/71,Franca46,Lottoni,Maxi,Nando complimenti a tutti!!
Nella gara L'albero di Natale 2018 del 23 ottobre i risultati sono: Simona 14, Quartina 12, Scheggia 12, 17//71 3, Goblin 3, Barbabeppe 2, Gioietta 2, Piero 1, Skorpio 1, Penny 1, Maxi 1, Franca46 1, Raffa13 1, Ombra 1, Renata 1, Lory1966 1, Nando 1, Melissa 1, Plasid 1, complimenti a tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Condividi | 

x Lerry

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simona
Admin

Numero di messaggi : 8130

MessaggioTitolo: x Lerry   Sab 23 Apr 2016, 21:52

Lerry ha scritto:
ciao a tutt il forum ... vorrei kiedere scusa ke non o messo + la gara , pero in quest periodo o difficolta a collegarmi su internet... ormai spero di poter partecipare al mese di maggio.... Crying or Very sad capisco ormai o perso tanti punti ormai la gara e compromessa ... pero partecipero cosi speriamo bene nel mese di maggio

ciao .... scusate Cool
ciao Lerry..puoi incominciare da subito se vuoi

non devi aspettare il prossimo mese x forza
poi chi dice che la gara è compromessa!!

by

Numero di messaggi : 85

MessaggioTitolo: Re: x Lerry   Ven 06 Mag 2016, 21:49

Ciao Simona ho lett ora quest messaggio .... E vabene io ho dett compromessa x ke ho perso molti punti ... Ciaooo ora pubblico la mia previsione ciao
Torna in alto Andare in basso
http://lerrylotto.forumattivo.it/

x Lerry
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Divertiamoci con il lotto :: Gare :: La prova del cinque :: La gara della Prova del 5-
Vai verso: