giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 SOLO BARZELLETTE

Andare in basso 
+6
simona
Mara
Penny
graan
renata
HLEUT
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyDom 17 Gen 2010, 12:09

In classe la maestra dice:
"Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobilta', famiglia e un pizzico di suspense".

Poco dopo Pierino consegna il compito:
"Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissa' chi e' il padre!".

_________________
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 2mg6u87
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_11
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Firma_11SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 1_tutt10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Scalat14SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Moto_g10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Ren_ru10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Tris2010SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premio10
Torna in alto Andare in basso
Mara

Mara


Numero di messaggi : 651
Data d'iscrizione : 26.09.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyLun 18 Gen 2010, 07:39

risata risata
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyLun 18 Gen 2010, 12:29

Carmelina è una siciliana che abita a Messina; è molto bella ma anche molto povera. Il suo sogno è di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi il suo più grande desiderio è quello di raggiungere l'America, ma il costo del viaggio per lei è proibitivo.
Finchè un giorno, gironzolando per il porto, conosce un marinaio a cui confida i suoi sogni.
"Ma cara Carmelina", dice il marinaio, "un sistema ci sarebbe per arrivare in America. La mia nave parte proprio domani per New York e se tu ti nascondi nella mia cabina potresti fare il viaggio da clandestina. In fondo sono una ventina di giorni!".
Carmelina, che però non è ingenua, chiede se il marinaio vuole qualche cosa in cambio e naturalmente questi le dice: "Beh, certo, tu dovrai essere molto carina con me per tutto il viaggio". Il desiderio di Carmelina di cambiare vita con tante prospettive più rosee fa sì che l'indomani si trovi a bordo della nave e si nasconda nella cabina del marinaio.
Tutte le notti (e qualche giorno) lei si concede al marinaio.
Dopo una ventina di giorni, immaginando oramai di essere in vista della costa americana, lascia la cabina e al primo passeggero che incontra chiede: "Mi scusi, quanto manca a New York?". E l'uomo: "New York? Ma questo è il traghetto Messina - Villa San Giovanni!!".

_________________
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 2mg6u87
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_11
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Firma_11SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 1_tutt10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Scalat14SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Moto_g10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Ren_ru10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Tris2010SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premio10
Torna in alto Andare in basso
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 23477
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyLun 18 Gen 2010, 14:44

La notte piu' bella
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui:
- Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo!
- Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!

_________________
url=https://servimg.com/view/13496447/10080]SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 3_3_2_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyMer 20 Gen 2010, 19:30

Due amiche si riincontrano dopo tanto tempo e si sa' quando le amiche si incontrano quale e' l'argomento principale?? I mariti.
-ciao cara come va'?
-ti diro' potrebbe andar meglio
-perche'?
-sai dopo tanti anni di matrimonio per mio marito sembro diventata invisibile.Figurati che quando rientra dal lavoro l'unica cosa che mi dice e'
-ue' cosa c'e' per cena?
-sono disperata.
-amica mia non disperarti ti do' io un buon consiglio.Domani esci e ti compri un bel completino intimo nero e una mascherina nera e la sera quando tuo marito rientra fatti trovare dietro la porta.Vedrai farai faville.
-dopo alcuni giorni le due amiche si riincontrano e una chiede all'altra
- dai racconta come e' andata?
-ho fatto quello che tu mi hai consigliato,mi sono preparata con il mio bel completino nero e la mascherina ed ho atteso il rientro di mio marito dietro la porta.
-lui ha aperto, mi ha guardata e mi ha detto
-ue' zorro cosa c'e' per cena

_________________
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 2mg6u87
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_11
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Firma_11SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 1_tutt10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Scalat14SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Moto_g10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Ren_ru10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Tris2010SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptySab 30 Gen 2010, 15:10

Due amici si ritrovano dopo 40 anni...Giuseppe invita l amico a casa...seduti sul divano lui chiama la moglie : AMORE porta dei cioccolatini.....per favore.
Dopo 10 minuti, mentre parla col 'amico...richiama la moglie...: Amore, porta per favore un pò di caffè......
ancora 10 minuti e la richiama...Amore, porta ancora dei cioccolatini....: ; l'amico incuriosito gli dice, ma da quando tempo sei sposato?..e lui risponde circa 40 anni... l'amico risponde: caspita dopo tanti anni il vostro amore è sempre vivo, noto che la chiami sempre AMORE.....e Lui ridendo, gli risponde....: e che non mi ricordo più come si chiama...

_________________
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 2mg6u87
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_11
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Firma_11SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 1_tutt10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Scalat14SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Moto_g10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Ren_ru10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Tris2010SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premio10
Torna in alto Andare in basso
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 23477
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptySab 30 Gen 2010, 15:16

balbuzienti
Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?".
"Si', lo pre-pre-preparo su-subito !".
"Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?".
"No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io".
A questo punto entra un altro cliente: "Mi fa un caffe' per favore ?" e il barista prontamente: "Certo lo preparo immediatamente".
Il primo cliente allora innervosito: "Ma, a-a-a-a-llo-allo-allora, mi pi-pi-pi-pipi-pigliava in gi-gi-gi-giro !!".
- No, pi-pi-pi-pi-pigliavo in gi-gi-gi-giro lui !".

_________________
url=https://servimg.com/view/13496447/10080]SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 3_3_2_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
HLEUT

HLEUT


Numero di messaggi : 23477
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyMer 24 Feb 2010, 14:57

IL CANE BRUTTISSIMO
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio quando ad un certo punto arriva di corsa un cane lupo enorme, gli salta addosso e se lo mangia. La signora allibita va incontro al padrone del cane lupo e gli dice: "Ma ha visto cosa ha fatto ?"
E l'altro: "Si, ma lei quanto ha pagato il suo cane?"
"Beh, due milioni !" "Eeeeeh, vuol mettere ?!? Io 5 piu` 3 di pedegree !"
La signora non si da per vinta e il giorno torna nel negozio di animali e si compra un altro cane bruttissimo ma di razza. Il giorno dopo lo porta a passeggio ma ad un certo punto arriva il cane lupo che lo prende e se lo mangia. La signora si rivolge nuovamente al proprietario e arrabbiatissima chiede:
"Ma ha visto cosa ha fatto nuovamente il suo cane ?"
E l'altro: "Si, ma lei quanto lo ha pagato il suo ?"
"Due milioni !" "Eeeeeh, vuol mettere ?!? Io 5 piu` 3 di pedegree !"
La cosa va avanti cosi` per un paio di giorni quando la signora porta a spasso un altro cane ancora piu` brutto, tutto piatto e lungo. Di nuovo vede arrivare di corsa il cane lupo che salta addosso al suo
cane ma stavolta viene sbranato lui ! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato:
"Ma ha visto cosa ha fatto ?"E la signora:
"Si, ma lei quanto lo ha pagato il suo ?"
"5 milioni piu` 3 di pedegree !"
"Vuol mettere ? Io 6 milioni piu` 3 di plastica facciale al coccodrillo !"

_________________
url=https://servimg.com/view/13496447/10080]SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 3_3_2_10[/url]
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyMer 24 Feb 2010, 17:06

DIARIO DI UNA SIGNORA PER BENE

1° Giorno : il bagaglio è pronto e non vedo l'ora di andare in crociera.

2° Giorno: in mezzo al mare.Meraviglioso:ho visto una balena e qualche delfino.Questa vacanza è cominciata in un modo bellissimo.Ho conosciuto il Capitano che sembra un uomo molto carino.

3°Giorno: molte ore in piscina.Il Capitano m'ha invitata a prendere il pranzo nella sua cabina. Mi sono sentita onorata.

4° Giorno:sono andata al casinò della nave e ho vinto 80 dollari.Il Capitano mi ha invitato a cena nella sua cabina.Caviale e Champagne. Poi mi ha chiesto di passare la notte con lui, ma ho rifiutato. Non tradisco mio marito. Per nessun motivo.

5° Giorno: nuovamente in piascina. Ho preso il sole in topless e mi sono abbronzata.Poi sono andata al piano-bar. Il Capitano mi ha visto e mi ha fatto portare una bevanda.E' una persona gentile.Mi ha chiesto nuovamente di raggiungerlo nella sua cabina, ma io ho rifiutato ancora una volta.
Allora lui mi ha detto che se non passo la notte con lui, farà affondare la nave.Sono rimasta sconvolta.

6°Giorno: sono contenta: stanotte ho salvato 1.600 anime.Per quattro volte.

_________________
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 2mg6u87
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_11
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premi_10
SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Firma_11SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 1_tutt10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Scalat14SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Moto_g10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Ren_ru10SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Tris2010SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Premio10
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO BARZELLETTE   SOLO BARZELLETTE - Pagina 5 EmptyGio 25 Feb 2010, 18:15