giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| ambate | |
| | Autore | Messaggio |
---|
lotto_tom75
Numero di messaggi : 316 Data d'iscrizione : 28.11.11 Età : 49
| Titolo: ambate Ven 06 Dic 2013, 14:15 | |
| Le ambate son le sorti che io preferisco in quanto + facili... da prevedere e con un rapporto premio/difficoltà abbastanza interessante... 5 volte v.l.p. ca. Indi per qui proverò a postare un pò di ambate frutto di miei metodini e mie ricercuzze che spesso anche se non sempre mi hanno dato delle piccole,medie e rarissimamente pure grandi soddisfazioni... Le ambate che posterò qui però hanno un'altra particolare caratteristica. Solitamente considero buone delle ambate se queste escono entro 3 massimo 4 colpi... proprio perchè in questo caso consentono il recupero della spesa seppur unitaria... mentre qui posterò ambate addirittura a colpo e considererò negativa la previsione che non si sfaldasse su unica ruota e a colpo appunto. Ma bando alle ciance come si dice in toscana... le ambate "varo" di questo mio nuovo post sono: BA 2.83 BA 2.86 BA 83.86 Quindi 2x1 x 3 casi a colpo e su unica ruota Sperando servano per qualche vostra convergenza su questa ruota e sopratutto che escano... un saluto a tutti/e lotto_tom75 NESSUNA CERTEZZA SOLO PROBABILITA' GIOCARE SEMPRE NON LA MASSIMA MODERAZIONE! |
| | | Lory1966
Numero di messaggi : 1570 Data d'iscrizione : 01.10.13
| Titolo: Re: ambate Ven 06 Dic 2013, 15:57 | |
| |
| | | | ambate | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|