giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14,
Gabri 12,
Graan 12,
Simona 11,
Blusomare 4,
Piero 3,
Melissa 2,
Renata 2,
Skorpio 2,
Scheggia 1,
Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!! Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Per Renata.........un sogno su di me....... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
blusolemare
Numero di messaggi : 1956 Data d'iscrizione : 20.10.12 Località : Sardegna
| Titolo: Per Renata.........un sogno su di me....... Mer 27 Nov 2013, 09:42 | |
| Ciao Renata, nella notte tra il 14 e il 15 Novembre, una mia amica mi ha sognata: avevo in grembo un neonato, avevo appena partorito ma il bambino aveva già due mesi, era nudo, morbido, con la pelle bianchissima, non aveva mai visto un bambino cosi' bello.
Puoi interpretare tutto cio'? Che numeri posso giocare, su che ruota e per quante volte? E' troppo tardi per giocare i numeri che mi darai visto che il sogno è di piu' di 10 giorni fa?
Grazie mille per tutte le risposte ;-) |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | blusolemare
| Titolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me....... Gio 28 Nov 2013, 09:38 | |
| Grazie, mi ispira giocarli a Cagliari, almeno per oggi.
Ti posto un altro sogno fresco fresco......... Ieri notte il mio convivente ha fatto questo sogno: Mentre eravamo in'escursione trekking, c'era anche sua madre anziana che nel sogno era giovane, lui ha raccolto tanti asparagi e tutti erano invidiosi perché loro non ne trovavano. Poi ha comprato favette fresche e quando siamo rientrati a casa, mentre io ero al pc, lui le ha cucinate. Quando poi, io sono andata in cucina, attirata dal buon profumo, ho visto che erano cotte insieme agli asparagi e l'ho abbracciato apprezzando la sua buona cucina. Puoi interpretare tutto cio'? Che numeri posso giocare, su che ruota e per quante volte? Grazie ancora ;-) ciao ciao
|
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14949 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | blusolemare
| Titolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me....... Gio 28 Nov 2013, 14:10 | |
| Grazie, li giochero' da sabato ;-) Il nome della suocera è Giuseppina quindi Genova credo. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me....... | |
| |
| | | | Per Renata.........un sogno su di me....... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|