giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando, Quartina 2 ambo a tutte, bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14, Gabri 12, Graan 12, Simona 11, Blusomare 4, Piero 3, Melissa 2, Renata 2, Skorpio 2, Scheggia 1, Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 22 novembre i risultati sono: Lory e Skorpio 2 estratti a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23, Gabri 12, Hleut 12, Lory 10, Melissa 10, Graan 4, Blusomare 3, Nando 2, Piero 2, Quartina 1, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Per Renata.........un sogno su di me....... Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

Per Renata.........un sogno su di me.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blusolemare

blusolemare

Numero di messaggi : 1956

Per Renata.........un sogno su di me....... Empty
MessaggioTitolo: Per Renata.........un sogno su di me.......   Per Renata.........un sogno su di me....... EmptyMer 27 Nov 2013, 09:42

Ciao Renata,
nella notte tra il 14 e il 15 Novembre, una mia amica mi ha sognata: avevo in grembo un neonato, avevo appena partorito ma il bambino aveva già due mesi, era nudo, morbido, con la pelle bianchissima, non aveva mai visto un bambino cosi' bello.

Puoi interpretare tutto cio'?
Che numeri posso giocare, su che ruota e per quante volte?
E' troppo tardi per giocare i numeri che mi darai visto che il sogno è di piu' di 10 giorni fa?

Grazie mille per tutte le risposte ;-)
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14949

MessaggioTitolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me.......   Per Renata.........un sogno su di me....... EmptyGio 28 Nov 2013, 08:42

Ciao Blusolemare il sogno che la tua amica ha fatto è molto positivo.
Infatti sognare bambini significa che sono in arrivo delle novità.
Se tu hai in mente qualcosa x te tipo un cambio di casa lavoro ecc. ,questo andrà bene.
Anche se ci sono in ballo affari di famiglia ne trarrai pieno successo.
I numeri da giocare sono  11 21  33 38.
Li giochi a Bari Cagliari e tutte
Di solito si giocano x 3 estrazioni .
Giocali tranquillamente non è tardi.
Ciao Tanta Fortuna flower 

Per Renata.........un sogno su di me....... Premi_10
Per Renata.........un sogno su di me....... Firma_11Per Renata.........un sogno su di me....... 1_tutt10Per Renata.........un sogno su di me....... Scalat14Per Renata.........un sogno su di me....... Moto_g10Per Renata.........un sogno su di me....... Ren_ru10Per Renata.........un sogno su di me....... Tris2010Per Renata.........un sogno su di me....... Premio10
blusolemare

blusolemare

MessaggioTitolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me.......   Per Renata.........un sogno su di me....... EmptyGio 28 Nov 2013, 09:38

Grazie, mi ispira giocarli a Cagliari, almeno per oggi.

Ti posto un altro sogno fresco fresco.........
Ieri notte il mio convivente ha fatto questo sogno:
Mentre eravamo in'escursione trekking, c'era anche sua madre anziana che nel sogno era giovane, lui ha raccolto tanti asparagi e tutti erano invidiosi perché loro non ne trovavano.
Poi ha comprato favette fresche e quando siamo rientrati a casa, mentre io ero al pc, lui le ha cucinate. Quando poi, io sono andata in cucina, attirata dal buon profumo, ho visto che erano cotte insieme agli asparagi e l'ho abbracciato apprezzando la sua buona cucina.
Puoi interpretare tutto cio'?
Che numeri posso giocare, su che ruota e per quante volte?
Grazie ancora ;-)
ciao ciao

renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14949

MessaggioTitolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me.......   Per Renata.........un sogno su di me....... EmptyGio 28 Nov 2013, 14:05

Vedere la madre in sogno anche se viva è segno di buon auspicio .
Essa da al tuo compagno un senso di sicurezza e protezione.
Riguardo le fave che cucinava questo indica una piccola malattia
ma nulla d importante ( può essere pure un raffreddore o dei dolori al corpo).
I numeri da giocare sono 37 52 82.
LI giochi al solito x 3 volte Milano Venezia e tutte .
Se vuoi puoi giocarli pure sulla ruota del nome di tua suocera.
Ciao flower 

Per Renata.........un sogno su di me....... Premi_10
Per Renata.........un sogno su di me....... Firma_11Per Renata.........un sogno su di me....... 1_tutt10Per Renata.........un sogno su di me....... Scalat14Per Renata.........un sogno su di me....... Moto_g10Per Renata.........un sogno su di me....... Ren_ru10Per Renata.........un sogno su di me....... Tris2010Per Renata.........un sogno su di me....... Premio10
blusolemare

blusolemare

MessaggioTitolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me.......   Per Renata.........un sogno su di me....... EmptyGio 28 Nov 2013, 14:10

Grazie, li giochero' da sabato ;-)
Il nome della suocera è Giuseppina quindi Genova credo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Renata.........un sogno su di me.......   Per Renata.........un sogno su di me....... Empty

Per Renata.........un sogno su di me.......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per renata sogno
» un sogno
» Il sogno di mio padre
» sogno....
» sogno di un amica