giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando, Quartina 2 ambo a tutte, bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14, Gabri 12, Graan 12, Simona 11, Blusomare 4, Piero 3, Melissa 2, Renata 2, Skorpio 2, Scheggia 1, Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 22 novembre i risultati sono: Lory e Skorpio 2 estratti a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23, Gabri 12, Hleut 12, Lory 10, Melissa 10, Graan 4, Blusomare 3, Nando 2, Piero 2, Quartina 1, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
I DONI DI DIO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

I DONI DI DIO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14951

I DONI DI DIO Empty
MessaggioTitolo: I DONI DI DIO   I DONI DI DIO EmptyMar 15 Ott 2013, 19:07

I DONI DI DIO...

Una notte ho sognato che sulla via del Corso era stata aperta una bottega con la scritta: “Doni di Dio”. Entrai e vidi un angelo dietro un bancone. Meravigliata gli chiesi: “Che vendi, angelo bello?”.
Mi rispose: “Ogni ben di Dio”. “Fai pagare caro?”, gli chiesi.
“No, i doni di Dio sono tutti gratuiti”, replicò lui.
Contemplai il grande scaffale pieno d’anfore d’amore, c’erano anche flaconi di fede, pacchi di speranza, scatole di salvezza e così via.
Mi feci coraggio e gli chiesi: “Dammi un po’ d’amore di Dio, tutto il perdono, un cartoccio di fede, e salvezza quanto basta”.
L’angelo mi preparò il tutto sul bancone, ma quale non fu la mia sorpresa quando vidi che di tutti i grandi doni che avevo chiesto, l’angelo mi fece solo un piccolissimo pacco, che stava nel pugno di una mano. Esclamai: “Possibile! Tutto qui?”.
L’angelo, solenne, mi rispose: “Eh, sì mio cara, nel negozio di Dio non si vendono frutti maturi, ma soltanto… piccoli semi da coltivare”.

Ringrazio il Signore per i tanti semi di cui mi ha fatto dono nella mia vita, gli chiedo di aiutarmi a coltivarli in modo che possano giungere a dare il massimo frutto...flower 

flower 

I DONI DI DIO Premi_10
I DONI DI DIO Firma_11I DONI DI DIO 1_tutt10I DONI DI DIO Scalat14I DONI DI DIO Moto_g10I DONI DI DIO Ren_ru10I DONI DI DIO Tris2010I DONI DI DIO Premio10
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33829

I DONI DI DIO Empty
MessaggioTitolo: Re: I DONI DI DIO   I DONI DI DIO EmptyMar 15 Ott 2013, 23:20

allora tutto lo sforzo dobbiamo farlo noi!!

eh eh eh eh 

a parte gli scherzi,molto bella come al solito, grazie Renata!!

affetto 
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
HLEUT

HLEUT

Numero di messaggi : 26302

I DONI DI DIO Empty
MessaggioTitolo: Re: I DONI DI DIO   I DONI DI DIO EmptyMer 16 Ott 2013, 00:33

Bella.

Numero di messaggi : 4613

I DONI DI DIO Empty
MessaggioTitolo: Re: I DONI DI DIO   I DONI DI DIO EmptyMer 16 Ott 2013, 08:20

Bella e significativa come al solito, grazie Renata ciao !!! flower flower
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14951

I DONI DI DIO Empty
MessaggioTitolo: Re: I DONI DI DIO   I DONI DI DIO EmptyMer 16 Ott 2013, 08:35

GRAZIE affetto 

I DONI DI DIO Premi_10
I DONI DI DIO Firma_11I DONI DI DIO 1_tutt10I DONI DI DIO Scalat14I DONI DI DIO Moto_g10I DONI DI DIO Ren_ru10I DONI DI DIO Tris2010I DONI DI DIO Premio10
Contenuto sponsorizzato

I DONI DI DIO Empty
MessaggioTitolo: Re: I DONI DI DIO   I DONI DI DIO Empty

I DONI DI DIO
Pagina 1 di 1