giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14,
Gabri 12,
Graan 12,
Simona 11,
Blusomare 4,
Piero 3,
Melissa 2,
Renata 2,
Skorpio 2,
Scheggia 1,
Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!! Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Riflessioni del cuore | |
| | Autore | Messaggio |
---|
renata Admin
Numero di messaggi : 14951 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Riflessioni del cuore Dom 16 Dic 2012, 11:26 | |
|
Ho Perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch’io ho deluso. Ho ... tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l’eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! LA VITA È TROPPO BELLA per essere insignificante! [Charlie Chaplin] |
| | | melissa
Numero di messaggi : 5828 Data d'iscrizione : 28.01.09 Età : 68 Località : livorno
| Titolo: Re: Riflessioni del cuore Lun 17 Dic 2012, 21:28 | |
| |
| | | ulisse3
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 20.09.10
| Titolo: Re: Riflessioni del cuore Lun 17 Dic 2012, 23:56 | |
| |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14951 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | Mara
Numero di messaggi : 651 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: Re: Riflessioni del cuore Mer 19 Dic 2012, 14:10 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riflessioni del cuore | |
| |
| | | | Riflessioni del cuore | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|