giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| 2 NUOVE PREVISIONI... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
lottomimmo
Numero di messaggi : 76 Data d'iscrizione : 19.02.09 Età : 58 Località : Abruzzo
| Titolo: 2 NUOVE PREVISIONI... Lun 23 Mar 2009, 13:09 | |
| Ciao Forum... mi ritrovo 2 previsioni molto interessanti e ve le posto immediatamente...
1.A PREVISIONE
NAPOLI - PALERMO
Ambata 66 Ambi secchi: 66 - 01 66 - 10
Visto la ristrettezza della stessa, i 2 ambi secchi possono essere, facoltativamente, messi in gioco anche su TUTTE....
ATTENZIONE!!! Questa previsione, io personalmente, la seguirò per solo 2 colpi!!! Quindi, consiglio anche a voi di fare la stessa cosa... In poche parole...o la va o la spacca..... ______________________________________________________________
2.A PREVISIONE
TORINO - VENEZIA Ambata principale: 76 Ambata secondaria: 67 Ambi secchi: 76 - 62 67 - 62 76 - 67 (facoltativo)
Questa previsione, invece, la seguiremo per i soliti 6/7 colpi... In caso di sortita di una ambata, la previsione è da rivalutare. Se si dovesse sfaldare, vi comunicherò se sarà da continuare o da chiudere... _____________________________________________________________
ADESSO VI VORREI DIRE UNA COSA... Su qualche altro Forum di lotto, in cui sono registrato e posto regolarmente le stesse previsioni che trovate qui, mi hanno accusato di presunzione, maleducazione e modo di comunicare "imperativo"...quasi di imporrere le mie previsioni... Che allestisco la mia "vetrina" e scappo via....Ma loro non abboccano!!! La cosa più bella, che dopo aver fatto ottenere l'ultima bella vincita (e con soli 3 numeri!!!)...mi hanno bannato!!!! Giudicatemi voi....le critiche aiutano a migliorare!!! Auguro un caloroso "in bocca al lupo a tutti"....non solo per quando riguarda i numeri, ma per tutte le occasioni quotidiane che la vita vi offre... A presto... |
| | | Penny
Numero di messaggi : 4613 Data d'iscrizione : 31.01.09 Località : lombardia
| Titolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI... Lun 23 Mar 2009, 16:25 | |
| CHE DIRE LOTTOMIMMO, IO TI HO SEGUITO IN ALTRI FORUM, MA NN MI SEMBRA CHE TU SIA COSI, IO PERSONALMENTE TI AMMIRO PERCHE' SEI BRAVO CIAO ...IN BOCCA AL LUPO...... CONTINUERO' SEGUIRTI.
Ultima modifica di Penny il Lun 23 Mar 2009, 17:21 - modificato 1 volta. |
| | | lino
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 06.03.09
| Titolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI... Lun 23 Mar 2009, 16:28 | |
| Carissimo lottomimmo Io con le tue previsioni ho sempre vinto, coloro che criticano vuol dire che non hanno capito niente. Io ti dico che il miglior disprezzo è la non curanza Ciao lottomimmo io continuo a giocare le tue previsioni |
| | | lele67
Numero di messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 57
| Titolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI... Lun 23 Mar 2009, 21:34 | |
| L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca).
continua così mimmo e non ti curar di loro ciao buone cose |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2 NUOVE PREVISIONI... | |
| |
| | | | 2 NUOVE PREVISIONI... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|