giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| LA VITA | |
| | Autore | Messaggio |
---|
renata Admin
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: LA VITA Mar 15 Mag 2012, 10:07 | |
| Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un edificio con un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta: "Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passeggiava vicino si fermo e noto che aveva solo pochi centesimi nel suo cappello. Si chino e verso altre monete. Poi, senza chiedere il permesso dell'uomo, prese il cartello, lo giro e scrisse un'altra frase. Quello stesso pomeriggio il pubblicitario torno dal non vedente e noto che il suo cappello era pieno di monete e banconote.Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo: chiese se fosse stato lui ad aver riscritto il suo cartello e cosa avesse scritto. Il pubblicitario rispose "Niente che non fosse vero. Ho solo riscritto il tuo in maniera diversa", sorrise e andò via. Il non vedente non seppe mai che ora sul suo cartello c'e' scritto: "Oggi e' primavera... ed io non la posso vedere. MORALE: Cambia la tua strategia quando le cose non vanno bene e vedrai che sarà per il meglio.Abbi fede: ogni cambiamento e' il meglio per la nostra vita.Oggi mi e' capitato di leggere questa storiella....Devo dire che mi ha colpito tanto. La mando a tutte le persone che, secondo me, meritano di vedere la primavera, anche se a volte e' dura...La mando a tutte le persone che vorrei vedere sorridere sempre, perche' con il loro sorriso rendono migliore il mondo. |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| | | | Penny
Numero di messaggi : 4613 Data d'iscrizione : 31.01.09 Località : lombardia
| | | | renata Admin
| Titolo: Re: LA VITA Mer 16 Mag 2012, 10:07 | |
| |
| | | simona Admin
Numero di messaggi : 10636 Data d'iscrizione : 25.01.09
| Titolo: Re: LA VITA Mer 16 Mag 2012, 13:37 | |
| grazie Renata!! |
| | | renata Admin
| Titolo: Re: LA VITA Gio 17 Mag 2012, 20:07 | |
| |
| | | Mara
Numero di messaggi : 651 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: Re: LA VITA Ven 18 Mag 2012, 09:51 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA VITA | |
| |
| | | | LA VITA | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|