giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
Benvenuto intellotto Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Benvenuto intellotto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14769
Data d'iscrizione : 26.01.09

Benvenuto intellotto Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto intellotto   Benvenuto intellotto EmptyMer 11 Apr 2012, 10:51

flower bnto tra noi buona permanenza

_________________
Benvenuto intellotto 2mg6u87
Benvenuto intellotto Premi_10
Benvenuto intellotto Premi_11
Benvenuto intellotto Premi_10
Benvenuto intellotto Firma_11Benvenuto intellotto 1_tutt10Benvenuto intellotto Scalat14Benvenuto intellotto Moto_g10Benvenuto intellotto Ren_ru10Benvenuto intellotto Tris2010Benvenuto intellotto Premio10
Torna in alto Andare in basso
intellotto




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.12

Benvenuto intellotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto intellotto   Benvenuto intellotto EmptyMer 11 Apr 2012, 11:02

Ciao, e grazie mille per il benvenuto. Mi chiamo Salvatore e sono un appassionato di vecchia data del lotto, ho collaborato con diverse riviste specializzate, attualmente con Lottomio. Ho un mio sito internet dedicato ai 90 numeri e tal proposito mi piacerebbe collaborare con voi, ho scritto un messaggio a roma5560 in proposito (non sapevo a chi degli admin scrivere ho scelto a caso) fatemi sapere.
Ah dimenticavo la cosa più importante: complimenti per il forum!!! e buona fortuna a tutti gli utenti
Torna in alto Andare in basso
Penny




Numero di messaggi : 4613
Data d'iscrizione : 31.01.09
Località : lombardia

Benvenuto intellotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto intellotto   Benvenuto intellotto EmptyMer 11 Apr 2012, 18:32

Benvenuto intellotto Gcatwe10
INTELLOTTO CIAOOOO
Torna in alto Andare in basso
melissa

melissa


Numero di messaggi : 5720
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 67
Località : livorno

Benvenuto intellotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto intellotto   Benvenuto intellotto EmptyMer 11 Apr 2012, 21:19

Benvenuto intellotto 01_wel41
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto intellotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto intellotto   Benvenuto intellotto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto intellotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto Ben
» benvenuto
» LEO Benvenuto
» Benvenuto Bas
» BENVENUTO PIERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Saluti-
Vai verso: