giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 18 aprile i risultati sono: Corsaro nero 51, Melissa 11, Quartina 3, Scheggia 2, Hleut 2, Renata 2, Lory 2, Nando 2, Piero 1, Blusolemare 1, Luna19 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 18 aprile i risultati sono: Renata 9, Skorpio 8, Graan 2, Quartina 2, Piero 1, Hleut 1, Simona 1, Nando 1, Blusolemare 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 12, Scheggia 12, Hleut 10, Melissa 2, Pico2005 2, Piero 1, Blusolemare 1, Renata 1, Skorpio 1, Corsaro nero 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 16 aprile i risultati sono: Graan 11, Renata 1, Scheggia 1, Piero 1, complimenti a tutti!!
Paulo Coelho Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 Paulo Coelho

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14760
Data d'iscrizione : 26.01.09

Paulo Coelho Empty
MessaggioTitolo: Paulo Coelho   Paulo Coelho EmptyMar Feb 28 2012, 11:29

Nei momenti in cui dobbiamo prendere una decisione molto importante, è meglio affidarsi all'impulso, alla passione, perché la ragione generalmente cerca di allontanarci dal sogno, adducendo la giustificazione che non è ancora arrivata l'ora.
La ragione ha paura della sconfitta.
Ma l'intuizione ama la vita e le sfide della vita.
-- Paulo Coelho


Io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.
[Paulo Coelho, L’Alchimista]




Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, ...
non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all’ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.

Paulo Coelho

_________________
Paulo Coelho 2mg6u87
Paulo Coelho Premi_10
Paulo Coelho Premi_11
Paulo Coelho Premi_10
Paulo Coelho Firma_11Paulo Coelho 1_tutt10Paulo Coelho Scalat14Paulo Coelho Moto_g10Paulo Coelho Ren_ru10Paulo Coelho Tris2010Paulo Coelho Premio10
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32800
Data d'iscrizione : 20.01.09

Paulo Coelho Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulo Coelho   Paulo Coelho EmptyMar Feb 28 2012, 23:26

kiss
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
 
Paulo Coelho
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Curiosità-
Vai verso: