giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Renata 51, Skorpio 12, Lory 10, Graan 3, Hleut 2, Melissa 2, Blusolemare 1, Scheggia 1, Quartina 1, Nando 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 7 maggio i risultati sono: Barbesio 71, Graan 30, Hleut 19, Renata 12, Piero 10, Nando 7, Lory 3, Melissa 2, Lerry 1, Scheggia 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Piero 51, Skorpio 50, Pico2005 20, Renata 3, Simona 2, Hleut 1, Melissa 1, Graan 1, Lory 1, Blusolemare 1, Luna19 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 4 maggio i risultati sono: Hleut 14, Lory 5, Lerry 3, Graan 3, Scheggia 2, Melissa 1, Quartina 1, Blusolemare 1, Piero 1, Nando 1, complimenti a tutti!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melissa

melissa


Numero di messaggi : 5730
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 67
Località : livorno

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 13:09

ciao a tutti scusate l assenza,ma causa trasloco e una lunga trattativa con la telecom ancora in corso pur se a pochi passi da casa ci sono una decina di pali non si capisce come mai questo comportamento,chiedo aiuto a voi si puo' cercare una linea seNza quella di telecom,per favore mi potete aiutare da precisare che con le chiavette non funzionano sapete qualche altro sistema ciao a tutti e grazie
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata


Numero di messaggi : 14783
Data d'iscrizione : 26.01.09

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 14:19

Ciao Melissa io quando sono da mia figlia ( lei non ka l adsl ) uso la chiavetta della Wind e posso dirti che mi trovo benino.Prova io non so aiutarti in altro modo.Torna prestoooooo affetto

_________________
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 2mg6u87
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Premi_10
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Premi_11
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Premi_10
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Firma_11AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1_tutt10AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Scalat14AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Moto_g10AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ren_ru10AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tris2010AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Premio10
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32959
Data d'iscrizione : 20.01.09

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 14:30

credo che tutti i gestori oramai diano pure l'adsl a buoni prezzi pure, fastweb... infostrada...ect ect , basta vedere le varie pubblicità e chiamare il servizio clienti
io cmq uso telecom e non so dirti quindi come vanno, ma penso tutte bene

ciaoooo
tornaaaaaaaaaa
ci manchiiiiiiiiiiiiii

affetto
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
pico2005
Admin
pico2005


Numero di messaggi : 2213
Data d'iscrizione : 25.01.09
Località : Roma

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 17:20

Se hai vicini collegati wireless e tu lo possiedi. puoi chiedere di usare la loro connessione
per un breve periodo, anche partecipando alle spese.
Cosa ne pensi?
L'unico problema e chiedere e prima vedere se hai un vicinato collegato.

Good luck

Question

_________________
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Image011AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Image012AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Attest11AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Pico10
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1_3_2_12

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Result10
Dicono " I numeri, opportunamente torturati, confessano qualsiasi cosa.".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Quattro chiacchiere :: Saluti-
Vai verso: