giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando, Quartina 2 ambo a tutte, bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14, Gabri 12, Graan 12, Simona 11, Blusomare 4, Piero 3, Melissa 2, Renata 2, Skorpio 2, Scheggia 1, Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 22 novembre i risultati sono: Lory e Skorpio 2 estratti a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23, Gabri 12, Hleut 12, Lory 10, Melissa 10, Graan 4, Blusomare 3, Nando 2, Piero 2, Quartina 1, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melissa

melissa

Numero di messaggi : 5827

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 13:09

ciao a tutti scusate l assenza,ma causa trasloco e una lunga trattativa con la telecom ancora in corso pur se a pochi passi da casa ci sono una decina di pali non si capisce come mai questo comportamento,chiedo aiuto a voi si puo' cercare una linea seNza quella di telecom,per favore mi potete aiutare da precisare che con le chiavette non funzionano sapete qualche altro sistema ciao a tutti e grazie
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
renata
Admin
renata

Numero di messaggi : 14951

MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 14:19

Ciao Melissa io quando sono da mia figlia ( lei non ka l adsl ) uso la chiavetta della Wind e posso dirti che mi trovo benino.Prova io non so aiutarti in altro modo.Torna prestoooooo affetto

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Premi_10
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Firma_11AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1_tutt10AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Scalat14AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Moto_g10AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ren_ru10AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tris2010AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Premio10
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33829

MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 14:30

credo che tutti i gestori oramai diano pure l'adsl a buoni prezzi pure, fastweb... infostrada...ect ect , basta vedere le varie pubblicità e chiamare il servizio clienti
io cmq uso telecom e non so dirti quindi come vanno, ma penso tutte bene

ciaoooo
tornaaaaaaaaaa
ci manchiiiiiiiiiiiiii

affetto
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
pico2005
Admin
pico2005

Numero di messaggi : 2260

MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyMer 01 Feb 2012, 17:20

Se hai vicini collegati wireless e tu lo possiedi. puoi chiedere di usare la loro connessione
per un breve periodo, anche partecipando alle spese.
Cosa ne pensi?
L'unico problema e chiedere e prima vedere se hai un vicinato collegato.

Good luck

Question

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Result10
Dicono " I numeri, opportunamente torturati, confessano qualsiasi cosa.".
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Empty

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pagina 1 di 1