giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 novembre i risultati sono: Luna19, Pico2005 e Simona estratto a tutte, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 26 novembre i risultati sono: Scheggia 11, Gabri 10, Hleut 4, Piero 3, Melissa 3, Quartina 2, Graan 1, Blusomare 1, Skorpio 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando, Quartina 2 ambo a tutte, bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14, Gabri 12, Graan 12, Simona 11, Blusomare 4, Piero 3, Melissa 2, Renata 2, Skorpio 2, Scheggia 1, Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
BA-TT-TO .... o mi BATTONO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

BA-TT-TO .... o mi BATTONO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diaboliko

Diaboliko

Numero di messaggi : 388

BA-TT-TO .... o mi BATTONO Empty
MessaggioTitolo: BA-TT-TO .... o mi BATTONO   BA-TT-TO .... o mi BATTONO EmptyGio 26 Gen 2012, 17:56

BA-TO-TT
48
48-20
48-4

x terno fate vobis

Ciaoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
glonek

glonek

Numero di messaggi : 143

MessaggioTitolo: Re: BA-TT-TO .... o mi BATTONO   BA-TT-TO .... o mi BATTONO EmptySab 28 Gen 2012, 20:54

tu sai perchè ho unito le due tue previsioni, ma quando non ne vuole ti prende pure in giro, perchè unendo avevamo su ba
48 20 50
48 20 80
ambo in terzina ma sulla nazionale
tu resti comunque numero 1
ps spero 49 su to comunque rafforzi previsione anche se su nz ambo sfiorato per +1
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33836

MessaggioTitolo: Re: BA-TT-TO .... o mi BATTONO   BA-TT-TO .... o mi BATTONO EmptySab 28 Gen 2012, 21:06

io invece le ho unite in cinquina!!

Diaboliko ha scritto:
BA-RO-TT
20
20-50
20-80
Diaboliko ha scritto:
BA-TO-TT
48
48-20
48-4

x terno fate vobis

Ciaoooooooooooooooo

4-20-48-50-80

Wink Wink

preso l'ambo 04-80 a BA

evaii

grazie!!

tra poco metto lo scontrino!!

lol!

Ultima modifica di graan il Sab 28 Gen 2012, 21:09 - modificato 1 volta.
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
glonek

glonek

Numero di messaggi : 143

MessaggioTitolo: Re: BA-TT-TO .... o mi BATTONO   BA-TT-TO .... o mi BATTONO EmptySab 28 Gen 2012, 21:09

brava anche tu allora
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33836

MessaggioTitolo: Re: BA-TT-TO .... o mi BATTONO   BA-TT-TO .... o mi BATTONO EmptySab 28 Gen 2012, 23:29

eccolo:

BA-TT-TO .... o mi BATTONO Lotto_11

:c
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BA-TT-TO .... o mi BATTONO   BA-TT-TO .... o mi BATTONO Empty

BA-TT-TO .... o mi BATTONO
Pagina 1 di 1