giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| preghiera dei navigatori del Web ... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Penny
Numero di messaggi : 4613 Data d'iscrizione : 31.01.09 Località : lombardia
| Titolo: preghiera dei navigatori del Web ... Sab 22 Ott 2011, 18:36 | |
| PREGHIERA DEI NAVIGATORI DEL WEB In questo angolo del mondo digitale, Signore, ci sono centinaia di nomi, appiccicati alle pareti di una casa che esiste solo sullo schermo e nella mia fantasia. Li chiamo "amici", ma molti di loro li conosco poco, altri solo di vista, altri ancora sono poco più che volti (a volte nemmeno quelli!). non li ho visibilmente incontrati, e qualcuno vive in alta Italia; con qualcuno condivido molto, con altri poco o nulla. Alcuni li ho scelti. Altri hanno scelto me. E ora sono qui, in questo gruppo posti sulla mia rotta virtuale. Te li affido, Signore, uno per uno. sia chi si è allontano da me e a chi io mi son allontanata Ti affido le loro speranze, le loro paure, i loro progetti di felicità. Rendimi, per loro, immagine - sia pur sbiadita!- Rendimi amica vera, pronta ad ascoltare, a condividere, a esserci.. per chi c'è.. Rendimi capace di "vivere" anche sul Web Ti ringrazio, Signore, per questo spazio immenso, per questa vita a colori, per questi incontri che forse non sono così casuali.. Tuttavia, Signore, di chiedo di non lasciarmi affogare in questo mare dove esiste anche la finta e ingannatrice compagnia.. |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33817 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: preghiera dei navigatori del Web ... Dom 23 Ott 2011, 07:30 | |
| molto bella |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14948 Data d'iscrizione : 26.01.09
| | | | ulisse3
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 20.09.10
| | | | Penny
| Titolo: Re: preghiera dei navigatori del Web ... Lun 24 Ott 2011, 13:17 | |
| |
| | | simona Admin
Numero di messaggi : 10636 Data d'iscrizione : 25.01.09
| | | | Penny
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: preghiera dei navigatori del Web ... | |
| |
| | | | preghiera dei navigatori del Web ... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|