A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
Ultima modifica di ciclometrix il Sab 22 Ott 2011, 02:13 - modificato 1 volta.
AMOROSO2011
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 26.09.11
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Ven 21 Ott 2011, 17:54
Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali. Un particolare grazie per avermi chiamato. Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima? Qual'è il motivo? Ciao.
DEBORA
Numero di messaggi : 304 Data d'iscrizione : 21.07.09 Località : NAPOLI
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Ven 21 Ott 2011, 19:41
Ciao Ciclometrix, forse ho capito da dove viene fuori la previsione,tra gli abbinamenti si potrebbe aggiungere anche 37-82?
Grazie
DEBORA
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Ven 21 Ott 2011, 19:43
...un'altra cosa,giusto per imparare,perchè proprio il 55 come ambata?
ciclometrix
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 50 Località : AVELLINO
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 22 Ott 2011, 01:27
AMOROSO2011 ha scritto:
Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali. Un particolare grazie per avermi chiamato. Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima? Qual'è il motivo? Ciao.
GRAZIE AMOROSO,UN ABBRACCIO..A PRESTO CICLOMETRIX
ciclometrix
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 50 Località : AVELLINO
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 22 Ott 2011, 01:35
DEBORA ha scritto:
Ciao Ciclometrix, forse ho capito da dove viene fuori la previsione,tra gli abbinamenti si potrebbe aggiungere anche 37-82?
Grazie
CIAO DEBORA,IL 37-82 E PRESENTE NEL ESTRAZIONE, SU NAPOLI E NON FA PARTE DEI NUMERI DI CALCOLO. FARAI STRADA SE CONTINUI COSI.A PRESTO CICLO.. :
ciclometrix
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 22 Ott 2011, 01:57
DEBORA ha scritto:
...un'altra cosa,giusto per imparare,perchè proprio il 55 come ambata?
TI SPIEGO ,METTI NEL CERCHIO CICLOMETRICO QUESTI NUMERI.. ESTRAZIONE DEL 20/11 SU CAGLIARI 73-46-28 MILANO 10-82-19 INSERISCILI SUL CERCHIO E VEDI L ELEMENTO MANCANTE CHE CHIUDE LA STRUTTURA GEOMETRICA .. VEDRAI CHE OTTERREMO LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO CON ABBINAMENTI DELLA PREVISIONE CON ALCUNI ABBINAMENTI ..AL 55 ABB IL DIAMETRALE 45 CIOE IL 10..L UNICO AMBO PRESENTE DI DISTANZA 45 E 28-73 CHE SI DOVREBBE RIPETERE ALMENO UNO.POI LA CINQUINA 55-19-64-1-46 NOTA BENE CHE 46-19 SONO PRESENTI E GLI HO ABBINATO I SEGUENTI DIAMETRALI A 45 CHE SONO 1-64..ECCO FATTO..TI HO MOSTRATO LO SVILUPPO MA SOLO PER QUESTA VOLTA SU QUESTA PAGINA.LA VERITA https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/534/2110110324.jpg/CHE NON POSSO PER MOTIVI DI COPIONI DI METODI CHE MI PERSEGUITANO.. A PRESTO CICLOMETRIX..
DEBORA
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 22 Ott 2011, 08:03
Grazie Ciclometrix Buona giornata
AMOROSO2011
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 22 Ott 2011, 15:28
Ciao ciclom. sono contento di rivederti sulla pagina iniziale te lo meriti perchè sei bravissimo. Spero tanto che anche questa vada a buon fine cosi per tutti sia la dimostrazione che sei bravissimo con previsioni molto attendibili. Volevo chiederti se la ruota più forte è cagliari. Ti saluto
ciclometrix
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Dom 23 Ott 2011, 15:00
AMOROSO2011 ha scritto:
Ciao ciclom. sono contento di rivederti sulla pagina iniziale te lo meriti perchè sei bravissimo. Spero tanto che anche questa vada a buon fine cosi per tutti sia la dimostrazione che sei bravissimo con previsioni molto attendibili. Volevo chiederti se la ruota più forte è cagliari. Ti saluto
CIAO AMOROSO,SI LA RUOTA PRIMARIA E CAGLIARI MA SI GIOCA ANCHE SU MILANO CHE E LA RUOTA SECONDARIA,MAX 2COLPI ANCORA .STO PREPARANDO UN LAVORETTO PER TUTTI VOI CON PREVISIONI RISTRETTE MA CHE SI GIOCANO MAX 3COLPI CON UNA RESA A DIR POCO ECCEZIONALE..LE PREVISIONI SI CAMBIANO OGNI SETTIMANA,SOLO PREVISIONI DI PURA CICLOMETRIA AL LOTTO.DOVETE SOLO SCEGLIERE E AVERE FIDUCIA NEI MIEI INTUITI E NIENT ALTRO ...CHE NE DICI?GIOCARE 3 PREVISIONI MOLTO RISTRETTE OGNI SETTIMANA?ESEMPIO,PRIMA PREVISIONE BA-CA/34-65/34-74. SECONDA PREVISIONE FI-MI /66-21/66-87 TERZA PREVISIONE GE-TO /90-36/90-81 SI GIOCANO PER MAX 3COLPI E POI LE CAMBIO.VOLENDO GIOCARE GLI AMBI DA 1EURO CI VOGLIONO 12EURO,OPPURE UNA TERZINA SU 2RUOTE .COSI GIOCANDO AVREMO UN RENDIMENTO MOLTO ALTO ...CHE NE PENSI?UN ABBRACCIO ..........CICLOMETRIX
lele67
Numero di messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 57
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Dom 23 Ott 2011, 15:48
Citazione :
Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali. Un particolare grazie per avermi chiamato. Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima? Qual'è il motivo?
Allora in primis nessuno leva i post di Ciclometrix dalla pagina principale semplicemente se vuole postare un ambo secco viene spostato nell'apposita sezione se posta una discussione (es polemica lottomatica su ambo 78 84 ) viene messo nella sezione discussioni generali ...in poche parole il forum è libero ma non è solo ad uso e consumo di utenti specifici perciò um minimo di ordine ci vuole ....piuttosto si ricorda che non è molto corretto (e a che pro??) editare i propri post dopo le estrazioni e per questo tale funzione è stata disabilitata per gli utenti
ciclometrix
Titolo: X LELE67 DA CICLOMETRIX Dom 23 Ott 2011, 17:08
lele67 ha scritto:
Citazione :
Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali. Un particolare grazie per avermi chiamato. Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima? Qual'è il motivo?
Allora in primis nessuno leva i post di Ciclometrix dalla pagina principale semplicemente se vuole postare un ambo secco viene spostato nell'apposita sezione se posta una discussione (es polemica lottomatica su ambo 78 84 ) viene messo nella sezione discussioni generali ...in poche parole il forum è libero ma non è solo ad uso e consumo di utenti specifici perciò um minimo di ordine ci vuole ....piuttosto si ricorda che non è molto corretto (e a che pro??) editare i propri post dopo le estrazioni e per questo tale funzione è stata disabilitata per gli utenti
CIAO LELE67,SE HO FATTO QUALCHE AZIONE POCO GRADITA ,MI SCUSO MA SE E UN SITO LOTTO E DI LOTTO SI PARLA NON VEDO E NON PENSO SI AVER PRESO SPAZIO A NESSUNO.OGNUNO PUO INSERIRE ARGOMENTI DEL LOTTO SENZA ESSERE BLOCCATI , UN SALUTO CICLOMETRIX
AMOROSO2011
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Lun 24 Ott 2011, 12:44
Ciao Ciclom. Le tre previsioni ristrette che hai messo come esempio sono solo un esempio e devo aspettare che tu posti la nuova previsione, o sono da giocare subito per tre estrazioni(34-65/34-74)<<(66-21/66-87)<<(90-36/90-81). Un cordiale saluto Angelo.
ciclometrix
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Lun 24 Ott 2011, 13:36
AMOROSO2011 ha scritto:
Ciao Ciclom. Le tre previsioni ristrette che hai messo come esempio sono solo un esempio e devo aspettare che tu posti la nuova previsione, o sono da giocare subito per tre estrazioni(34-65/34-74)<<(66-21/66-87)<<(90-36/90-81). Un cordiale saluto Angelo.
CIAO ,NO SONO SOLO UN ESEMPIO, LE ELABORO OGGI POMERIGGIO OK A DOPO,CICLO.
AMOROSO2011
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Lun 24 Ott 2011, 13:54
CIAO , ASPETTO CON ANSIA , PERCHE' CREDO MOLTO NELLE PREVISIONI CHE VENGONO FUORI DAI TUOI LAVORI. TI SALUTO A DOPO. ANGELO
DEBORA
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Lun 24 Ott 2011, 14:28
Anch'io le aspetto con ansia Grazie per quello che fai
lele67
Numero di messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 57
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Lun 24 Ott 2011, 18:36
Citazione :
CIAO LELE67,SE HO FATTO QUALCHE AZIONE POCO GRADITA ,MI SCUSO MA SE E UN SITO LOTTO E DI LOTTO SI PARLA NON VEDO E NON PENSO SI AVER PRESO SPAZIO A NESSUNO.OGNUNO PUO INSERIRE ARGOMENTI DEL LOTTO SENZA ESSERE BLOCCATI , UN SALUTO CICLOMETRIX
Mha scusate o facciamo finta o non abbiamo capito,Ciclometrix nessuna azione poco gradita sei libero di postare dove vuoi però siccome ogni sezione ha un titolo (previsioni generali ,ristrette, ecc..) si prega di postare nella sezione giusta in base agli argomenti....poi la pagina del portale porta in risalto i post della sezione previsioni generali ma questa è stata una scelta di noi admin non è detto che in futuro tale scelta non venga (e direi lecitamente) rivista.Ciao Buon Lavoro
ciclometrix
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Mar 25 Ott 2011, 14:23
lele67 ha scritto:
Citazione :
Mha scusate o facciamo finta o non abbiamo capito,Ciclometrix nessuna azione poco gradita sei libero di postare dove vuoi però siccome ogni sezione ha un titolo (previsioni generali ,ristrette, ecc..) si prega di postare nella sezione giusta in base agli argomenti....poi la pagina del portale porta in risalto i post della sezione previsioni generali ma questa è stata una scelta di noi admin non è detto che in futuro tale scelta non venga (e direi lecitamente) rivista.Ciao Buon Lavoro
CIAO LELE67,ADESSO COMPRENDO TUTTO AVEVO FRAINTESO IL TUO DISCORSO.SI DEVE POSTERE NELLA SEZIONE GIUSTA ERA TUTTO QUA.QUELLO CHE E GIUSTO E GIUSTO..COMPRESO FINALMENTE...A PRESTO CICLOMETRIX
graan Admin
Numero di messaggi : 33829 Data d'iscrizione : 20.01.09
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 29 Ott 2011, 21:18
peccato che avevi detto di giocarlo solo per altre due volte...perchè alla terza hai preso un..
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 22.10.11
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 29 Ott 2011, 22:33
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
patpat63
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 12.05.11
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Sab 29 Ott 2011, 22:37
COMPLIMENTI TERNO A RUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!
CICLOMETRIX E' DA CONTINUARE O E' CHIUSA?
principessa
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 24.10.11
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Dom 30 Ott 2011, 00:18
ciao ciclometrix, non sono nuova nel forum,solo che non riuscivo a mandare i messaggi ed ho cambiato piu' volte nic. Ero dalia e dopo maione rosaria.come vedi faccio un po' di confusione.E' diverso tempo che apprezzo la tua bravura .Scusami se sono stata un po' invadente con il mio ultimo messaggio.....ma sono pane al pane...vino al vino.Continuero' a seguirti fedelmente e spero che il mio nuovo nic -Principessa-mi porti fortuna con una tua bella previsione vincente. Ti lascio augurandoti una buona domenica.Ciao
corsaro nero
Numero di messaggi : 2847 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 71
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Dom 30 Ott 2011, 07:44
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciclometrix
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Lun 31 Ott 2011, 00:34
corsaro nero ha scritto:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GRAZIE SPERO HAI GIOCATO LA PREVISIONE..A PRESTO CICLOMETRIX
ciclometrix
Titolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Lun 31 Ott 2011, 00:38
EBE ha scritto:
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A PRESTO CICLOMETRIX