giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 11 maggio i risultati sono: Simona 301, Hleut 70, Luna19 12, Nando 10, Quartina 10, Renata 10, Skorpio 10, Pico2005 10, Corsaro nero 2, Barbesio 2, Graan 2, Melissa 1, Lory 1, Piero 1, Blusolemare 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 11 maggio i risultati sono: Scheggia 62, Graan 8, Skorpio 8, Renata 6, Simona 5, Lerry 3, Lory 2, Piero 2, Nando 2, Melissa 1, Blusolemare 1, Barbesio 1, Quartina 1, Hleut 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 10 maggio i risultati sono: Simona 96, Luna19 51, Melissa 3, Nando 2, Hleut 2, Corsaro nero 2, Lory 2, Quartina 1, Renata 1, Barbesio 1, Skorpio 1, Graan 1,
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 10 maggio i risultati sono: Melissa 69, Scheggia 17, Graan 16, Lory 15, Blusolemare 12, Piero 8, Barbesio 6, Simona 5, Skorpio 3, Quartina 2, Nando 2, Lerry 2, Hleut 1, Renata 1, complimenti a tutti!!
LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.

Andare in basso 
+5
graan
lele67
DEBORA
AMOROSO2011
ciclometrix
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyVen 21 Ott 2011, 15:18

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Ddd10https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/534/2110110324.jpg/


Ultima modifica di ciclometrix il Sab 22 Ott 2011, 02:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
AMOROSO2011




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.11

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyVen 21 Ott 2011, 17:54

Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali.
Un particolare grazie per avermi chiamato.
Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima?
Qual'è il motivo?
Ciao. :merlino: :merlino: :merlino: :merlino: sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DEBORA




Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 21.07.09
Località : NAPOLI

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyVen 21 Ott 2011, 19:41

Ciao Ciclometrix,
forse ho capito da dove viene fuori la previsione,tra gli abbinamenti si potrebbe aggiungere anche 37-82?

Grazie
Smile
Torna in alto Andare in basso
DEBORA




Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 21.07.09
Località : NAPOLI

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyVen 21 Ott 2011, 19:43

...un'altra cosa,giusto per imparare,perchè proprio il 55 come ambata?
Torna in alto Andare in basso
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 22 Ott 2011, 01:27

AMOROSO2011 ha scritto:
Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali.
Un particolare grazie per avermi chiamato.
Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima?
Qual'è il motivo?
Ciao. :merlino: :merlino: :merlino: :merlino: sunny sunny sunny
GRAZIE AMOROSO,UN ABBRACCIO..A PRESTO CICLOMETRIX dammiil5
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 22 Ott 2011, 01:35

DEBORA ha scritto:
Ciao Ciclometrix,
forse ho capito da dove viene fuori la previsione,tra gli abbinamenti si potrebbe aggiungere anche 37-82?

Grazie
Smile
CIAO DEBORA,IL 37-82 E PRESENTE NEL ESTRAZIONE, SU NAPOLI E NON FA PARTE DEI NUMERI DI CALCOLO.
FARAI STRADA SE CONTINUI COSI.A PRESTO CICLO.. : :fatina:
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 22 Ott 2011, 01:57

DEBORA ha scritto:
...un'altra cosa,giusto per imparare,perchè proprio il 55 come ambata?

TI SPIEGO ,METTI NEL CERCHIO CICLOMETRICO QUESTI NUMERI..
ESTRAZIONE DEL 20/11 SU CAGLIARI 73-46-28
MILANO 10-82-19 INSERISCILI SUL CERCHIO E VEDI L ELEMENTO MANCANTE CHE CHIUDE LA STRUTTURA GEOMETRICA ..
VEDRAI CHE OTTERREMO LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO CON ABBINAMENTI DELLA PREVISIONE CON ALCUNI ABBINAMENTI ..AL 55 ABB IL DIAMETRALE 45 CIOE IL 10..L UNICO AMBO PRESENTE DI DISTANZA 45 E 28-73 CHE SI DOVREBBE RIPETERE ALMENO UNO.POI LA CINQUINA 55-19-64-1-46 NOTA BENE CHE 46-19 SONO PRESENTI E GLI HO ABBINATO I SEGUENTI DIAMETRALI A 45 CHE SONO 1-64..ECCO FATTO..TI HO MOSTRATO LO SVILUPPO MA SOLO PER QUESTA VOLTA SU QUESTA PAGINA.LA VERITA https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/534/2110110324.jpg/CHE NON POSSO PER MOTIVI DI COPIONI DI METODI CHE MI PERSEGUITANO..
A PRESTO CICLOMETRIX.. :merlino: :merlino: :merlino: :merlino: sunny

Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
DEBORA




Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 21.07.09
Località : NAPOLI

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 22 Ott 2011, 08:03

Grazie Ciclometrix
Buona giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AMOROSO2011




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.11

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 22 Ott 2011, 15:28

Ciao ciclom.
sono contento di rivederti sulla pagina iniziale te lo meriti perchè sei bravissimo.
Spero tanto che anche questa vada a buon fine cosi per tutti sia la dimostrazione che sei bravissimo con previsioni molto attendibili.
Volevo chiederti se la ruota più forte è cagliari.
Ti saluto complimenti coccinella bravo
Torna in alto Andare in basso
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyDom 23 Ott 2011, 15:00

AMOROSO2011 ha scritto:
Ciao ciclom.
sono contento di rivederti sulla pagina iniziale te lo meriti perchè sei bravissimo.
Spero tanto che anche questa vada a buon fine cosi per tutti sia la dimostrazione che sei bravissimo con previsioni molto attendibili.
Volevo chiederti se la ruota più forte è cagliari.
Ti saluto complimenti coccinella bravo
CIAO AMOROSO,SI LA RUOTA PRIMARIA E CAGLIARI MA SI GIOCA ANCHE SU MILANO CHE E LA RUOTA SECONDARIA,MAX 2COLPI ANCORA .STO PREPARANDO UN LAVORETTO PER TUTTI VOI CON PREVISIONI RISTRETTE MA CHE SI GIOCANO MAX 3COLPI CON UNA RESA A DIR POCO ECCEZIONALE..LE PREVISIONI SI CAMBIANO OGNI SETTIMANA,SOLO PREVISIONI DI PURA CICLOMETRIA AL LOTTO.DOVETE SOLO SCEGLIERE E AVERE FIDUCIA NEI MIEI INTUITI E NIENT ALTRO ...CHE NE DICI?GIOCARE 3 PREVISIONI MOLTO RISTRETTE OGNI SETTIMANA?ESEMPIO,PRIMA PREVISIONE BA-CA/34-65/34-74. SECONDA PREVISIONE FI-MI /66-21/66-87 TERZA PREVISIONE GE-TO /90-36/90-81 SI GIOCANO PER MAX 3COLPI E POI LE CAMBIO.VOLENDO GIOCARE GLI AMBI DA 1EURO CI VOGLIONO 12EURO,OPPURE UNA TERZINA SU 2RUOTE .COSI GIOCANDO AVREMO UN RENDIMENTO MOLTO ALTO dammiil5 ...CHE NE PENSI?UN ABBRACCIO ..........CICLOMETRIX
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
lele67

lele67


Numero di messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 56

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyDom 23 Ott 2011, 15:48

Citazione :
Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali.
Un particolare grazie per avermi chiamato.
Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima?
Qual'è il motivo?

Allora in primis nessuno leva i post di Ciclometrix dalla pagina principale semplicemente se vuole postare un ambo secco viene spostato nell'apposita sezione se posta una discussione (es polemica lottomatica su ambo 78 84 ) viene messo nella sezione discussioni generali ...in poche parole il forum è libero ma non è solo ad uso e consumo di utenti specifici perciò um minimo di ordine ci vuole ....piuttosto si ricorda che non è molto corretto (e a che pro??) editare i propri post dopo le estrazioni e per questo tale funzione è stata disabilitata per gli utenti
Torna in alto Andare in basso
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: X LELE67 DA CICLOMETRIX   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyDom 23 Ott 2011, 17:08

lele67 ha scritto:
Citazione :
Ciao ciclo, ti chiamo cosi perchè non voglio svelare le tue cose personali.
Un particolare grazie per avermi chiamato.
Vorrei fare un appello a tutti ed è questo: perchè non chiedete agli amministratori la causa per cui non mettono la pagina di ciclometrix in apertura come facevano prima?
Qual'è il motivo?

Allora in primis nessuno leva i post di Ciclometrix dalla pagina principale semplicemente se vuole postare un ambo secco viene spostato nell'apposita sezione se posta una discussione (es polemica lottomatica su ambo 78 84 ) viene messo nella sezione discussioni generali ...in poche parole il forum è libero ma non è solo ad uso e consumo di utenti specifici perciò um minimo di ordine ci vuole ....piuttosto si ricorda che non è molto corretto (e a che pro??) editare i propri post dopo le estrazioni e per questo tale funzione è stata disabilitata per gli utenti
CIAO LELE67,SE HO FATTO QUALCHE AZIONE POCO GRADITA ,MI SCUSO MA SE E UN SITO LOTTO E DI LOTTO SI PARLA NON VEDO E NON PENSO SI AVER PRESO SPAZIO A NESSUNO.OGNUNO PUO INSERIRE ARGOMENTI DEL LOTTO SENZA ESSERE BLOCCATI , UN SALUTO CICLOMETRIX ciao
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
AMOROSO2011




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.11

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyLun 24 Ott 2011, 12:44

king king evaii Ciao Ciclom.
Le tre previsioni ristrette che hai messo come esempio sono solo un esempio e devo aspettare che tu posti la nuova previsione, o sono da giocare subito per tre estrazioni(34-65/34-74)<<(66-21/66-87)<<(90-36/90-81).
Un cordiale saluto Angelo. evaii :felice: fortuna
Torna in alto Andare in basso
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyLun 24 Ott 2011, 13:36

AMOROSO2011 ha scritto:
king king evaii Ciao Ciclom.
Le tre previsioni ristrette che hai messo come esempio sono solo un esempio e devo aspettare che tu posti la nuova previsione, o sono da giocare subito per tre estrazioni(34-65/34-74)<<(66-21/66-87)<<(90-36/90-81).
Un cordiale saluto Angelo. evaii :felice: fortuna
CIAO ,NO SONO SOLO UN ESEMPIO, LE ELABORO OGGI POMERIGGIO OK A DOPO,CICLO. ciao
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
AMOROSO2011




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.11

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyLun 24 Ott 2011, 13:54

CIAO , ASPETTO CON ANSIA , PERCHE' CREDO MOLTO NELLE PREVISIONI CHE VENGONO FUORI DAI TUOI LAVORI.
TI SALUTO A DOPO.
ANGELO :merlino: :uccellino2: :merlino: :uccellino2: bravo
Torna in alto Andare in basso
DEBORA




Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 21.07.09
Località : NAPOLI

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyLun 24 Ott 2011, 14:28

Anch'io le aspetto con ansia dammiil5
Grazie per quello che fai
affetto

Torna in alto Andare in basso
lele67

lele67


Numero di messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 56

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyLun 24 Ott 2011, 18:36

Citazione :
CIAO LELE67,SE HO FATTO QUALCHE AZIONE POCO GRADITA ,MI SCUSO MA SE E UN SITO LOTTO E DI LOTTO SI PARLA NON VEDO E NON PENSO SI AVER PRESO SPAZIO A NESSUNO.OGNUNO PUO INSERIRE ARGOMENTI DEL LOTTO SENZA ESSERE BLOCCATI , UN SALUTO CICLOMETRIX

Mha scusate o facciamo finta o non abbiamo capito,Ciclometrix nessuna azione poco gradita sei libero di postare dove vuoi però siccome ogni sezione ha un titolo (previsioni generali ,ristrette, ecc..) si prega di postare nella sezione giusta in base agli argomenti....poi la pagina del portale porta in risalto i post della sezione previsioni generali ma questa è stata una scelta di noi admin non è detto che in futuro tale scelta non venga (e direi lecitamente) rivista.Ciao Buon Lavoro
Torna in alto Andare in basso
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyMar 25 Ott 2011, 14:23

lele67 ha scritto:
Citazione :
CIAO LELE67,SE HO FATTO QUALCHE AZIONE POCO GRADITA ,MI SCUSO MA SE E UN SITO LOTTO E DI LOTTO SI PARLA NON VEDO E NON PENSO SI AVER PRESO SPAZIO A NESSUNO.OGNUNO PUO INSERIRE ARGOMENTI DEL LOTTO SENZA ESSERE BLOCCATI , UN SALUTO CICLOMETRIX

Mha scusate o facciamo finta o non abbiamo capito,Ciclometrix nessuna azione poco gradita sei libero di postare dove vuoi però siccome ogni sezione ha un titolo (previsioni generali ,ristrette, ecc..) si prega di postare nella sezione giusta in base agli argomenti....poi la pagina del portale porta in risalto i post della sezione previsioni generali ma questa è stata una scelta di noi admin non è detto che in futuro tale scelta non venga (e direi lecitamente) rivista.Ciao Buon Lavoro
CIAO LELE67,ADESSO COMPRENDO TUTTO AVEVO FRAINTESO IL TUO DISCORSO.SI DEVE POSTERE NELLA SEZIONE GIUSTA ERA TUTTO QUA.QUELLO CHE E GIUSTO E GIUSTO..COMPRESO FINALMENTE...A PRESTO CICLOMETRIX ciaociao
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32981
Data d'iscrizione : 20.01.09

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 29 Ott 2011, 21:18

peccato che avevi detto di giocarlo solo per altre due volte...perchè alla terza hai preso un..

TERNO a RUOTA

64-10-46 a MI

applausi applausi applausi

Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
EBE




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.10.11

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 29 Ott 2011, 22:33

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Wc1g0n




BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
patpat63




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.11

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptySab 29 Ott 2011, 22:37

COMPLIMENTI TERNO A RUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!

CICLOMETRIX E' DA CONTINUARE O E' CHIUSA?
Torna in alto Andare in basso
principessa




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.10.11

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyDom 30 Ott 2011, 00:18

ciao ciclometrix, non sono nuova nel forum,solo che non riuscivo a mandare i messaggi ed ho cambiato piu' volte nic. Ero dalia e dopo maione rosaria.come vedi faccio un po' di confusione.E' diverso tempo che apprezzo la tua bravura .Scusami se sono stata un po' invadente con il mio ultimo messaggio.....ma sono pane al pane...vino al vino.Continuero' a seguirti fedelmente e spero che il mio nuovo nic -Principessa-mi porti fortuna con una tua bella previsione vincente. Ti lascio augurandoti una buona domenica.Ciao
Torna in alto Andare in basso
corsaro nero

corsaro nero


Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 70

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyDom 30 Ott 2011, 07:44

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://corsaronero.forumcommunity.net/
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyLun 31 Ott 2011, 00:34

corsaro nero ha scritto:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GRAZIE SPERO HAI GIOCATO LA PREVISIONE..A
PRESTO CICLOMETRIX coccinella coccinella coccinella :fatina: coccinella coccinella coccinella :fatina:
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
ciclometrix

ciclometrix


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 50
Località : AVELLINO

LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. EmptyLun 31 Ott 2011, 00:38

EBE ha scritto:
LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Wc1g0n




BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A PRESTO CICLOMETRIX coccinella coccinella coccinella coccinella coccinella coccinella
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/ambociclometrix
Contenuto sponsorizzato





LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.   LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA CHIUSURA DEL SETTIMO POLIGONO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiusura
» L'AMBO DI CHIUSURA DAL 08-03-11
» LA CHIUSURA- RETTANGOLARE dal 08/10/2011
» doppia diagonale chiusura totale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Previsioni :: Previsioni Generali-
Vai verso: