giochiamo insieme con i numeri |
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Il bene vince sul male | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Penny
Numero di messaggi : 4613 Data d'iscrizione : 31.01.09 Località : lombardia
| Titolo: Il bene vince sul male Mar 20 Set 2011, 13:45 | |
| E già il bene vince sempre sul male! E’ un'altra delle mie convinzioni, come quando guardo un film e aspetto sempre col fiato sospeso il finale, quando pare che gli eventi precipitino succede sempre un colpo di scena che ribalta la situazione e tutto si ritrasforma, come Cenerentola che ritrova il suo principe, Biancaneve che non muore per colpa della strega cattiva e ne potrei citare tante altre. Questa è l'Amicizia in cui credo fino in fondo, questa che imperterrita continuo e continuerò a diffendere che per un ennesima volta mi ha premiato facendo sbocciare tanti fiori in questo giardino, è un'altro miracolo a cui ho assistito vedere queste pagine popolarsi di tanti fiori colorati e profumati d'Amicizia e non permettere alla gramigna di soffocare l'erba buona. Anche queste "lezioni di vita" servono ad imparare ad essere ciò che non dovremmo diventare, non so quale sia lo scopo di certe persone che dispendiano tante cattiverie, forse non conoscono l'affetto o la vera Amicizia, allora non ha senso nemmeno chiudergli la porta, tanto non le feriresti e non capirebbero i loro sbagli, quindi molto meglio lasciare aperto il cuore e permettere loro di rientrarvi forse saranno pronte a ferirti di nuovo o forse impareranno cosa significa voler bene. Felice giornata !!!! |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14945 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: Il bene vince sul male Mar 20 Set 2011, 14:06 | |
| Grazie |
| | | simona Admin
Numero di messaggi : 10636 Data d'iscrizione : 25.01.09
| Titolo: Re: Il bene vince sul male Mar 20 Set 2011, 14:09 | |
| |
| | | Penny
Numero di messaggi : 4613 Data d'iscrizione : 31.01.09 Località : lombardia
| Titolo: Re: Il bene vince sul male Mar 20 Set 2011, 20:59 | |
| |
| | | ulisse3
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 20.09.10
| | | | melissa
Numero di messaggi : 5825 Data d'iscrizione : 28.01.09 Età : 68 Località : livorno
| | | | graan Admin
Numero di messaggi : 33810 Data d'iscrizione : 20.01.09
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il bene vince sul male | |
| |
| | | | Il bene vince sul male | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|