giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 23 novembre i risultati sono: Nando 14,
Gabri 12,
Graan 12,
Simona 11,
Blusomare 4,
Piero 3,
Melissa 2,
Renata 2,
Skorpio 2,
Scheggia 1,
Hleut 1, complimenti!!! bravissimi tutti!! Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
volpetto79
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 07.07.11
| Titolo: Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? Gio 07 Lug 2011, 17:28 | |
| Una volta mi è capitato di sognarmi dei numeri, o meglio era mio nonno (morto già da più di 13anni) che portando a spasso il mio primo cane mi leggeva i numeri di immatricolazione del cip di Luna. Il codice cip dei cani è composto da 15cifre ma lui me ne dava di base 3 numeri e mi ripeteva le combinazioni! La mattina mi sveglio e penso che in pausa pranzo dovrei proprio giocarmi quei numeri, perchè era la prima volta che incontravo mio nonno nei miei sogni! Purtroppo una riunione mi ha trattenuto e niente giocata! Uscito al lavoro era troppo tardi...Mi ero talmente fissato co sta cosa che aspetto le estrazioni e tac utti i numeri che mi aveva detto nonno! alcuni si Roma e altri su Napoli (lui è morto a ischia) Mi si è gelato il sangue e ho smesso di mangiare....che sfiga porca miseria! Pensando a questa oggi oggi ci rido, però mi era preso un nervoso! A voi è mai capitata una cosa del genere? Vi metto il link allo sketch di Ale & Franz riguardo una presunta vincita, così chi ha vissuto la mia stessa amarezza si fa 4 risate! https://youtu.be/cIQa19zBMqM |
| | | renata Admin
Numero di messaggi : 14951 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? Gio 07 Lug 2011, 18:21 | |
| Grazie volpetto capita si eccome se capita ciaoo |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33829 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? Gio 07 Lug 2011, 22:17 | |
| |
| | | Lory
Numero di messaggi : 4274 Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: Re: Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? Gio 07 Lug 2011, 22:39 | |
| non me ne parlareeeee!!!! Io sono un'esperta in queste cose la prima volta che mi imbattei in un sogno da vincita fu quando da ragazza (16 anni) traslocammo e la prima notte passata nella nuova casa sognai che sotto la finestra della mia stanza scorreva un fiume (che non esiste nella realtà nella mia zona non ce ne sono) .. e vi galleggiava una bambina indiana morta .. Lo raccontai a mia madre che usando una vecchissima smorfia ne ricavò 5 numeri .. ma non c'era nessuno per andarli a giocare, all'ora si giocava solo di sabato e se non ricordo male l'estrazione era verso mezzogiorno (secoli fa) .. quindi lasciammo perdere perchè era già tardi .. (beati tempi in cui dormivo fino alle 11.00!!) purtroppo non c'era ancora l'era dei telefonini e quindi non potemmo avvisare mio padre che era al lavoro .. ed ecco che poi subito la stessa estrazione uscì tutta la cinquina per intero .. purtroppo non ricordo ne i numeri ne la ruota (a quei tempi il lotto non faceva parte della mia vita ..) ma ricordiamo tutti in famiglia la grande delusione provata e purtroppo non si è limitato solo a quel caso .. quindi ti capisco benissimo |
| | | volpetto79
| Titolo: Re: Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? Ven 08 Lug 2011, 10:33 | |
| |
| | | graan Admin
Numero di messaggi : 33829 Data d'iscrizione : 20.01.09
| | | | volpetto79
| Titolo: Re: Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? Mar 12 Lug 2011, 16:21 | |
| Bhè ecco la risposta... https://www.dailymotion.com/video/xjsnl1_ale-e-franz-mi-scusi-dov-e-l-ufficio-premi-completo_fun Vedi se avevi ragione |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? | |
| |
| | | | Numeri vincenti sognati e non giocati, vi è capitato? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|