giochiamo insieme con i numeri
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Simona 71, Melissa 26, Graan 11, Corsaro nero 3, Pico2005 2, Hleut 2, Scheggia 1, Nando 1, Renata 1, Piero 1, Lory 1, Blusolemare 1, Skorpio 1, Luna19 1, Gabri 1, complimenti a tutti!!!
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 26 aprile i risultati sono: Piero 1, Skorpio 1, Renata 1, Scheggia 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 26 aprile i risultati sono: Scheggia 120, Lory 21, Piero 10, Melissa 7, Renata 7, Hleut 6, Nando 6, Simona 5, Blusolemare 2, Graan 1, complimenti a tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Scheggia 71, Melissa 50, Nando 26, Renata 11, Graan 11, Piero 2, Corsaro nero 2, Lory 1, Blusolemare 1, Pico2005 1,
Nella gara il GIOCO della CAMPANA 2024 del 23 aprile i risultati sono: Nando 81, Graan 80, Melissa 2, Piero 1, Hleut 1, Skorpio 1, complimenti a tutti!!
Nella gara il BRISCOLOTTO 2024 del 23 aprile i risultati sono: Piero 12, Scheggia 7, Graan 5, Hleut 5, Lory 2, Blusolemare 1, Melissa 1, complimenti a tutti!!
buongiorno staff e buona domenica Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

 

 buongiorno staff e buona domenica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: buongiorno staff e buona domenica   buongiorno staff e buona domenica EmptyDom 22 Feb 2009, 10:05

ho bisogno di una dritta, forse potete aiutarmi? study

non riesco a trovare delle tabelle con le somme e distanze degli estratti, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche link utile?

O magari inserirle direttamente sul nostro forum? evviva

Vi ringrazio in anticipo e vi abbraccio tutti. affetto affetto affetto
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32844
Data d'iscrizione : 20.01.09

buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno staff e buona domenica   buongiorno staff e buona domenica EmptyDom 22 Feb 2009, 11:00

Ciao Triskell,
Smile I love you

nel forum già c'è, nello spazio download,
un mio foglio facilissimo in excell,
se lo scarichi e lo aggiorni, ti dà tutte distanze, le somme e le differenze che vuoi!!
Wink
c'è pure un foglio per le distanze verticali!
Wink
se ti interessa clicca qui sotto!!


https://divertiamociconlotto.forumattivo.com/download-f27/
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: hahahaha graan   buongiorno staff e buona domenica EmptyDom 22 Feb 2009, 16:45

l'ho detto che sono una frana No

grazie, vado a scaricarlo, mille grazie e un bacio baci baci
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32844
Data d'iscrizione : 20.01.09

buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno staff e buona domenica   buongiorno staff e buona domenica EmptyDom 22 Feb 2009, 23:31

tranquilla triskel,
Smile
se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure o se hai altre richieste io sono qui!!



Wink
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32844
Data d'iscrizione : 20.01.09

buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno staff e buona domenica   buongiorno staff e buona domenica EmptyMer 15 Apr 2009, 15:01

Ciao Triskell,
ho pensato di inserirle anche direttamente nel post!!

clicca qui sotto
Wink

:estrazioni asportabili

contenta??


Wink

by
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
triskell

triskell


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 28.01.09

buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: GRANDIOSAAAAAA   buongiorno staff e buona domenica EmptyVen 17 Apr 2009, 15:59

sei grandiosa grazie

in effetti non sono mai riuscita a far funzionare il sistema, c'è qualcosa nel mio pc che impedisce la lettura.. Sad

così puo' essere utilissimo a tutti

bravaaaaaaaaaaa affetto affetto affetto
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan


Numero di messaggi : 32844
Data d'iscrizione : 20.01.09

buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno staff e buona domenica   buongiorno staff e buona domenica EmptyVen 17 Apr 2009, 21:15

mannaggia mi dispiace che non riesci a leggere il file..
Sad

ma hai excell nel tuo pc??
Question
...vabbè..cmq ora non ne hai più bisogno!!

Wink

by
Torna in alto Andare in basso
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





buongiorno staff e buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno staff e buona domenica   buongiorno staff e buona domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno staff e buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 3 Maggio Buongiorno
» DOMENICA 5 LUGLIO
» Domenica 20 Marzo
» domenica 10 novembre
» buona domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Divertiamoci con il lotto :: Area Servizio :: Parla con lo Staff-
Vai verso: