giochiamo insieme con i numeri |
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23,
Gabri 12,
Hleut 12,
Lory 10,
Melissa 10,
Graan 4,
Blusomare 3,
Nando 2,
Piero 2,
Quartina 1,
Simona 1,
Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.
|
|
| Archivi l8+ | |
| | Autore | Messaggio |
---|
joppijo
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 31.10.10
| Titolo: Archivi l8+ Dom 31 Ott 2010, 14:24 | |
| Non so se è la sezione giusta sia per presentarmi che per la richiesta che più sotto farò. Mi chiamo Giovanni, sono di Ravenna e da qualche settimana ho ripreso a giocare con prudenza sia il lotto italiano che quello estero. Ho riesumato anche l8+ che però non ha gli archivi aggiornati. Chiedevo, perciò, se conoscevate un sito dove poter fare il download degli stessi (sia italiano che esteri) per la versione 6.0. Grazie a tutti. |
| | | pico2005 Admin
Numero di messaggi : 2259 Data d'iscrizione : 25.01.09 Località : Roma
| | | | graan Admin
Numero di messaggi : 33817 Data d'iscrizione : 20.01.09
| Titolo: Re: Archivi l8+ Dom 31 Ott 2010, 22:39 | |
| Ciao joppijo, per fortuna che stasera sono uscita a fare una passeggiata!!
così ho letto il tuo messaggio!!
per il lotto italiano:
qui puoi trovare le estrazioni per l'aggiornamento manuale, ovvero copi dalla data compresa fino all'ultimo numero utile (venezia o nazionale) a seconda del tipo di L8+ che hai!!
ma se devi aggiornare da molto tempo e vuoi fare meno fatica, usando direttamente degli archivi aggiornati, ti dò un link del forum di tuty, un amico che offre questo servizio, lui mette a disposizione i vari archivi di L8+ ogni mese.
Una volta aggiornato, se non vuoi aspettare un mese, portrai tenerlo aggiornato copiando, come spiegato sopra, da questa sezione ogni estrazione manualmente!!
il link è questo:
http://incontramici.forumfree.it/
ora vado prima che i dolcetti finiscano
ciaoooooooooooo |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Archivi l8+ | |
| |
| | | | Archivi l8+ | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|