giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 22 novembre i risultati sono: Lory e Skorpio 2 estratti a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23, Gabri 12, Hleut 12, Lory 10, Melissa 10, Graan 4, Blusomare 3, Nando 2, Piero 2, Quartina 1, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Archivi l8+ Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

Archivi l8+

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
joppijo

Numero di messaggi : 2

Archivi l8+ Empty
MessaggioTitolo: Archivi l8+   Archivi l8+ EmptyDom 31 Ott 2010, 14:24

Non so se è la sezione giusta sia per presentarmi che per la richiesta che più sotto farò. Mi chiamo Giovanni, sono di Ravenna e da qualche settimana ho ripreso a giocare con prudenza sia il lotto italiano che quello estero. Ho riesumato anche l8+ che però non ha gli archivi aggiornati. Chiedevo, perciò, se conoscevate un sito dove poter fare il download degli stessi (sia italiano che esteri) per la versione 6.0. Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
pico2005
Admin
pico2005

Numero di messaggi : 2259

Archivi l8+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Archivi l8+   Archivi l8+ EmptyDom 31 Ott 2010, 21:08

Benvenuto joppijo buona permanenza con noi.
Very Happy
Mi dispiace di non avere la varsione del SW che richiedi ma vedrai che cercando trovi, e poi mi sembra che lottodesk abbia l'archivio .... forse compatibile?
Aspettiamo se vi è qualche amico del forum che possa aiutarti.

ciaociao

graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33817

Archivi l8+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Archivi l8+   Archivi l8+ EmptyDom 31 Ott 2010, 22:39

Ciao joppijo,
per fortuna che stasera sono uscita a fare una passeggiata!!

Archivi l8+ Hallow10

così ho letto il tuo messaggio!!

Twisted Evil Twisted Evil

per il lotto italiano:

qui puoi trovare le estrazioni per l'aggiornamento manuale, ovvero copi dalla data compresa fino all'ultimo numero utile (venezia o nazionale) a seconda del tipo di L8+ che hai!!

ma se devi aggiornare da molto tempo e vuoi fare meno fatica, usando direttamente degli archivi aggiornati, ti dò un link del forum di tuty, un amico che offre questo servizio, lui mette a disposizione i vari archivi di L8+ ogni mese.

Una volta aggiornato, se non vuoi aspettare un mese, portrai tenerlo aggiornato copiando, come spiegato sopra, da questa sezione ogni estrazione manualmente!!

il link è questo:

http://incontramici.forumfree.it/

ora vado prima che i dolcetti finiscano

ciaoooooooooooo

Archivi l8+ 164
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

Archivi l8+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Archivi l8+   Archivi l8+ Empty

Archivi l8+