giochiamo insieme con i numeri

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 22 novembre i risultati sono: Lory e Skorpio 2 estratti a ruota, complimenti!!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 22 novembre i risultati sono: Scheggia 23, Gabri 12, Hleut 12, Lory 10, Melissa 10, Graan 4, Blusomare 3, Nando 2, Piero 2, Quartina 1, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
Nella gara GIOCHIAMOCI QUESTO AMBETTO 2024 del 21 novembre i risultati sono: Hleut estratto determinato, Lory, Melissa estratto a ruota, Pico2005 2 estratti e ambo a ruota , bravissimi!! complimenti anche a tutti coloro che hanno preso degli estratti a tutte!! bravissimi tutti!!
Nella gara L'ALBERO DI NATALE 2024 del 21 novembre i risultati sono: Quartina 12, Scheggia 3, Blusomare 2, Lory 2, Gabri 2, Nando 2, Simona 1, Renata 1, complimenti!!! bravissimi tutti!!
LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO Icon_flower A tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro forum, ricordiamo di inserire l'indirizzo email giusto, altrimenti non potrete ricevere la risposta automatica dal sito per completare l'iscrizione, e non potremo in alcun modo comunicare con voi.

LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DavideLotto

Numero di messaggi : 7

LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO Empty
MessaggioTitolo: LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO   LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO EmptyLun 11 Ott 2010, 12:47

Quella che segue è la mia prima previsione postata qui da voi, nonchè unica mia previsione in gioco (pertanto, corrispondente a quella che è presente sul mio Forum, nella sezione "PREVISIONI DI DAVIDE").

Dopo il bellissimo ambo secco 85 - 71 vinto su Roma (e Tutte) con la precedente condizione di gioco (potete visionarla sul mio Forum...), spero di regalare altre belle soddisfazioni con l'attuale pronostico - che è di origine spaziometrica - a chi vorrà seguirlo.

LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO Immagi29

LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO Immagi30

La previsione è in corso dal 9 Ottobre.......quindi Martedì sarà al 2° colpo

IN BOCCA AL LUPO

DAVIDE
Torna in alto Andare in basso
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33817

MessaggioTitolo: Re: LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO   LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO EmptyMar 12 Ott 2010, 15:11

interessante struttura!!!

fortuna
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
DavideLotto

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO   LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO EmptyGio 14 Ott 2010, 21:09

DavideLotto ha scritto:
Quella che segue è la mia prima previsione postata qui da voi, nonchè unica mia previsione in gioco (pertanto, corrispondente a quella che è presente sul mio Forum, nella sezione "PREVISIONI DI DAVIDE").

Dopo il bellissimo ambo secco 85 - 71 vinto su Roma (e Tutte) con la precedente condizione di gioco (potete visionarla sul mio Forum...), spero di regalare altre belle soddisfazioni con l'attuale pronostico - che è di origine spaziometrica - a chi vorrà seguirlo.

LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO Immagi29

LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO Immagi30

La previsione è in corso dal 9 Ottobre.......quindi Martedì sarà al 2° colpo

IN BOCCA AL LUPO

DAVIDE

AL 3° COLPO (ma, in realtà....secondo colpo per gli amici di questo Forum....)

CENTRATA L'AMBATA 30 SU NAPOLI

PREVISIONE CHIUSA
graan
Admin
graan

Numero di messaggi : 33817

MessaggioTitolo: Re: LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO   LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO EmptyGio 14 Ott 2010, 22:50

bravo!!!

cheers
https://divertiamociconlotto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO   LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO Empty

LA PREVISIONE SPAZIOMETRICA DEL TERNO NAPOLETANO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il terno cattivo
» Terno subito
» ba ca terno secco
» Il terno di Valentino
» IL TERNO DI PASQUA